intenditorethereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intenditorethereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Sai che a pensarci ora non mi viene in mente nessuna con quella descrizione....ma ho specificato al momento.......se mi sovviene te lo dico subitofavola73 ha scritto:Per Novellino e soci
Quando ci siamo conosciuti nel tardo pomeriggio una mora , che stazionava nell' angolo bulgare ha puntato wonder punter , lui ha declinato
sapete dirmi chi era?.
ciao..............noi mi sa che saliremo il primo o al max il secondo week end di luglio.............se ci torni...cmq tieni alto l'onore del forum domenica quando andate, poi naturalmente recensioni.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!happyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??
thereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Boagari lui se la ricordanovellino ha scritto:Sai che a pensarci ora non mi viene in mente nessuna con quella descrizione....ma ho specificato al momento.......se mi sovviene te lo dico subitofavola73 ha scritto:Per Novellino e soci
Quando ci siamo conosciuti nel tardo pomeriggio una mora , che stazionava nell' angolo bulgare ha puntato wonder punter , lui ha declinato
sapete dirmi chi era?.![]()
cheftony ha scritto:thereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Se tutto va secondo i piani dovrei esserci anch'io venerdì dal primo pomeriggio e... a proposito di paesaggio: colline e monti (di venere!)![]()
![]()
![]()
Io ci sono questa domenica e proprio per la grigliata. Ci si vedehappyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??
happyfish70 ha scritto:descrivila fisicamente, era bulgara o rumena? aveva qualcosa addosso?? forse me la ricordo.
ci sono 4 raga nuove, due sono molto valide , kamilla e agnes.
entratel ha scritto:Io ci sono questa domenica e proprio per la grigliata. Ci si vedehappyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??![]()
Se parli con mèhappyfish70 ha scritto:descrivila fisicamente, era bulgara o rumena? aveva qualcosa addosso?? forse me la ricordo.
ci sono 4 raga nuove, due sono molto valide , kamilla e agnes.
thereturn ha scritto:cheftony ha scritto:thereturn ha scritto:vabbe io ci saro' venerdi e sabato di sicuro ..... ed il solo paesaggio che vedro sara' l ambiente dell andiamo , il resto non conta .....![]()
Se tutto va secondo i piani dovrei esserci anch'io venerdì dal primo pomeriggio e... a proposito di paesaggio: colline e monti (di venere!)![]()
![]()
![]()
su per giu a che ora arriverai al limite ci possiamo dare un appuntamento e trovarci in un punto del locale.... ma te e' la prima volta che vieni oppure sei recidivo....