Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie carissimoopalis ha scritto:Io posso solo dirti che arrivavo già tutto prenotato lasciavo la valigia, e via all'andiamo, tornavo alle 2, parcheggiavo in garage, che è gratuito, solo l'uscita è un po' ostica perchè stretta e ripida, al mattino sveglia doccia colazione e via di nuovo.
L'ho prenotato con octopus travel.
A presto.......
Nelle strada che precede il ponte arrivando via autostrada é pieno di zimmer Ce ne sono molto convenienti. Dove vado io spendo 25€ tutto compreso con colazione.opalis ha scritto:Io ho dormito al Grand Media, una notte 48 o 55 €, garage e colazione incluse, nulla di che ma è a 5 min dall'Andiamo, altrimenti fai come tanti escono e trovano le Zimmer nelle vicinanze
C' ero anc' io quando Novellino è uscito con gli occhi spiritati.happyfish70 ha scritto:a te favola [VIETATO] agnes , se la vuoi dolce, o franceska (chiedi a novellino) se vuoi scatenarti!!
Devi telefonare e presentarti prima, così ti danno le chiaviNoPayNoGain ha scritto:si ma se esco alle 3 di notte come diavolo faccio senza prenotazione?
Bene buon divertimento, se riesci raccogli info su Alexandrahappyfish70 ha scritto:x entratel , ok 13.30 sala da pranzo , noi siamo anche in 3 , all apertura saremo appena a metà strada.
favola73 ha scritto:Bene buon divertimento, se riesci raccogli info su Alexandrahappyfish70 ha scritto:x entratel , ok 13.30 sala da pranzo , noi siamo anche in 3 , all apertura saremo appena a metà strada.
Non lei ma quella di coloremagiccroupier ha scritto:favola73 ha scritto:Bene buon divertimento, se riesci raccogli info su Alexandrahappyfish70 ha scritto:x entratel , ok 13.30 sala da pranzo , noi siamo anche in 3 , all apertura saremo appena a metà strada.
Alexandra. castana bulgara, bombe rifatte,bella fighetta, solo che se paragonata alle top (vedi Valeria, luisana ,franceska, arina) e' meglio lasciar perdere. Diciamo che c'e' poca passione e partecipazione.