Discussione ANDIAMO - Villach

cercherò di organizzarmi anch io , x la sett. del rientro di novellino e co. così ci facciamo una bicchierata tutti assieme!!

favola73 ha scritto:
Novellino e soci stabaimo una data così non mi lrendo impegni?
grandi ragazzi...........allora noi salvo imprevisti dovremmo salire il primo sabato di luglio penso sia il 2. Fateci sapere, così stesso posto, stessa ora, stessa gente.....................

happyfish70 ha scritto:
cercherò di organizzarmi anch io , x la sett. del rientro di novellino e co. così ci facciamo una bicchierata tutti assieme!!
Come scritto sopra la data fissata è il primo sabato di luglio,salvo imprevisti dell'ultimo minuto...............fai del tuo massimo e un " grande sforzo" per esserci............. :aggressive:

Ho letto ora sul sito dell'andiamo i nomi delle ragazze tra i quali ho notato il ritorno della grande anika, ve la consiglio caldamente.......tedesca, bionda con capello corto, occhi verdi, tatuata fisico naturale, cartola incredibile, sembra la bella versione di pink.
Lo scrivo nel post in quanro secondo me non è molto conosciuta............ma moltoooooooovalida

favola73 ha scritto:
Benone sabato 2 luglio, ci sentiamo allora per l' orario
a noi saremo li come sempre per le 13:30 le 14...............poi tanto ora ci conosciamo già problemi ad incontrarci non ce ne saranno.............. :bye:

OK MI TENGO LIBERO X SABATO 2 LUGLIO . PENSAO DI ARRIVARE UN PO PIù TARDI VERSO LE 16 . PRIMA HO IMPEGNI DI LAVORO.

happyfish70 ha scritto:
OK MI TENGO LIBERO X SABATO 2 LUGLIO . PENSAO DI ARRIVARE UN PO PIù TARDI VERSO LE 16 . PRIMA HO IMPEGNI DI LAVORO.
Ragazzi mi sto per commuovere :give_heart: , questa dedizione alla causa è commuovente......cmq ci teniamo aggiornati :w00tmesalia:

Io non credo di venire stavolta solo di volo sono già 150 €, mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma soprattutto dare un'aggiornamento alle recensioni personali delle andiamine

Happy hai notizie della ragazza di colore con le tette grosse?
Sai se fà anale?
Credo so chiami alexandra

oh madonna mia!! non ho idea , ma dei miei amici l hanno soprannominata faccia da diavolo!!! non so come si chiama, ma credo sia quella che intendi tu , dato che è l unica di colore. fino ad ora non ho visto nessuna rece su di lei , a mio modesto parere è meglio lasciar perdere.

Una è nanette che ho testato io poche tette e piccolina.
L' altra ne ho sentito parlare bene ma volevo sapere se fà anale
È pe convincere un amico

ragazzi, come approcciate in genere la pupa? ognuno avrà il suo metodo? perchè nn li diciamo cosi goliardicamente?
per quanto mi riguarda nn sono mai stato in un fkk, diciamo che nei vari night cerco un po di complicità, prima con lo sguardo, poi con la conversazione, se vediamo del feeling, con qualcuna può scapparci qualcosa di meglio che del solito "giro"...
a voi la parola o SOMMI...:biggrin:

NoPayNoGain ha scritto:
ragazzi, come approcciate in genere la pupa? ognuno avrà il suo metodo? perchè nn li diciamo cosi goliardicamente?
per quanto mi riguarda nn sono mai stato in un fkk, diciamo che nei vari night cerco un po di complicità, prima con lo sguardo, poi con la conversazione, se vediamo del feeling, con qualcuna può scapparci qualcosa di meglio che del solito "giro"...
a voi la parola o SOMMI...:biggrin:
Ma il più delle volte al primo sguardo ti sono addosso, appena mostri interesse, sopratutto se c' è poca gente e se sei da solo.
Poi però puoi conversare, e chiedere quali servizi fà, se non dovesse mantenere la parola lo puoi riferire all' uscita.

per le prima volta che vai fatti una piccola lista e vai a caccia..... se non trovi le interessate non ti preoccupare se sei un vecchio secugio il tuo fiuto non ti tradira' e capirai da solo chi merita o meno...... altrimenti al limite ti andara' male la prima per la seconda ti comporterai gia' diversamente.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: .......

Ragazzi quì la situazione è difficile, sono in crisi di astinenza, speriamo che il 2 arrivi presto.
A proposito di liste, io la prima volta che sono andato avevo in mente una lista, ma quando mi è apparsa tanta gnocca davanti la lista si è fottuta insieme al mio cervello.
Un consiglio evita quelle scazzate e che ti spiegano le prestazioni tipo manuale, perchè poi in camera si comportano come tali.

Indietro
Alto