- Reaction score
- 0
cercherò di organizzarmi anch io , x la sett. del rientro di novellino e co. così ci facciamo una bicchierata tutti assieme!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok va bene per tutti come luogo di ritrovo. mi farebbe piacere conoscere il mitico novellinohappyfish70 ha scritto:x ENTRATEL , ci vediamo alle 15 nella jacuzzi??
grandi ragazzi...........allora noi salvo imprevisti dovremmo salire il primo sabato di luglio penso sia il 2. Fateci sapere, così stesso posto, stessa ora, stessa gente.....................favola73 ha scritto:Novellino e soci stabaimo una data così non mi lrendo impegni?
Come scritto sopra la data fissata è il primo sabato di luglio,salvo imprevisti dell'ultimo minuto...............fai del tuo massimo e un " grande sforzo" per esserci.............happyfish70 ha scritto:cercherò di organizzarmi anch io , x la sett. del rientro di novellino e co. così ci facciamo una bicchierata tutti assieme!!
a noi saremo li come sempre per le 13:30 le 14...............poi tanto ora ci conosciamo già problemi ad incontrarci non ce ne saranno..............favola73 ha scritto:Benone sabato 2 luglio, ci sentiamo allora per l' orario
Ragazzi mi sto per commuovere :give_heart: , questa dedizione alla causa è commuovente......cmq ci teniamo aggiornatihappyfish70 ha scritto:OK MI TENGO LIBERO X SABATO 2 LUGLIO . PENSAO DI ARRIVARE UN PO PIù TARDI VERSO LE 16 . PRIMA HO IMPEGNI DI LAVORO.
Ma il più delle volte al primo sguardo ti sono addosso, appena mostri interesse, sopratutto se c' è poca gente e se sei da solo.NoPayNoGain ha scritto:ragazzi, come approcciate in genere la pupa? ognuno avrà il suo metodo? perchè nn li diciamo cosi goliardicamente?
per quanto mi riguarda nn sono mai stato in un fkk, diciamo che nei vari night cerco un po di complicità, prima con lo sguardo, poi con la conversazione, se vediamo del feeling, con qualcuna può scapparci qualcosa di meglio che del solito "giro"...
a voi la parola o SOMMI...![]()