un centello. .... oltre al settantelloper Anal..izzare una chica devi sborsare un centello..che personalmente mi sembra una cifra esagerata...:scratch_one-s_head:
un centello. .... oltre al settantelloper Anal..izzare una chica devi sborsare un centello..che personalmente mi sembra una cifra esagerata...:scratch_one-s_head:
Ottima giornata come al solito. Ma Rina è quella famosa oppure una nuova? Per varie vicissitudini manco da un pò di tempo, ma fremo dalla voglia di tornare.Andiamo nuova gestione - 24esima visita - aprile 2016
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Larisa - 6° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.
Mentre entravo nel parcheggio la vedo arrivare, anche vestita e' una bellissima ragazza, elegante e non volgare.
Nosa - 5° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e un po' Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.
Roberta
Rumena, 26y, capello biondo lungo e mosso, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar vicino al palo lap dance, angolo bar verso camerini ragazze.
giudizio complessivo: sufficiente, simpatica al bar ma in camera non e' scattato un buon feeling, fk sufficiente.
Scendo e mi allineo con lo Zio Mimmoj, Roberta non mi ha pienamente soddisfatto, ormai sono abituato troppo bene, mentre lo Zio e' al settimo cielo dopo la stanza con Lorena quindi non Me la posso far scappare....
Lorena
Rumena, 22y, capello nero liscio, occhi chiari, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti vicino palo lap dance, lato bar verso camerini ragazze
giudizio complessivo: molto buono, ragazza con un fisico da ginnasta veramente bello, fk fatto bene.
Ringrazio lo Zio Mimmoj per avermela segnalata
Mary
Rumena, 18y, capello nero liscio, occhi scuri, parla un po' Italiano.
Durante il giorno La intervisto, La faccio un po' ridere e Le do' il tempo di ambientarsi,
verso sera vedo che Mi cerca: e' il momento giusto per stanzarLa.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima con un gfe molto particolare, direi acerbo, fk fatto bene.
Trattatemela bene, e' un diamante grezzo che se si ambienta fara' strage di cuori (e portafogli).
Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, BELLA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, NATASHA, JENI, JASMIN, JESSIKA, FLAVIA, ISA, LUNA, LARISA, LORENA, MARY, FRANZISKA, NOSA, MATILDA, MILENA, RINA, RITA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, RALUCA, SARA, SONJA, SOFIA, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY, VANESSA.
Tra le new entry, da segnalare:
Vicky bellissima e simpaticissima.
Raluca bella ragazza giovane, molto alta con un fisico slanciato.
Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Ho cenato con la dolcissima Darina: per Lei sono un libro aperto,
sapeva che non era il Suo turno ma e' stata carinissima come sempre,
bravissima ragazza che dimostra ogni volta di meritare il successo raggiunto.
Stima presenze: 50 girls circa, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
L'aumento dei clienti stagionali e' iniziato quindi ho trovato brevi code per le camere nella fascia oraria 18-20 (2- 3 clienti in attesa).
Capitolo frontiera: nessun controllo sia in andata che al ritorno.
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali allo Zio Mimmoj fidato compagno di avventure.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.
Alla prossima!
La Rina citata assomiglia un po' a Iggy Azalea e l'ho testata in Agosto 2015, la Rina 'Romana' si e' spostata al Marina.Ottima giornata come al solito. Ma Rina è quella famosa oppure una nuova? Per varie vicissitudini manco da un pò di tempo, ma fremo dalla voglia di tornare.
Ciao e Benvenuto tra Noi.Salve a tutti, sono una new entry tra le vostre fila.
Da a questa parte, tra i racconti di amici di amici, ritornava sempre questo nome "andiamo", descritto sempre molto vagamente e come se fosse più un luogo mitologico (tipo Atlantide o forse Troia è più azzeccato) che non reale.
Destino vuole che il sottoscritto (35 anni da MN) con il proprio fratellone, dal 2 al 4 giugno saremo a Vienna per un addio al celibato (incontreremo là i nostri amici) e sempre destino vuole che il nostro treno fermi e stazioni a Villach dalle 22:00 alle 05:00.
Perciò ci stiamo interessando per visitare (per la prima volta in assoluto, nel senso proprio di un fkk, che fino a poco fa - prima di trovare il vostro forum e leggere le vostre recensioni magnifiche - neanche sapevamo cosa significasse, come per le altre sigle ora più o meno chiare) l 'Andiamo e avremmo alcune domande da porVi, delle quali leggendo nel Forum non abbiam trovato risposta (sicuramente ci sarà ma è troppo vasto per cercare!)
1- entrare al locale alle 22 di un giovedi è sensato (a parte il fatto che ovviamente il costo di ingresso non è ben sfruttato ma non avremo molte altre occasioni nella vita temo)? È ipotizzabile di fare un paio di stanze? Le ragazze lavorano effettivamnete fino alle 2, chiusura, oppure si fermano prima oppure magari sono stanche e offrono prestazioni scadenti? (Essendo la prima volta, direte voi, voglio proprio vedere come potrebbero mai essere scadenti, ed avete ragione, ma insomma... ci siamo capiti).
2- questa è sicuramente una domanda idiota a livelli estremi, ma non mi costa farvela (a parte la figura del coglione): siamo entrambe sposati. Questo crea problemi alle girls, nel senso le indispone e meglio nasconderlo, o come penso non gliene frega assolutamente un benemerito?
3 - domanda tecnica... essendo la prima volta, vorrete perdonarci... : la mezz ora canonica, si esaurisce prematuramente se il cliente viene prima ? Oppure la ragazza continua lo stesso? (Chiaramente se Pippo sta su, ma quello non lo tira giù neanche la Morte la dentro, sicuro)
Per ora mi fermo qua, aspetto le vostre risposte (insieme alle vostre risate, perdonate l inesperienza e scherzateci su senza problemi!) Grazie e a presto
Con gli anni sono giunto alla conclusione che nell'arte di evitare i missili ci sono poche certezze:Grazie Antonio!
Ovviamente è una scelta personalissima, ma hai consigli sulla ragazza per la prima stanza in assoluto? (Ammesso che un novello riesca ad ambientarsi cosi rapidamente da trovarla, cosa di cui dubito)
l'esame Mimmo devono passá. !!Concordo Larisa,Nosa e Darina sono le più sicure e collaudate al momento!Ce ne sono altre molto promettenti ma sono arrivate da poco!
So che le segnalazioni di oltre 5 giorni non hanno valore, e qua ne sono passati una decina...
Ma mi sono ripreso ora.
Se della prima parte del compleanno del grande bobaffet posso dire poco, se non un grazie per la festa spettacolare, qualche parola in più posso spendere per la seconda parte, all'Andiamo.
Una domenica molto serena, tranquilla, in perfetto stile seven. Amici & relax.
Riviste una solarissima Vanessa, grande assente invece Natalie.
Sulla stessa postazione di Natalie presente Nossa, visino magnificamente furbetto e corpicino che non lascia indifferente.
Qualche altra novità che più o meno poteva colpire hanno punteggiato la mia giornata finchè non ho visto quegli occhi. Nuovissima (si fa per dire), 20enne, un sorriso che può far perdere la testa.
Vichy.
Staziona nella zona del divano centrale, tra il bar e il cinema, lato bar. Occhi mediorientaleggianti, alta, cavalla, capelli raccolti a coda. Parla solo ingelse, e la cosa mi ha intrigato non poco. Abbiamo trovato una quadra quasi subito, e si sa... o il feeling a pelle scatta subito. Non posso poi che confermare nella camera le mie sensazioni in sala. Per quanto poco, e per quanto il clima FKK permetta, in quel breve momento le stelle possono brillare per tutti.
Brava Vichy. Non lasci indifferenti...
Ragazzi, vi faccio un altra domanda, scusate se rompo i cohones.
Le ragazze pay (nello specifico dell Andiamo, ma la risposta credo sia generale) sono sicure per quanto riguarda trasmissione di malattie veneree? Sono controllate?
Mi viene da chiedere, ma per entrare nel Fkk occorre mostrare documenti e/o certificati medici?
Come fanno le ragazze ad essere sicure che i clienti non siano portatori di qualche malattia oralmente trasmissibile?
Non voglio fare il cagacazzi, però ci terrei a tornare a casa sano come sono partito, ecco!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispobdermi e chiedo scusa se ho fatto una domanda idiota o la cui risposta si poteva già trovare sul Forum.
...ci terrei a tornare a casa sano come sono partito, ecco!
Fisicamente ne sono certo che tornerai sano...di testa...forse un pò meno...ecco :sarcastic_hand:!!!
Esame ok. ? E bravo il nostro MimmoGran bella notizia ragazzi!Iieri Vicky,già recensita e bene anche!
Aveva già superato l'esame ma con un voto più basso!ora è da leccarsi i baffi!Esame ok. ? E bravo il nostro Mimmo