Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - 24esima visita - aprile 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Larisa - 6° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.
Mentre entravo nel parcheggio la vedo arrivare, anche vestita e' una bellissima ragazza, elegante e non volgare.

Nosa - 5° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Roberta
Rumena, 26y, capello biondo lungo e mosso, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar vicino al palo lap dance, angolo bar verso camerini ragazze.
giudizio complessivo: sufficiente, simpatica al bar ma in camera non e' scattato un buon feeling, fk sufficiente.

Scendo e mi allineo con lo Zio Mimmoj, Roberta non mi ha pienamente soddisfatto, ormai sono abituato troppo bene, mentre lo Zio e' al settimo cielo dopo la stanza con Lorena quindi non Me la posso far scappare....

Lorena
Rumena, 22y, capello nero liscio, occhi chiari, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti vicino palo lap dance, lato bar verso camerini ragazze
giudizio complessivo: molto buono, ragazza con un fisico da ginnasta veramente bello, fk fatto bene.
Ringrazio lo Zio Mimmoj per avermela segnalata

Mary
Rumena, 18y, capello nero liscio, occhi scuri, parla un po' Italiano.
Durante il giorno La intervisto, La faccio un po' ridere e Le do' il tempo di ambientarsi,
verso sera vedo che Mi cerca: e' il momento giusto per stanzarLa.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima con un gfe molto particolare, direi acerbo, fk fatto bene.
Trattatemela bene, e' un diamante grezzo che se si ambienta fara' strage di cuori (e portafogli).

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, BELLA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, NATASHA, JENI, JASMIN, JESSIKA, FLAVIA, ISA, LUNA, LARISA, LORENA, MARY, FRANZISKA, NOSA, MATILDA, MILENA, RINA, RITA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, RALUCA, SARA, SONJA, SOFIA, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY, VANESSA.
Tra le new entry, da segnalare:
Vicky bellissima e simpaticissima.
Raluca bella ragazza giovane, molto alta con un fisico slanciato.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Ho cenato con la dolcissima Darina: per Lei sono un libro aperto,
sapeva che non era il Suo turno ma e' stata carinissima come sempre,
bravissima ragazza che dimostra ogni volta di meritare il successo raggiunto.

Stima presenze: 50 girls circa, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
L'aumento dei clienti stagionali e' iniziato quindi ho trovato brevi code per le camere nella fascia oraria 18-20 (2- 3 clienti in attesa).

Capitolo frontiera: nessun controllo sia in andata che al ritorno.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali allo Zio Mimmoj fidato compagno di avventure.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, sono una new entry tra le vostre fila.
Da a questa parte, tra i racconti di amici di amici, ritornava sempre questo nome "andiamo", descritto sempre molto vagamente e come se fosse più un luogo mitologico (tipo Atlantide o forse Troia è più azzeccato) che non reale.
Destino vuole che il sottoscritto (35 anni da MN) con il proprio fratellone, dal 2 al 4 giugno saremo a Vienna per un addio al celibato (incontreremo là i nostri amici) e sempre destino vuole che il nostro treno fermi e stazioni a Villach dalle 22:00 alle 05:00.
Perciò ci stiamo interessando per visitare (per la prima volta in assoluto, nel senso proprio di un fkk, che fino a poco fa - prima di trovare il vostro forum e leggere le vostre recensioni magnifiche - neanche sapevamo cosa significasse, come per le altre sigle ora più o meno chiare) l 'Andiamo e avremmo alcune domande da porVi, delle quali leggendo nel Forum non abbiam trovato risposta (sicuramente ci sarà ma è troppo vasto per cercare!)
1- entrare al locale alle 22 di un giovedi è sensato (a parte il fatto che ovviamente il costo di ingresso non è ben sfruttato ma non avremo molte altre occasioni nella vita temo)? È ipotizzabile di fare un paio di stanze? Le ragazze lavorano effettivamnete fino alle 2, chiusura, oppure si fermano prima oppure magari sono stanche e offrono prestazioni scadenti? (Essendo la prima volta, direte voi, voglio proprio vedere come potrebbero mai essere scadenti, ed avete ragione, ma insomma... ci siamo capiti).
2- questa è sicuramente una domanda idiota a livelli estremi, ma non mi costa farvela (a parte la figura del coglione): siamo entrambe sposati. Questo crea problemi alle girls, nel senso le indispone e meglio nasconderlo, o come penso non gliene frega assolutamente un benemerito?
3 - domanda tecnica... essendo la prima volta, vorrete perdonarci... : la mezz ora canonica, si esaurisce prematuramente se il cliente viene prima ? Oppure la ragazza continua lo stesso? (Chiaramente se Pippo sta su, ma quello non lo tira giù neanche la Morte la dentro, sicuro)
Per ora mi fermo qua, aspetto le vostre risposte (insieme alle vostre risate, perdonate l inesperienza e scherzateci su senza problemi!) Grazie e a presto

Commenta
Reaction score
538
Andiamo nuova gestione - 24esima visita - aprile 2016

Larisa - 6° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.
Mentre entravo nel parcheggio la vedo arrivare, anche vestita e' una bellissima ragazza, elegante e non volgare.

Nosa - 5° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Roberta
Rumena, 26y, capello biondo lungo e mosso, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar vicino al palo lap dance, angolo bar verso camerini ragazze.
giudizio complessivo: sufficiente, simpatica al bar ma in camera non e' scattato un buon feeling, fk sufficiente.

Scendo e mi allineo con lo Zio Mimmoj, Roberta non mi ha pienamente soddisfatto, ormai sono abituato troppo bene, mentre lo Zio e' al settimo cielo dopo la stanza con Lorena quindi non Me la posso far scappare....

Lorena
Rumena, 22y, capello nero liscio, occhi chiari, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti vicino palo lap dance, lato bar verso camerini ragazze
giudizio complessivo: molto buono, ragazza con un fisico da ginnasta veramente bello, fk fatto bene.
Ringrazio lo Zio Mimmoj per avermela segnalata

Mary
Rumena, 18y, capello nero liscio, occhi scuri, parla un po' Italiano.
Durante il giorno La intervisto, La faccio un po' ridere e Le do' il tempo di ambientarsi,
verso sera vedo che Mi cerca: e' il momento giusto per stanzarLa.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima con un gfe molto particolare, direi acerbo, fk fatto bene.
Trattatemela bene, e' un diamante grezzo che se si ambienta fara' strage di cuori (e portafogli).

AMALIA, ANTONIA, ALICIA, BELLA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, NATASHA, JENI, JASMIN, JESSIKA, FLAVIA, ISA, LUNA, LARISA, LORENA, MARY, FRANZISKA, NOSA, MATILDA, MILENA, RINA, RITA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, RALUCA, SARA, SONJA, SOFIA, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY, VANESSA.
Tra le new entry, da segnalare:
Vicky bellissima e simpaticissima.
Raluca bella ragazza giovane, molto alta con un fisico slanciato.

ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Ho cenato con la dolcissima Darina: per Lei sono un libro aperto,
sapeva che non era il Suo turno ma e' stata carinissima come sempre,
bravissima ragazza che dimostra ogni volta di meritare il successo raggiunto.

Stima presenze: 50 girls circa, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
L'aumento dei clienti stagionali e' iniziato quindi ho trovato brevi code per le camere nella fascia oraria 18-20 (2- 3 clienti in attesa).

Capitolo frontiera: nessun controllo sia in andata che al ritorno.

Saluti speciali allo Zio Mimmoj fidato compagno di avventure.

Alla prossima!
Ottima giornata come al solito. Ma Rina è quella famosa oppure una nuova? Per varie vicissitudini manco da un pò di tempo, ma fremo dalla voglia di tornare.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, sono una new entry tra le vostre fila.
Da a questa parte, tra i racconti di amici di amici, ritornava sempre questo nome "andiamo", descritto sempre molto vagamente e come se fosse più un luogo mitologico (tipo Atlantide o forse Troia è più azzeccato) che non reale.
Destino vuole che il sottoscritto (35 anni da MN) con il proprio fratellone, dal 2 al 4 giugno saremo a Vienna per un addio al celibato (incontreremo là i nostri amici) e sempre destino vuole che il nostro treno fermi e stazioni a Villach dalle 22:00 alle 05:00.
Perciò ci stiamo interessando per visitare (per la prima volta in assoluto, nel senso proprio di un fkk, che fino a poco fa - prima di trovare il vostro forum e leggere le vostre recensioni magnifiche - neanche sapevamo cosa significasse, come per le altre sigle ora più o meno chiare) l 'Andiamo e avremmo alcune domande da porVi, delle quali leggendo nel Forum non abbiam trovato risposta (sicuramente ci sarà ma è troppo vasto per cercare!)
1- entrare al locale alle 22 di un giovedi è sensato (a parte il fatto che ovviamente il costo di ingresso non è ben sfruttato ma non avremo molte altre occasioni nella vita temo)? È ipotizzabile di fare un paio di stanze? Le ragazze lavorano effettivamnete fino alle 2, chiusura, oppure si fermano prima oppure magari sono stanche e offrono prestazioni scadenti? (Essendo la prima volta, direte voi, voglio proprio vedere come potrebbero mai essere scadenti, ed avete ragione, ma insomma... ci siamo capiti).
2- questa è sicuramente una domanda idiota a livelli estremi, ma non mi costa farvela (a parte la figura del coglione): siamo entrambe sposati. Questo crea problemi alle girls, nel senso le indispone e meglio nasconderlo, o come penso non gliene frega assolutamente un benemerito?
3 - domanda tecnica... essendo la prima volta, vorrete perdonarci... : la mezz ora canonica, si esaurisce prematuramente se il cliente viene prima ? Oppure la ragazza continua lo stesso? (Chiaramente se Pippo sta su, ma quello non lo tira giù neanche la Morte la dentro, sicuro)
Per ora mi fermo qua, aspetto le vostre risposte (insieme alle vostre risate, perdonate l inesperienza e scherzateci su senza problemi!) Grazie e a presto
Ciao e Benvenuto tra Noi.
Ti rispondo brevemente da cell.
1-Entra pure a quell'ora ma non avere fretta...organizzati per una camera verso le 23,30; prenditi tempo per scegliere quella che Ti convince, regolati che alle 24 staccano le ragazze che hanno iniziato alle 12.
Giovedi' il locale chiude alle 2 ( quindi preparati per uscire verso le 1,30)
Meglio fare un'ora con la ragazze se Ti convince.
Datti come obiettivo ambientarti e farti un'idea del locale per valutare se tornarci.
2-Alle ragazze non interessa molto e neanche chiedono.
3-Dipende dalla ragazza: quando sei venuto, quella piu' corretta rimane in camera per fare due chiacchere o un po' di petting, quella piu' sbrigativa cerca di uscire.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
0
Grazie Antonio!
Ovviamente è una scelta personalissima, ma hai consigli sulla ragazza per la prima stanza in assoluto? (Ammesso che un novello riesca ad ambientarsi cosi rapidamente da trovarla, cosa di cui dubito)

Commenta
Reaction score
0
Grazie Antonio!
Ovviamente è una scelta personalissima, ma hai consigli sulla ragazza per la prima stanza in assoluto? (Ammesso che un novello riesca ad ambientarsi cosi rapidamente da trovarla, cosa di cui dubito)
Con gli anni sono giunto alla conclusione che nell'arte di evitare i missili ci sono poche certezze:
1- evito le ragazze ambulanti che approcciano 1 cliente al minuto
2- seguo il mio istinto / intuito / attenzione alla comunicazione non verbale
3- ci vuole comunque un po' di fortuna....Dopo 300 ragazze testate, ogni tanto sbaglio anche Io la scelta...fa' parte del gioco

Come ragazze, Io metto la mano sul fuoco per Darina, Larisa e Nosa...ragazze presenti Sabato e pluricollaudate.
Ci sono anche molte novita' promettenti che devono crescere o confermare le prestazioni fatte fin'ora.
Ciao!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Concordo Larisa,Nosa e Darina sono le più sicure e collaudate al momento!Ce ne sono altre molto promettenti ma sono arrivate da poco!

Commenta
Reaction score
15
So che le segnalazioni di oltre 5 giorni non hanno valore, e qua ne sono passati una decina...
Ma mi sono ripreso ora.
:pardon:
Se della prima parte del compleanno del grande bobaffet posso dire poco, se non un grazie per la festa spettacolare, qualche parola in più posso spendere per la seconda parte, all'Andiamo.
Una domenica molto serena, tranquilla, in perfetto stile seven. Amici & relax.
Riviste una solarissima Vanessa, grande assente invece Natalie.
Sulla stessa postazione di Natalie presente Nossa, visino magnificamente furbetto e corpicino che non lascia indifferente.
Qualche altra novità che più o meno poteva colpire hanno punteggiato la mia giornata finchè non ho visto quegli occhi. Nuovissima (si fa per dire), 20enne, un sorriso che può far perdere la testa.
Vichy.
Staziona nella zona del divano centrale, tra il bar e il cinema, lato bar. Occhi mediorientaleggianti, alta, cavalla, capelli raccolti a coda. Parla solo ingelse, e la cosa mi ha intrigato non poco. Abbiamo trovato una quadra quasi subito, e si sa... o il feeling a pelle scatta subito. Non posso poi che confermare nella camera le mie sensazioni in sala. Per quanto poco, e per quanto il clima FKK permetta, in quel breve momento le stelle possono brillare per tutti.
Brava Vichy. Non lasci indifferenti...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
So che le segnalazioni di oltre 5 giorni non hanno valore, e qua ne sono passati una decina...
Ma mi sono ripreso ora.
:pardon:
Se della prima parte del compleanno del grande bobaffet posso dire poco, se non un grazie per la festa spettacolare, qualche parola in più posso spendere per la seconda parte, all'Andiamo.
Una domenica molto serena, tranquilla, in perfetto stile seven. Amici & relax.
Riviste una solarissima Vanessa, grande assente invece Natalie.
Sulla stessa postazione di Natalie presente Nossa, visino magnificamente furbetto e corpicino che non lascia indifferente.
Qualche altra novità che più o meno poteva colpire hanno punteggiato la mia giornata finchè non ho visto quegli occhi. Nuovissima (si fa per dire), 20enne, un sorriso che può far perdere la testa.
Vichy.
Staziona nella zona del divano centrale, tra il bar e il cinema, lato bar. Occhi mediorientaleggianti, alta, cavalla, capelli raccolti a coda. Parla solo ingelse, e la cosa mi ha intrigato non poco. Abbiamo trovato una quadra quasi subito, e si sa... o il feeling a pelle scatta subito. Non posso poi che confermare nella camera le mie sensazioni in sala. Per quanto poco, e per quanto il clima FKK permetta, in quel breve momento le stelle possono brillare per tutti.
Brava Vichy. Non lasci indifferenti...

eeeeeeee vichy,con quegli occhi e quel sorriso mieterà moolte vittime!se poi aggiunge un fk fatto bene......

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, vi faccio un altra domanda, scusate se rompo i cohones.
Le ragazze pay (nello specifico dell Andiamo, ma la risposta credo sia generale) sono sicure per quanto riguarda trasmissione di malattie veneree? Sono controllate?
Mi viene da chiedere, ma per entrare nel Fkk occorre mostrare documenti e/o certificati medici?
Come fanno le ragazze ad essere sicure che i clienti non siano portatori di qualche malattia oralmente trasmissibile?
Non voglio fare il cagacazzi, però ci terrei a tornare a casa sano come sono partito, ecco!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispobdermi e chiedo scusa se ho fatto una domanda idiota o la cui risposta si poteva già trovare sul Forum.

Commenta
Reaction score
5.671
Ragazzi, vi faccio un altra domanda, scusate se rompo i cohones.
Le ragazze pay (nello specifico dell Andiamo, ma la risposta credo sia generale) sono sicure per quanto riguarda trasmissione di malattie veneree? Sono controllate?
Mi viene da chiedere, ma per entrare nel Fkk occorre mostrare documenti e/o certificati medici?
Come fanno le ragazze ad essere sicure che i clienti non siano portatori di qualche malattia oralmente trasmissibile?
Non voglio fare il cagacazzi, però ci terrei a tornare a casa sano come sono partito, ecco!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispobdermi e chiedo scusa se ho fatto una domanda idiota o la cui risposta si poteva già trovare sul Forum.

1) All'ingresso non ti verranno chiesti ne documenti e tantomeno un certificato medico di buona salute , ma solamente gli 85 € .
2) Le ragazze svolgono a cadenza regolare le visite mediche previste per legge rivolte al controllo delle MST
3) Le ragazze non hanno nessuna certezza sul tuo stato di salute.
Personalmente sono ormai 6 anni che bazzico i lupanari Carinziani e non ho mai accusato neanche una semplice irritazione al volatile a differenza delle frequentazioni free che qualche problematica me l'hanno creata...e comunque questo...come ogni altro vizio comporta un minimo di rischio.

...ci terrei a tornare a casa sano come sono partito, ecco!

Fisicamente ne sono certo che tornerai sano...di testa...forse un pò meno...ecco :sarcastic_hand:!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Gran bella notizia ragazzi!Iieri Vicky,già recensita e bene anche,mi ha concesso sia un gran fk intenso che il fingering !Insomma nell'arco di una settimana ,ha fatto tesoro dei nostri consigli!Ora è veramente candidata a essere una top!Infatti ieri ha lavorato alla grande!

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - 25esima visita - aprile 2016

Larisa - 7°e 8°stanza

Darina - 16° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Ionela
New entry Rumena, capello biondo lungo, occhi scuri, parla un po' Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto dolce ed educata, fk buono.

Vicky
Rumena, 20y, capello rosso lungo e liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e solare, fk fatto bene.
Ringrazio Bobafett e Mimmoj per avermeLa segnalata.

AMALIA, ANTONIA, ANDREA, BELLA, BELINDA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, NATASHA, JENI, JASMIN, FLAVIA, IONELA, LUNA, LARISA, LORENA, MARY, NOSA, MATILDA, MILENA, RINA, RITA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, RALUCA, SARA, SONJA, SOFIA, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY, VANESSA.

Stima presenze: 50 girls circa, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata (visita infrasettimanale).

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 11,30 non c'era nessuna coda).

Alla prossima!

Commenta
Alto