Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Andiamo nuova gestione - 25esima visita - aprile 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Larisa - 7°e 8°stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Darina - 16° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Ionela
New entry Rumena, capello biondo lungo, occhi scuri, parla un po' Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto dolce ed educata, fk buono.

Vicky
Rumena, 20y, capello rosso lungo e liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e solare, fk fatto bene.
Ringrazio Bobafett e Mimmoj per avermeLa segnalata.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ANDREA, BELLA, BELINDA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, NATASHA, JENI, JASMIN, FLAVIA, IONELA, LUNA, LARISA, LORENA, MARY, NOSA, MATILDA, MILENA, RINA, RITA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, RALUCA, SARA, SONJA, SOFIA, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY, VANESSA.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.

Stima presenze: 50 girls circa, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata (visita infrasettimanale).
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 11,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
Gran giornata zzio!Io son salito sabato,come sai!orsi inquantità come ai vecchi tempi!File alle camere!Si parla di più di 200 ingressi!Seguirà rece appena mi riprendo!

Commenta
Reaction score
0
Scusate,Luna percaso diversi mesi fà lavorava al Wellcum e poi si spostò al Marina oppure è un'altra ragazza?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Scusate,Luna percaso diversi mesi fà lavorava al Wellcum e poi si spostò al Marina oppure è un'altra ragazza?

La Luna attualmente presente all andiamo è la storica di Villach.

La Luna che lavorava al Wellcum, ha fatto una breve comparsa all andiamo (con il nome d'arte Cleo) ed ultimamente dovrebbe essere al Marina.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
La Luna attualmente presente all andiamo è la storica di Villach.

La Luna che lavorava al Wellcum, ha fatto una breve comparsa all andiamo (con il nome d'arte Cleo) ed ultimamente dovrebbe essere al Marina.

Confermo: la piccola Luna (che debuttò al Wellcum) attualmente è presente al Marina.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Missione Andiamo di sabato 23/04/2016!Arrivo verso le 13.30 in solitaria stavolta!sapendo di incontrare l'amico Bobafett!!!Arrivo e trovo Sara,sempre sorridente e anche se vengo a sapere che sanja non lavora più per l'andiamo e la cosa mi rende molto triste!Il lavoro che ha fatto Sanja in un'anno e mezzo è stato encomiabile!La sua gentilezza proverbiale!Ovunque andrà avrà successo!Sara ora è factotum!Entro e trovo subito il colonnello che mi abbraccia e mi saluta calorosamente!Entro in arena e comincio a salutare larisa,Rita e CArla!Dopo un veloce pasto mi avvicino a LArisa,la dolcissima LArisa e ,dopom breve social,saliamo per la nostra quarta stanza!Ragazza sensibilissima,gfe stellare!Per non parlare della sua bravura di lingua!Ti percorre per tutto il corpo massagiandoti con la lingua!Dio mio!Cerco di ricambiare ,al solito, con il mio daty!Fk profondo e passionale!Mi racconta che la sera stessa sarebbe partita per andare a casa per la pasqua ortodossa!Speriamo torni presto!!!Scendo e mentre faccio un cambio di soldi in reception ,mi dicono che il colonnello è stato rapito da una task force con una manovra fulminea ,per portarlo al wellcum!peccato,mi sono mancate le nostre chiacchere!rientarndo in sala ,vedo Mary,che volevo testare viste le ottime rece dell'amico Antonio,ma la ragazza è concupita da almeno quattro orsi ,per cui ,lascio perdere!Mi avvicino alla splendida Lorena,già testata da me!Niente da dire ,vedere quella seconda /terza di seno e quel backdooor tonico,risveglerebbe anche un morto!Aspetto però per riprendere le forze e intanto scambio quattro chiacchere con noto punter e la sintonia è totale!A un certo punto,vedendo che il locale ,si riempiva ,abbandono gli indugi e porto su Lorena!Alla luce della camerea il suo corpo tonico da ventenne ,risalta moolto di più!Dopo un iniziale fk leggero,passo alle parti basse!Che dire!Ribadisco grandissima mobilità data da anni di ginnastica!Si muove ,gradisce eccome!Concede fingering!Mi intrippa e salta l'embolo!la giro e via di scopata!Miiii che visione quel culetto!!!Inutile dire che sono uscito da quella stanza beato!diciamolo le ultime nidiate di teen arrivate nelle ultime settimane sono probabilmente le migliori viste nell'ultimo anno!A questo punto il mio obiettivo era duplice:vichy e Mary!Quest'ultima continua a sfuggirmi!Vichy mi saluta spesso tra una stanza e l'altra!Entro in modalità "appostamento senza tregua!"Nel frattempo continuo a parlare con altri punter!In serata il numero dei clienti è notevole!Le ragazze occupatissime e si rivdono le file alle camere anche se non lunghe!Io abituato ai venerdi o sabati tranquilli,non cedo e attendo vichy,a lungo,diverse ore!Intanto saluto la principessa darina,sempre sorridente e gettonata!PArlo con VAnessa ,altrettanto sorridente!Alla fine,verso le 23 si libera vichy da un medionoleggio!LA porto su e,surprise,la ragzza ha fatto tesoro dei nostri consigli aggiungendo alla sua già buona camera un fk profondo e passionale e anche il fingering!Visto che si ritrova un sorriso e un fisico ottimo,direi che si candida a dare battaglia per il trono!Ribadisco sorriso scacciapensieri!Rispetto alla nostra prima stanza ,il limonamento cambia totalmente il coinvolgimento del sottoscritto!la metto a 69 con consuete visioni tipo pastorelli a medjugorje!Ragazza d'oro!buon bbj,concede fingering!Dopo un trio simile che cosa vuoi dalla vita soprattutto per un'amante delle teen allo stato brado come me!Seguono pure i consigli.......incredibile!Dispiace per chi, inevitabilmente,si è costretti a saltare come Darina,Nossa,Carla però ogni volta è una scelta!Sara,forse la mia prima teen della gestione Sanja,mi saluta sempre cordialmente e con un sorriso nonostante la trascuri da tempo!Quasi mi sento in colpa!Stavo uscendo per andare a casa e mi si para davanti CArla.......il suo fisico mi fa sempre trasalire!Ci guardiamo come per dire qualcosa ,poi entrambi capiamo che l'ora è tarda e la Carletta molto stanca vista la lunga lista di camere fatte!Quindi ci salutiamo e io mi dirigo verso casa contento come sempre da molti mesi!Sono missile free da tempo ormai!Un'incoraggiamento a Sara che ha un grande lavoro da fare e la speranza che il progetto teen prosegua a questi livelli!A presto Andiamo!

Commenta
Reaction score
273
Sanja non lavora più per l'andiamo e la cosa mi rende molto triste!Il lavoro che ha fatto Sanja in un'anno e mezzo è stato encomiabile!La sua gentilezza proverbiale!

Un grande saluto a Sanja: stima e rispetto reciproco hanno contraddistinto il mio rapporto con lei dai tempi del Wellcum fino ad oggi in Andiamo, impeccabile la sua gentilezza e cura del cliente come da scuola Muller che a me piace tantissimo..
Grazie di tutto e in bocca al lupo!! :thank_you2:

P.S. ora Sara.. spacca tutto!! :yess:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Un grande saluto a Sanja: stima e rispetto reciproco hanno contraddistinto il mio rapporto con lei dai tempi del Wellcum fino ad oggi in Andiamo, impeccabile la sua gentilezza e cura del cliente come da scuola Muller che a me piace tantissimo..
Grazie di tutto e in bocca al lupo!! :thank_you2:

P.S. ora Sara.. spacca tutto!! :yess:
Come direbbe Totò:vota Sara,vota Sara,vota Sara!!!Spacca tutto Wonderwoman!!!

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - 26esima visita - aprile 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 17° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Vicky
- 2° stanza
Rumena, 20y, capello rosso lungo e liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e solare, fk fatto bene.
Ringrazio Bobafett e Mimmoj per avermeLa segnalata.

Lorena - 2° stanza
Rumena, 22y, capello nero liscio, occhi chiari, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti vicino palo lap dance, lato bar verso camerini ragazze
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza con un fisico da ginnasta veramente bello, fk fatto bene.

Sarai
New Entry capello biondo e occhi scuri, bel tatuaggio di un angelo sulla schiena, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza brillante che ha instaurato un ottimo feeling in camera, fk fatto bene.

Un mio compagno di viaggio ha testato Darina, Lorena, Vicky e Sunanna, tutte ottime.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ALICIA, ANTONIA, CARMEN, CARLA, DARINA, FLAVIA, IONELA, LUNA, LORENA, MARY, NOSA, MILENA, RINA,
RITA, ROBERTA, RALUCA, SARAI, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.

Stima presenze: 40 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 12,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio (Wonderwoman) Sara per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
Visita all'andiamo sabato 7 maggio 2016
Partenza ore 12.15 dalla Romagna in compagnia di altri 4 amici per problemi ad una macchina perdiamo un compagno di viaggio e arriviamo verso le ore 18 entriamo subito ci si mette in ciabatte e accappatoio e si entra in arena,la prima ragazza che vedo e mi fermo a parlare è la stupenda mary peccato che dice di non stare bene infatti come avrò conferma durante tutta la mia permanenza non l'ho mai vista fare una camera,l'area mi sembra molto fiacca sia di ragazze che di orsi sarà per via della Pasqua ortodossa chiedo ad una ragazza se era una mia impressione oppure c'erano realmente poche ragazze cosa che lei mi conferma vabbe' passiamo al dunque noto una ragazza alta capelli rossi con due ali di Angelo dietro la schiena mi viene subito in mente di avere letto una recensione sulla tipo in questione quindi mi fiondo da lei e praticamente parla solo inglese non è un problema dice di chiamarsi SORAYA due chiacchiere e decido di portarla subito ai piani alti la ragazza si dimostra pienamente all'altezza fa e si lascia fare tutto cosa veramente molto gradita da me molto partecipe premetto che la cosa più importante per me è che concede FK perché senza quello non mi soddisferebbe bene la scopata...comunque nel complesso rimango molto soddisfatto nonostante non parli l'italiano si è creato un buon feeling,finito ritorno in arena vado al ristorante per rifocillare le energie posso dire anche di avere mangiato bene fatto ciò ritorno in pista e mi avvicina una certa Claudia non male ci faccio due chiacchiere ma non mi convince abbastanza da portarla in stanza nel frattempo mi giro verso destra e vedo una bionda piccolina molto bella e sorridente e mi fa cenno di sedermi accanto a lei mi accomodo subito e udite udite ci presentiamo e mi dice piacere DARINA mi si illumina subito la lampadina perché mi vengono in mente subito le ottime race lette su di lei gli dico subito guarda non ti preoccupare questione di minuti e ti porto in stanza(col cavolo che me la lascio scappare)detto ciò le dico bene andiamo in stanza appena entriamo gli dico sono nelle tue mani fai di me quello che vuoi...lei sorridente mi di dice stenditi ci penso io e vai si comincia si parte subito con un FK che per me è da voto 10 poi io Lecco lei lei lecca me e' uno scambiarsi di ogni ben di dio faccio diverse posizioni quando gli dico io una figa così la voglio guardare in faccia mentre la trombo gli ho detto talmente tante volte ma quanto sei bella che ad un certo punto mi dice sorridendo parli troppo qua si fa l'amore e io ci mancherebbe...una delle scopate più belle della mia vita!!!lei sempre molto gentile e sorridente ragazza davvero incantevole nel modo di fare giudizio ottimo detto ciò si ritorna in pista ci si rincontra con i miei compagni di viaggio si parla delle varie esperienze conosco altre ragazze di cui SUSSANNA,SUSY,NOSA,VICHY e altre della quale che non ricordo i nomi mi colpisce VICHY che parla inglese abbiamo un tira e molla di circa mezz'ora in quale io ingenuamente non la porto in camera mannaggia a me le fighe bisogno prenderle al volo pazienza sarà per un'altra volta (speriamo...)tra una chiacchiera e l'altra con i compagni di viaggio si fa l'una e cosa tristissima le ragazze cominciano a sparire una dietro l'altra non capisco e informandomi meglio mi dicono che se ne stavano andando il momento più brutto ma come il locale chiude alle 4 e queste all'una se ne vanno mi guardò intorno e vedo praticamente solo accappatoi azzurri,ci consultiamo e ci diciamo cosa stiamo a fare ormai ancora qui e decidiamo a malincuore di andarcene,nonostante le due ottime stanze me ne vado con una certa voglia e' passato solamente un giorno e non riesco a togliermela di dosso...speriamo passi presto perché non so quando sarà la mia prossima risalita.nel complesso ottima pulizia ottimo ricambio continuo di asciugamani una nota dolente secondo me la musica troppo alta io voglio che le fighe mi sentono quando parlano non che devo urlare e ripetere per il resto vi saluto e spero di avere fatto bene come mia prima race

Commenta
Reaction score
97
visita 7 maggio
ore 1230 circa entro dopo un lunghissimo periodo di assenza da questo paradiso in
terra.
Riempio l armadietto con la mia roba,rapidamente metto la divisa con la A maiuscola
e mi dirigo sicuro verso il bar a prendermi il meritato caffè.
subito noto che ci sono poche girls ma penso che sia a causa dell'ora e del periodo
festivo (per loro) ma di qualità.dato il mio intuito abbinato a una discreta esperienza
decido di aspettare e vedere come si popola il locale.noto Rita, e un'altra ragazza cui non
ricordo il nome hanno il reggiseno quindi penso forse non sono il top e mi sembrano
troppo veloci nell'approccio e quindi decido di non fare nulla.
Passato diverso tempo il locale comincia a riempirsi faccio conoscenza con un gruppetto
di ragazzi toscani (se leggono queste righe saluto).
Loro sono la prima volta qui e a quel punto decido di essere il piu possibile
di aiuto consapevole che avere piu informazioni possibili fa si che possa rendere una giornata
normale da una stratosferica.Fatto un rapido breakfast becco una ragazza bionda che subito dopo
va al bar.Mi avvicino e mi presento e scatta subito l'intervista...incredibile ho intercettato Darina
decido di farci un'ora.La ragazza è GFE, ci baciamo come due fidanzatini lei si sente a suo agio ride
e scherza poi mi dedico a lei 2 volte in tutte le posizioni, tra una sessione e l'altra parliamo un po
è molto simpatica e confermo tutte le recensioni che ho letto e speriamo non si guasti.
Scendo camminando sulle acque vista la soddisfazione e continuo con la mia visita.
Incontro diverse ragazze (tra cui soraya,martina,tina,carmen,susy,manuela) ma non scatta la molla.
Decido di aspettare anche perchè "leggermente" provato dalla prima sessione.
A un certo punto al cinema si avvicina Tina, molto carina e molto porca decido di salire.
Stanza non eccezionale forse per colpa mia ma la ragazza si sa muovere bene ed è molto disponibile.
Si fa l'ora di cena e decido di mangiare qualcosa.Cena più che discreta mi tengo leggero per favorire
la circolazione nelle zone che contano...
Dopo non molto scambiando varie considerazioni con i vari orsi che ci sono decido di puntare su una sessione
con una ancora non menzionata.Si tratta di iffet o qualcosa del genere.viene una buona camera la bacio
daty, tre posizioni canoniche con l'ultima la mia preferita.tra una posizione e l'altra mi fa un pompino
e una bella sega con un olio (novità per me) a cui io chiaramente non cedo e dopo che mi è stata sopra di schiena
facciamo pecorina.Mi da la sensazione che è una che vuole velocizzare ma è cascata male e decido di passare
alla terza posizione cioe io sopra e lei sotto a guardarsi negli occhi e la stantuffo per benino per diverso tempo,
vengo e lei gradisce.Alla fine dice che abbiamo fatto tre bambine!!Allora io rispondo mi sa tre gemelle.Certo la prossima
volta, gli faccio, magari un bel maschietto... Lei mi guarda un po provata...
Ok, visto che ero carico come un riccio, mi dedico ad altre due stanze, ma niente di che,e purtroppo non ricordo i
nomi, se per caso mi viene in mente qualche dettaglio utile lo scriverò poi spero mi scuserete...
La nota di merito va all'ultima,forse una delle migliori fisicamente del locale, si chiama juliette o juliana, tette
rifatte bene, corpo perfetto una turbo fregna come magalli insegna.in stanza non è molto gfe ma è brava ma comunque
non a livello della prima comunque si fa baciare non DFK comunque, pompino fatto bene tutto ok.
A questo punto dopo poco decido verso le 23 di andar via sicuro che è stata una giornata più che positiva sotto tutti gli
aspetti e conscio del fatto che a questo punto si puo dire che il wellcum è ancora in prima posizione a causa della struttura
e del parco gnocca piu numeroso.Alla fine si somigliano molto ma all'andiamo mi sembra ci sia un livello leggermente superiore
in qualità.Spero di essere stato utile visto che la mia prima rece e comunque consiglio ai novizi di andare sia al wellcum
che all'andiamo in un periodo normale e non sotto festività perche le top di solito vanno in ferie e poi di
farsi la statale dopo tarvisio perche fattibilissima e inutile spendere i soldi della vignetta dell autostrada
austriaca per soli 30 km.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La nota di merito va all'ultima,forse una delle migliori fisicamente del locale, si chiama juliette o juliana, tette
rifatte bene, corpo perfetto una turbo fregna come magalli insegna.in stanza non è molto gfe ma è brava ma comunque
non a livello della prima comunque si fa baciare non DFK comunque, pompino fatto bene tutto ok.

Secondo me trattasi della stragnocca di Justina? Quando non è a caccia si posiziona in fondo nei divanetti andando al cinema.

Commenta
Reaction score
0
Visita Andiamo sabato 7 maggio
Questa è la mia prima visita all'Andiamo.
Siamo 5 amici che per un buon addio al celibato decidono di portare li il futuro sposo.
Arriviamo molto presto verso le 12 e 30, e l'ignaro sposo ancora non sa dove stiamo andando quindi entro in avanscoperta e fermo la prima ragazza che trovo ( trattasi di Tina, dopo vedremo il miglior incontro della giornata) e le chiedo se le porto lo sposo bendato e si fa toccare per fargli scoprire il posto con le sue meraviglie, naturalmente lei acconsente e rientro ad avvertire, come usciamo dallo spogliatoio Tina si avvicina e appena tolta la benda porta su il futuro sposo.
Naturalmente appena arrivato e desideroso di conoscere qualche ragazza (è da febbraio che aspettavo questo momento) vengo avvicinato da (credo) jennifer bellissima mora con un tatuaggio di una piuma dietro il collo che mi convince a salire per la prima stanza, le fisicamente è la più bella di tutto il locale, anche molto dolce ma tra la sua bellezza e la mia lunga attesa capitolo in pochi minuti ma ho molto apprezzato il bbj ben fatto.
Scendo e mi rimetto a parlare con i miei amici e facciamo la conoscenza di Punterfelsen (che saluto ) nostra guida in quel magico locale, e il "Roccia" ragazzo di verona che era anche lui li per la prima volta (saluto molto anche lui, p.s. Roccia se leggi questo post contattami, perchè non trovo piu il foglietto con il numero che mi hai lasciato, almeno quando si torna ti avvisiamo).
da li ci alterniamo sia io che gli altri tra la piscina e le camere. in tutta la giornata ho fatto 9 camere e le ragazze che ho potuto conoscere sono 7 (con alcune ho fatto doppio):
Darina,rumena,la GFE per eccellenza con lei ho fatto due stanze ed è sempre stata all'altezza della sua fama, simpatica solare, sexy e bravissima FK fantastici, BBJ da infarto (resuscitandomi anche la nona stanza)
Tina, venezuelana, anche con lei ho fatto due stanze Fantastica GFE, FK fantastici, BBJ ottimo, anche lei solare simpatica spiritosa (una menzione particolare per lei in quanto è l'unica che è salita in camera con tutti e 5 e tutti la consigliamo), penso di aver lasciato con lei un pezzo del mio cuore, tutto il giorno ci siamo stuzicati cercandoci mi sono divertito molto.
Susy "miss pompinella", Ungherese, Un nome un programma, Tra i migliori BBJ che mi abbiano mai fatto, anche lei infatti nel social time mi ha detto che adora fare BBJ e infatti va solo con clienti che le piacciono, per lei ha lasciato non un pezzo ma tutto il cuore uno dei miei amici.
Jennifer, rumena, con la quale ho fatto due stanza, nonostante la prima sia stata molto veloce la seconda volta siamo andati al cinema e li ho potuto apprezzarla con più calma, lei è veramente bellissima, da lasciarti a bocca aperta.
poi dopo le bellissime e bravissime passiamo alle note dolenti, purtroppo non ricordo i nomi ma provo a descriverle.
La nota dolente peggiore sono una coppia di lesbiche che mi hanno convinto ad andare con loro al cinema e mentre ero li mi stuzzicavano e sembravano valide, quindi acconsento per un doppio, da li comincia una serie di richieste di extra per ogni cosa, BJ coperto (lo odio coperto), 69 solo se accettavo extra, piu volte richiesto se volevo un lesbo show (naturalmente extra), insomma un'angoscia, loro sono sempre insieme una è carina con i capelli ricci magrina l'altra grosso seno e capelli neri lisci, per fortuna grazie alla mia immolazione hanno potuto evitare questi missiloni anche Punterferlsen e altri due miei amici.
altra ragazza mora capelli lunghi e lisci, stanza fredda ma per lo meno senza la continua richiesta di extra.
Giornata fantastica che ripeteremo sicuramente amo quel locale.
Sto aspettando anche le recensione dei miei amici che visto che non sono iscritti al locale pubblicherò io quindi se vedete più recensioni dello stesso giorno è perchè sono fatte da persone diverse.
Volevo avvisare chi come noi non ne era a conoscenza, per le autostrade austriache serve il bollo ( noi lo abbiamo scoperto a nostre spese 120 euro di multa), noi purtroppo non lo sapevamo e non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo, la prossima volta staremo piu attenti anche se ancora nesssuno di noi ha capito dove lo possiamo trovare.

Commenta
Reaction score
97
per le autostrade austriache serve il bollo ( noi lo abbiamo scoperto a nostre spese 120 euro di multa), noi purtroppo non lo sapevamo e non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo, la prossima volta staremo piu attenti anche se ancora nesssuno di noi ha capito dove lo possiamo trovare

La vignetta la puoi trovare a ledra est e/o qualsiasi altra stazione di servizio PRIMA dell austria ma come accennavo sulla mia rece non serve prendere l autobahn...si esce a tarvisio e poi si fa la statale.sulle statali in austria non serve la vignetta...

Commenta
Reaction score
0
7 Maggio
Prima esperienza, entro con il gruppo, gasatissimi per il festone e per la novità. Per non rischiare di far tardi alle 12:30 siamo già li :-D :w00tmesalia: , gli amici partono subito in quarta, mentre io per non andare subito con la prima che capita mi trattengo per saggiare un pò il terreno...malaugurato errore perchè sono rimasto tesissimo fino alla prima, ad ogni modo conosco subito Natascha, bionda magrolina chic gentile e mi presenta il locale, cerca di portarmi in camera senza insistere troppo e poi mi lasica tranquillo, subito dopo mi si accalappiano due una mora con capelli corti a caschetto e la bionda capelli raccolti a cipolla, insisitono parecchio ed alla fine mi tocca mandarle via un pò scocciato (ottima mossa perchè palesemente gli interessa solo farti fesso).
Mi trattengo e giro, 4 chiacchere con gli amici di ritorno tutti conteti,facciamo la conoscenza di altri due ragazzi: il ROccia e Punterfelsenche che saluto saluto sperando di poterli incontrare di nuovo!! pranzo leggero tutti insieme e dopo una mezzoretta di digestione e relax incontro di nuovo Natascha, due chiacchere qualche carezzina sexy e su in camera, troppo veloce e sbrigativa bbj ma pecorina veramente brava e poi con quel culetto che piace tanto a me.... buona la prima e pensavo di esser contento...fino a che tutti i miei amici si sono ripassati Tina ed insistono a famela conoscere... ringrazio tutti gli amici perchè davvero ottima ed'è stata una cosa bellissima che mi ha fatto capire che Natasha in confronto non è poi così buona, non dico i che s'è fatto in camera perchè lei non vuole ma vi assicuro ragazzi che non ha nulla da invidiare a Darina, mi stupisco di come mai non sia menzionata come invece si merita.
Mezz'ora poco più gli amici insistono per farmi provare miss Pompinella (nome mai fu più azzeccato) putroppo però troppo vicino alla camera di prima e non sono al top, ma lei ha saputo mettermi a mio agio e certi giochetti che lei ha fatto non sono facili da descrivere...riprendo vigore e si conclude alla grande. Dopo questa mi rilasso, racconti con amici di cui uno grande che passa un ora intera con Jennifer o janette (non ricordo il nome) ma una mora capelli neri lunghi mossi occhi color nocciola, per me quella più bella di fisico e viso...avrei vouto testarla pure io solo che avvisto Darina e non poteva essere lasciata sola!!! quindi vado da Darina e ci parlo, si ride e scherza davvero come un gfe bellissima sensazione, la porto al cinema e li si "consuma" anche sotto gli occhi di altri, posso solo confermare i commenti precedenti su Darina, ogni aggiunta è superflua.
Si continua a passare la serata li in piacevoli compagnie conoscendo altre ragazze, c'era l'imbarazzo della scelta ma poi...Tina e ci guarda, ci ammicca, ride, ci provoca, ci saluta, ci ammalia... dovevo rifare il bis.
Dico, Darina e Tina sono le meglio entrambe gfe però in stili leggermente diversi, la prima forse più divertente e solare, la seconda un pò più audace e provocante ma assolutamente da non lasciar scappare nessuna delle due!!! Ci voglio tornare e ripassare con entrambe altri piacevolissimi momenti!! come prima esperienza aggiungo solo....CI TORNERO'!!!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Volevo avvisare chi come noi non ne era a conoscenza, per le autostrade austriache serve il bollo ( noi lo abbiamo scoperto a nostre spese 120 euro di multa), noi purtroppo non lo sapevamo e non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo, la prossima volta staremo piu attenti anche se ancora nesssuno di noi ha capito dove lo possiamo trovare.

https://www.google.it/maps/@46.5260...4!1spoazCBTLTEuefBJd6HY26w!2e0!7i13312!8i6656

https://www.google.it/maps/@46.5301...8VPuiDJo3aZtfVL1OA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Commenta
Reaction score
5.671

Probabilmente eravate già con la mente annebbiata dalla figa che non avete visto i cartelli linkati da BaloCassa :sarcastic_hand: . La vignetta è acquistabile all' Autogrill Fella Est a Pontebba ( 20 km circa dal confine Italo/Austriaco) o in apposito ufficio nella zona doganale di confine al costo di 8,80 € valido dal giorno desiderato per i 10 giorni successivi e andrebbe applicato in alto sul parabrezza dal lato conducente o al centro dove c'è lo specchietto (la sua errata collocazione potrebbe comportare in caso di gendarme zelante la multa come per il mancato acquisto)...inoltre è obbligatorio anche il Kit di Pronto Soccorso (sempre acquistabile in Autogrill al costo di 10 - 15 € ) se non già presente in auto :ok:!!!

Commenta
Reaction score
1.154
Probabilmente eravate già con la mente annebbiata dalla figa e non avete visto i cartelli linkati da BaloCassa :sarcastic_hand: . La vignetta è acquistabile all' Autogrill Fella Est a Pontebba o in apposito ufficio nella zona doganale di confine al costo di 8,80 € valido dal giorno desiderato per i 10 giorni successivi e andrebbe applicato in alto sul parabrezza dal lato conducente o al centro dove c'è lo specchietto (la sua errata collocazione potrebbe comportare in caso di gendarme zelante la multa come per il mancato acquisto)...inoltre è obbligatorio anche il Kit di Pronto Soccorso (sempre acquistabile in Autogrill al costo di 10 - 15 € ) se non già presente in auto :ok:!!!
Anche se norma controversa, dovrebbe essere obbligatorio l'estintore
http://www.ansa.it/motori/notizie/r...to-cosa-sapere-per-viaggiare-tranquilli_e8b20

Commenta
Alto