- Espulso
- #12.941
Gran giornata zzio!Io son salito sabato,come sai!orsi inquantità come ai vecchi tempi!File alle camere!Si parla di più di 200 ingressi!Seguirà rece appena mi riprendo!Andiamo nuova gestione - 25esima visita - aprile 2016
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Larisa - 7°e 8°stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.
Darina - 16° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Ionela
New entry Rumena, capello biondo lungo, occhi scuri, parla un po' Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto dolce ed educata, fk buono.
Vicky
Rumena, 20y, capello rosso lungo e liscio, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e solare, fk fatto bene.
Ringrazio Bobafett e Mimmoj per avermeLa segnalata.
Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ANDREA, BELLA, BELINDA, CARMEN, CARLA, CLAUDIA, DARINA, DORA, NATASHA, JENI, JASMIN, FLAVIA, IONELA, LUNA, LARISA, LORENA, MARY, NOSA, MATILDA, MILENA, RINA, RITA, ROXANA, ROBERTA, ROMINA, RALUCA, SARA, SONJA, SOFIA, SELENA, SUSANNA, TINA, VICKY, VANESSA.
Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 50 girls circa, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata (visita infrasettimanale).
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 11,30 non c'era nessuna coda).
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.
Alla prossima!