Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
CAro Roberto,ho pensato più volte al gatorade o al Polase!hahahahahahaha
Meglio i soliti rimedi naturali....
FB_IMG_1440957775826.jpg

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
questo week end ho fatto un giro con Darina che è veramente simpatica, poi sono salito con la moldava Claudia posizionata a fine bar verso il cinema su una sedia sul lato sinistro: è mora, capelli lisci, occhi chiari. le piace il sesso, buona patata, bj fatto delicatamente. Amalia mora è ancora più bella.
Quanto si pagava per il Bunny Party? sono stato al Marina e anche là c'era un party simile ma non hanno cambiato il prezzo. Personalmente detesto i party, soprattutto se costa di più l'ingresso.

Commenta
C

castigagatta

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi,

Grazie per le vostre sempre piacevoli recensioni.

Qualcuno per caso sà come si fà chiamare adesso quella nuova, un pò manza

capelli neri lisci, occhi scuri e un tatoo con una corona al interno del polso sinistro ?

E presente da circa due settimane ed era entrata come Diana.

E ancora presente ?

Grazie

Cordialmente

Paolo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ciao Ragazzi,

Grazie per le vostre sempre piacevoli recensioni.

Qualcuno per caso sà come si fà chiamare adesso quella nuova, un pò manza

capelli neri lisci, occhi scuri e un tatoo con una corona al interno del polso sinistro ?

E presente da circa due settimane ed era entrata come Diana.

E ancora presente ?

Grazie

Cordialmente

Paolo

ho trovato una Diana ma non era manza, aveva un po' di carne, comunque è andata a casa e non so quando torna. ero andato per stanzarla ma non c'era... un vero peccato! per fortuna ho trovato Darina (che mi porterei a casa)

Commenta
C

castigagatta

Ospite
Ospite
Grazie Baffo,

Allora deve essere che si è cambiata il nome in stefy.

Cordialmente

Paolo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Grazie Baffo,

Allora deve essere che si è cambiata il nome in stefy.

Cordialmente

Paolo

di Stefy c'è una biondona con gli occhi azzurri e i capelli lunghi e lisci, tette rifatte... chiedi a Maruo che me l'ha indicata... se è lei c'era ma non è niente di che.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
se guadagnano bene probabilmente smettono presto e si fanno una famiglia con uno che non sa cosa facevano: sante, vergini, illibate...
Di solito sono due le uscite fine carriera:sposare un ricco straniero o aprire una attività ,di solito un centro estetico"!si dice che in Romania i centri estetici vadano via come il pane tipo le caffetterie in Italia!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Di solito sono due le uscite fine carriera:sposare un ricco straniero o aprire una attività ,di solito un centro estetico"!si dice che in Romania i centri estetici vadano via come il pane tipo le caffetterie in Italia!

certo che il ricco straniero che si sposa una di queste fa una bella scelta: tra qualche anno non saranno più belle e andrà a puttane con altre :) ma tanto se uno è veramente ricco ne mantiene tante senza problemi. avrebbe più senso portarsi a casa una ventenne come convivente, darle una mensilità e poi tirarle un calcio in culo quando ci si è stancati.

Commenta
Reaction score
3
personalmente sconsiglio a chiunque di portare a casa una donna,,visto poi i risultati finali da vari conoscenti..io vado a trovarle,nei bordelli e pago o anche qualche amica libera,che non pago..e vivo decisamente piu tranquillo e sereno..poi ogni uno fa come vuole...un saluto Zio Stoni..:wink:

Commenta
C

castigagatta

Ospite
Ospite
Finito lo champagne, finito l'amore !

Detto delle brasiliane, ma perfettamente applicabile

alle Draculine

Cordialmente

Paolo

Commenta
Reaction score
329
Ciao a tutti colleghi punter, domani avrei serie intenzioni di andare a fare una visitina al locale.. È la 3º volta che ci vado.. Mi sapreste consigliare qualche Girl gfe che ne valga veramente la pena perdersi ai piani alti e che siano anche belle (corpo viso)?... Ringrazio in anticipo e buon divertimento a tutti...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao a tutti colleghi punter, domani avrei serie intenzioni di andare a fare una visitina al locale.. È la 3º volta che ci vado.. Mi sapreste consigliare qualche Girl gfe che ne valga veramente la pena perdersi ai piani alti e che siano anche belle (corpo viso)?... Ringrazio in anticipo e buon divertimento a tutti...

Mi pare che sia tornata e se non sbaglio ti sei trovato bene.. La mitica Justina

Poi c'è la bionda Carla

La modella teen Erika

Commenta
Reaction score
329
Grazie mille BaloCassa X l'info....domani tasterò il terreno.. Ho anche visto recensioni positive su Nossa...Domani andrò all'avanscooerta e poi farò recensione.. Speriamo bene perché 450+450 km non sono pochi da spararsi in una giornata..non posso permettermi di salire su nessun missile��..in base ai programmi entrerò alle 14 e andrò via X le 22, spero tanto con il sorriso stampato..�� Buona serata.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Grazie mille BaloCassa X l'info....domani tasterò il terreno.. Ho anche visto recensioni positive su Nossa...Domani andrò all'avanscooerta e poi farò recensione.. Speriamo bene perché 450+450 km non sono pochi da spararsi in una giornata..non posso permettermi di salire su nessun missile��..in base ai programmi entrerò alle 14 e andrò via X le 22, spero tanto con il sorriso stampato..�� Buona serata.

vai su Darina ed Erika

Commenta
Alto