Ciao Ragazzi,
Grazie per le vostre sempre piacevoli recensioni.
Qualcuno per caso sà come si fà chiamare adesso quella nuova, un pò manza
capelli neri lisci, occhi scuri e un tatoo con una corona al interno del polso sinistro ?
E presente da circa due settimane ed era entrata come Diana.
E ancora presente ?
Grazie
Cordialmente
Paolo
ah te ancora credi alla casualita' ..... con le femmine . poi!!! eheheh ciao BOB :sarcastic_hand:casualità ..
99€ ciao B..
Quanto si pagava per il Bunny Party? sono stato al Marina e anche là c'era un party simile ma non hanno cambiato il prezzo
.
Grazie Baffo,
Allora deve essere che si è cambiata il nome in stefy.
Cordialmente
Paolo
stesso “lavoro” che faceva Veronica al Wellcum ai tempi di Delia.. la storia si trasforma e si ripete!!
Veronica che bei momenti chissà dov'è adesso
Di solito sono due le uscite fine carriera:sposare un ricco straniero o aprire una attività ,di solito un centro estetico"!si dice che in Romania i centri estetici vadano via come il pane tipo le caffetterie in Italia!se guadagnano bene probabilmente smettono presto e si fanno una famiglia con uno che non sa cosa facevano: sante, vergini, illibate...
Di solito sono due le uscite fine carriera:sposare un ricco straniero o aprire una attività ,di solito un centro estetico"!si dice che in Romania i centri estetici vadano via come il pane tipo le caffetterie in Italia!
Ciao a tutti colleghi punter, domani avrei serie intenzioni di andare a fare una visitina al locale.. È la 3º volta che ci vado.. Mi sapreste consigliare qualche Girl gfe che ne valga veramente la pena perdersi ai piani alti e che siano anche belle (corpo viso)?... Ringrazio in anticipo e buon divertimento a tutti...
Vedi l'allegato 162445
Sperando che la foto si veda, qualche abbinamento culo-nome? mi sembrano interessanti le bionde riccioline sul centro-destra
Grazie mille BaloCassa X l'info....domani tasterò il terreno.. Ho anche visto recensioni positive su Nossa...Domani andrò all'avanscooerta e poi farò recensione.. Speriamo bene perché 450+450 km non sono pochi da spararsi in una giornata..non posso permettermi di salire su nessun missile��..in base ai programmi entrerò alle 14 e andrò via X le 22, spero tanto con il sorriso stampato..�� Buona serata.