Discussione ANDIAMO - Villach

favola73
Un [VIETATO] evita quelle scazzate e che ti spiegano le prestazioni tipo manuale, perchè poi in camera si comportano come tali.
Sono appunti i MISSILI

non è sempre così, vedrai domenica , se è il tuo tipo , c è una che sembra scazzata , poi è tutto il contrario!!! almeno con me! io magic ed un terzo amico abbiamo anticipato la partenza , orario previsto d arrivo ore 13 , c è la fai alle 14 alla jacuzzi ( X ENTRATEL)

Io ho dormito al Grand Media, una notte 48 o 55 €, garage e colazione incluse, nulla di che ma è a 5 min dall'Andiamo, altrimenti fai come tanti escono e trovano le Zimmer nelle vicinanze

Io posso solo dirti che arrivavo già tutto prenotato lasciavo la valigia, e via all'andiamo, tornavo alle 2, parcheggiavo in garage, che è gratuito, solo l'uscita è un po' ostica perchè stretta e ripida, al mattino sveglia doccia colazione e via di nuovo.
L'ho prenotato con octopus travel.
A presto.......

opalis ha scritto:
Io posso solo dirti che arrivavo già tutto prenotato lasciavo la valigia, e via all'andiamo, tornavo alle 2, parcheggiavo in garage, che è gratuito, solo l'uscita è un po' ostica perchè stretta e ripida, al mattino sveglia doccia colazione e via di nuovo.
L'ho prenotato con octopus travel.
A presto.......
grazie carissimo :biggrin: parli del Gran Media?

Per magic ed happyfisch: io arrivo all'apertura, ci si vede in parcheggio? Se arriviamo in 8 c' é lo sconto di 10€. Noi siamo in tre...altrimenti a bere una birra alle 13.30 sala pranzo. Mi riconoscete perché sono bello .... :-D

opalis ha scritto:
Io ho dormito al Grand Media, una notte 48 o 55 €, garage e colazione incluse, nulla di che ma è a 5 min dall'Andiamo, altrimenti fai come tanti escono e trovano le Zimmer nelle vicinanze
Nelle strada che precede il ponte arrivando via autostrada é pieno di zimmer Ce ne sono molto convenienti. Dove vado io spendo 25€ tutto compreso con colazione.

happyfish70 ha scritto:
a te favola [VIETATO] agnes , se la vuoi dolce, o franceska (chiedi a novellino) se vuoi scatenarti!!
C' ero anc' io quando Novellino è uscito con gli occhi spiritati.
Sinceramente fisicamente non è il mio genere...

Si esatto io parlo del Grand Media, ma è sicuramente + costoso di una zimmer, la prox volta provo anche io ma il solo pensiero di non avere la sicurezza del posto mi mette a disagio,
30 € non fanno la differenza,

Ringrazio gli amici Thereturn , Gab64 e ovviamente cheftony per la bella giornata trascorsa venerdì 17! Tra risate,chiacchiere e tanta gnocca! Presto seguirà una dettagliata recensione della giornata!

favola73 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
x entratel , ok 13.30 sala da pranzo , noi siamo anche in 3 , all apertura saremo appena a metà strada.
Bene buon divertimento, se riesci raccogli info su Alexandra

Alexandra. castana bulgara, bombe rifatte,bella fighetta, solo che se paragonata alle top (vedi Valeria, luisana ,franceska, arina) e' meglio lasciar perdere. Diciamo che c'e' poca passione e partecipazione.

magiccroupier ha scritto:
favola73 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
x entratel , ok 13.30 sala da pranzo , noi siamo anche in 3 , all apertura saremo appena a metà strada.
Bene buon divertimento, se riesci raccogli info su Alexandra

Alexandra. castana bulgara, bombe rifatte,bella fighetta, solo che se paragonata alle top (vedi Valeria, luisana ,franceska, arina) e' meglio lasciar perdere. Diciamo che c'e' poca passione e partecipazione.
Non lei ma quella di colore

Indietro
Alto