Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
..Mi dispiace, me lo sentivo... quando ho letto che abbandonavano il total naked per le merde di settimane "lingerie colorate" (sono di ritorno da uno stabilimento balneare di Trieste - per 10 euro ho visto ragazze più fighe dell'Andiamo in bikini ed anche in topless),ho capito che stavano allineandosi agli standard pessimi del Wellcum.
A questo punto, o andrò al Marina (risparmiando strada, soldi ecc.) o salirò in Germania oppure allenerò il bicipite del braccio destro assieme ai flessori delle dita (pugnette).
Ciao a tutti
NSBP
Le ragazze più fighe le ho viste l'anno scorso in questo periodo al cp.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Andiamo - 36esima visita - Agosto 2016 / visita infra-settimanale


Romina
New entry Rumena, capello castano, occhi scuri, alta 1,60, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: missile; al bar promette tanto poi in camera cerca di limitarsi su tutto
(no fk, bj coperto, durante il rai1 mette la mano, atteggiamento scazzato da stradale).

Nel complesso, giornata molto piacevole prima di incontrare il missile Romina:

Ohi! Se posso riportare la mia esperienza (di appena un paio di giorni prima) con Romina devo dire che a parte il bj coperto che confermo, per il resto non è stata niente male. Sarà che ci siamo punzecchiati per tutto il giorno o che a me piacciono particolarmente le mignon, ma sinceramente in sala stavo quasi per mandarla a cagare, poi visto che è amica della Nosa per dispetto l'ho portata su e tutto sommato non si è comportata tanto male in camera. Ha fatto il suo, niente di trascendentale, ma non era scazzata o ingestibile, anzi direi che è un po' fastidiosa a tratti nel prima e nel dopo ma simpatica nel durante.
Ovviamente questa è solo la mia impressione da prendere con le pinze come tutte le altre eh, solo che mi fa strano leggere un giudizio così devastante nei suoi confronti, e per di più da parte di un avventore d'esperienza che i missili ormai li riconosce da lontano.:wink:
Tutto qui. :pardon:

P.S.: forse 1,60 è anche un po' generoso :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ohi! Se posso riportare la mia esperienza (di appena un paio di giorni prima) con Romina devo dire che a parte il bj coperto che confermo, per il resto non è stata niente male. Sarà che ci siamo punzecchiati per tutto il giorno o che a me piacciono particolarmente le mignon, ma sinceramente in sala stavo quasi per mandarla a cagare, poi visto che è amica della Nosa per dispetto l'ho portata su e tutto sommato non si è comportata tanto male in camera. Ha fatto il suo, niente di trascendentale, ma non era scazzata o ingestibile, anzi direi che è un po' fastidiosa a tratti nel prima e nel dopo ma simpatica nel durante.
Ovviamente questa è solo la mia impressione da prendere con le pinze come tutte le altre eh, solo che mi fa strano leggere un giudizio così devastante nei suoi confronti, e per di più da parte di un avventore d'esperienza che i missili ormai li riconosce da lontano.:wink:
Tutto qui. :pardon:

P.S.: forse 1,60 è anche un po' generoso :lol:

Ciao Lucas, mi fa' piacere che il missile Romina abbia abbassalo le alette (evidentemente ho lasciato il segno).
Comunque, delle piu' di 300 ragazze testate del club, posso affermare che Romina e' stata una delle peggiori (De gustibus...).
Per me le ragazze in camera possono fare quello che vogliono ma lo devono dire al bar al cliente;
se chiusa la porta della camera cambi versione: o trovi il pollo che accetta tutto o trovi il punter che Ti segnala.

Alla prossima!
PS: il bj coperto e' una cosa ridicola in un FKK....gia' me li vedo i Tedeschi pieghati in due dalle risate a dirci: Ma Voi Italiani pagate 70€ per una camera con bj coperto?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Ciao Lucas, mi fa' piacere che il missile Romina abbia abbassalo le alette (evidentemente ho lasciato il segno).
Comunque, delle piu' di 300 ragazze testate del club, posso affermare che Romina e' stata una delle peggiori (De gustibus...).
Per me le ragazze in camera possono fare quello che vogliono ma lo devono dire al bar al cliente;
se chiusa la porta della camera cambi versione: o trovi il pollo che accetta tutto o trovi il punter che Ti segnala.

Alla prossima!
PS: il bj coperto e' una cosa ridicola in un FKK....gia' me li vedo i Tedeschi pieghati in due dalle risate a dirci: Ma Voi Italiani pagate 70€ per una camera con bj coperto?

in effetti è vero questa dei 70€ copero allora mi faccio una pugn..ta che è gratis
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Sono appena uscito dall'andiamo, volevo dire che la barista con gli occhiali e i capelli raccolti è strafiga!
Appena ho un po di tempo faccio la recensione di una due giorni prima marina club poi andiamo.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
in effetti è vero questa dei 70€ copero allora mi faccio una pugn..ta che è gratis

Toh, è arrivato er pugnettaro. :rofl: :)on_the_quiet: scusami, si scherza eh!)
--

Ciao Lucas, mi fa' piacere che il missile Romina abbia abbassalo le alette (evidentemente ho lasciato il segno).
Comunque, delle piu' di 300 ragazze testate del club, posso affermare che Romina e' stata una delle peggiori (De gustibus...).
Per me le ragazze in camera possono fare quello che vogliono ma lo devono dire al bar al cliente;
se chiusa la porta della camera cambi versione: o trovi il pollo che accetta tutto o trovi il punter che Ti segnala.

Alla prossima!
PS: il bj coperto e' una cosa ridicola in un FKK....gia' me li vedo i Tedeschi pieghati in due dalle risate a dirci: Ma Voi Italiani pagate 70€ per una camera con bj coperto?

Va beh, anche a me piace scoperto, ma è anche vero che c'è gente che chiede il tutto coperto e c'è chi a volte la pompa la salta a piè pari, personalmente non lo vedo come un limite invalicabile (così come la lingua in bocca, tanto per dirne un'altra) e non sarebbe la prima volta che capita una da bj coperto che poi in tutto il resto è stellare (anche se nel suo caso di stellare c'è stato ben poco a parte il fatto che fisicamente mi scombussola l'ormone, ma questo è mooolto soggettivo).
Inutile scornarsi su pareri e preferenze personali, tanto non se ne esce :treaten: ("A me senza fk non mi si rizza!" "Io le puttane non le bacio!" - "Io amo le rumene!" "Io odio le rumene!" - "A me piace leccarla!" "A me fa schifo leccarla!" etc. etc.)
Detto questo, con il precedente intervento ho voluto semplicemente riportare la mia esperienza, che appunto non è stata disastrosa ma "nella media" e "senza false promesse" (e là dentro negli ultimi sette anni m'è capitato anche a me di trombarle due o tre:wink: ), mai detto o pensato che sia una delle migliori, ma neanche lontanamente :unknw:.
E comunque, i TeTeschi ci pigliano per il culo anche senza il bj coperto, lasciamoli a crogiolarsi nelle loro convinzioni che è meglio :wink:.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Chi mette la mano davanti durante Rai 1 deve essere catalogato missile.... C'è poco da discutere!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Stati ieri all'andiamo.

Ambiente bello, pulito e discreto. Dopo ferragosto poca gente ma ragazze tante.
Recensioni sulle girls testate
ADELA
passata da tutti e tre. Vera cavalla e maiala. Tutto quello che vuoi da una ragazza fkk. Sputa continuamente sull'arnese durante bj non coperto. Maestra nel cavalcare e nel bj. Numero uno indiscusso. Tre sessioni al cinema spettacolari

ANDREA
in camera da sola missile, é stata la mia prima per cui va bene perché ero pieno. Camera con lesbo con dora, trasformata. Occhiale da segretaria +1

DORA
Ottimo bj gran corpo e coinvolgimento.giusto in camera.

Altre di cui non ricordiamo il nome.
Mi sono fatto una mora con i capelli lunghi come terza. Mezzora di approccio da parte sua sul divanetto dove mi é sembrata coinvolta e stava allo scherzo. In camera ha confermato.il coinvolgimento. Bj scoperto senza chiedere ...ottimo. scappata divertente lei é simpaticissima e ci sa fare, oltre tutto tanto limone duro. La migliore per me. Anche se non da rai 2... la fabbrica del cacao é sempre chiusa mi disse. Sapete il nome????

Punti deboli del posto.
Mancanza di cioccolato e musica commerciale rumena che dalle 13 alla 1 finisce per nauseare anche i muri. Confermo barista con la coda tanta roba.


Nel complesso ottimo ambiente, tutte le Girls nude e disponibili. Sarà che era una giornata tranquilla ma é stata veramente da ricordare.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Chi mette la mano davanti durante Rai 1 deve essere catalogato missile.... C'è poco da discutere!!!!!


Ok, potresti aver ragione (anche se in realtà ci sarebbe molto di cui discutere sull'argomento e anche te dovresti ben sapere che tante volte lo fanno perché sentono il birillo che perde tono e hanno paura che il preservativo se ne vada anche lui a puttane. Se invece il pisellino è bello in tiro a volte la mettono per trastullarsela, magari facci caso la prossima volta che ti capita un "missile" :rofl:), ma tralasciando la pessima battuta, il punto è che con me la mano non l'ha messa, era proprio quello il nocciolo del discorso, altrimenti mettevo un Mi Piace al collega per la bella rece e via. :wink:
Ribadisco che non sto qui a "difendere" nessuno, figuriamoci, ma considerando la grande differenza di giudizio rispetto al collega ho detto la mia.:pardon: (e comunque, ti dico la verità, sarà un mio limite eh, però gli estremisti proprio non li capisco, e su questo si che ci sarebbe da discutere, ma ovviamente non è questo il posto per farlo):rtfm:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Stati ieri all'andiamo.

"...Altre di cui non ricordiamo il nome.
Mi sono fatto una mora con i capelli lunghi come terza. Mezzora di approccio da parte sua sul divanetto dove mi é sembrata coinvolta e stava allo scherzo. In camera ha confermato.il coinvolgimento. Bj scoperto senza chiedere ...ottimo. scappata divertente lei é simpaticissima e ci sa fare, oltre tutto tanto limone duro. La migliore per me. Anche se non da rai 2... la fabbrica del cacao é sempre chiusa mi disse. Sapete il nome???? ..."

"... Confermo barista con la coda tanta roba."

Un minimo di descrizione in più sarebbe utile per capire chi è. Dire "mora con i capelli lunghi", là dentro è quasi come dire "un cinese con gli occhi a mandorla":pardon:. Però aspetta... "È rumena", ho indovinato? :rofl:


No, davvero (Non so se da il culo perché non ho avuto occasione di chiedere, ma potrebbe essere Nosa?), magari se provi a descriverla un po' meglio si capisce, dove l'hai pescata? Tette? Alta, bassa, magra, grassa. Occhi? Tatuaggi/Segni particolari? :wink:,
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Un minimo di descrizione in più sarebbe utile per capire chi è. Dire "mora con i capelli lunghi", là dentro è quasi come dire "un cinese con gli occhi a mandorla":pardon:. Però aspetta... "È rumena", ho indovinato? :rofl:


No, davvero (Non so se da il culo perché non ho avuto occasione di chiedere, ma potrebbe essere Nosa?), magari se provi a descriverla un po' meglio si capisce, dove l'hai pescata? Tette? Alta, bassa, magra, grassa. Occhi? Tatuaggi/Segni particolari? :wink:,



Hai ragione. Allora tette non rifatte non molte 2 / 3. Stava sempre seduta con una bionda sui divanetti neri di fianco alla sala pranzo. Capelli lisci e dritti lunghi fino al fondoschiena. 186 con tacchi, rossetto rosso occhi marrone verde....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Villach Agosto 2016

Mimmoj: " Favola è tornata Rosalee all' Andiamo"....

L' Andiamo dei ricordi.... Un anno dopo rimetto piede all' Andiamo anche se i programmi erano diversi ma la compagnia dirigeva li e le parole del Mimmoj spingono oltre....
La vedo la evito e penso di essere salvo, ma mentre sale con il cliente di turno mi avvista e lancia un sorriso eloquente.... 70 facili facili...
Passa un ora e mi sento toccare la spalla e al solo tocco il soldato da i primi segni di vita, mi giro la guardo un bacio ed è sull' attenti, cerco di resistere nell' indifferenza ma c' è poco da fare Rosalee sà che vinca facile, e lo ammette, in men che non si dica siamo ai piani alti con tutti i buoni presupposti di non fare troppi danni andati a farsi benedire.... Solita mezz' ora solito livello, buono visto che il mio ottimo si è alzato di parecchio, ma con lei si và sul sicuro.
Pausa in piscina, aporfittando a pieno della birra free, forse anche troppo, ma così magari allontano i cattivi pensieri, visto che volevo tenere energie ( e soldi ) per il giorno successivo.....
Ma il destino è avverso e per la serie a volte ritornano dopo la decima birra sento un amico che mi batte sulla spalla indicandomi la porta del locale, dal baldacchino intravedo una mora, mi concentro, poco per la verità, e mi saluta un mia vecchia conoscenza, Morena.
Morena propio la top ranking delle mie camere in assoluto in tutti gli fkk, non le conto ma sono sicuro che le passi tutte di un bel pò... Consapevole che le birre non avrebbero aiutato cerco la saluto a dovere e decido di resistere, con molta fatica, Morena ha il potere di farmi perdere il controllo del soldatino solo guardandomi....
Resisto stoicamente al primo attacco, consapevole che sarebbe stato un flop ( non per causa sua) e rimango con gli amici, stupendomi per il mio autocontrollo....
Auto controllo? si certo, passano un paio di ore e la Morenina riappare davanti al sottoscritto e in un nano secondo prendiamo asciugamani e scale.
Morena oltre a darmi come sempre grandi soddisfazioni rimane una delle ragazze più corrette che io conosca, non isisite, non rompe con gli extra e specifica subito che non concede più fingering( ma da tempo) e sopratutto nell' arco della serata passerà saluterà senza rompere i maroni.
La serata prosegue in allegria, forse troppa o forse troppe birre... :preved:, ma poco importa era ora di chiudere le salite e fare festa con gli amici ma....
Ma i conti si fanno alla fine e non avevo fatto i conti con lo splendido fisico di Ramona e cado nel tranello e salgo per la terza volta con la bella Mora.
Camera senza infamia e senza lode, ma certe fighe vanno scopate per principio....

Conclusioni sul locale dopo un anno:
Difficile giudicare la qualità del servizio con un gran numero di clienti, asciugamani finiti verso le 24, birra free verso le 21:sad:, livello ragazze non male, ma ho visto tempi decisamente migliori. Mi riservo di giudicare in altri periodi se salirò ancora.
Tanto vi dovevo Il vostro FAVOLA
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 13

Eccomi qua a raccontare la giornata di sabato arrivo alle 14:15 preparazione di rito e mi fiondo in arena rapido occhiata perlustrativa e vado a ricaricarmi,caffè e si siede vicino una ragazza alta 1,65 capello castano DORA rumena ottimo social simpatica camera buona con massaggio da ritestare alla prossima salita.

Dopo un pò di cazzeggiamento in grande allegria con gli amici mi avvicino ad una ragazza fisico teen alta 1,65 capello rosso raccolto a cipolla ROSA rumena ottimo social camera ottima molto PSE da aggiugere alla playlist.

Ritorno in compagnia e ci gustiamo il bel panorama dell'andiamine fino all'ora di cena ottima la griglia ritorniamo in arena per buttarci nei spettacoli improvvisati organizzato dalle andiamine e dal staff bravi,vengo fermato da una ragazza alta 1,70 capello biondo ALINA rumena buon social camera buona con massaggio da ritestare alla prossima salita.

Ritorno in compagnia continuando la serata in allegria ma sta quasi per terminare alcuni decidono di rimanere fino alla chiusura io CHECCOPOWER r0ckzz decidiamo che per oggi può bastare e ci avviamo verso l'uscita che ci rivedremo qualche ora più tardi.

Accoglienza buona pulizia buona pochi orsi ma aumenteranno nell'arco della giornata ragazze presenti ANTTONIA,MATILDA,TINA,PENELOPE,SORAYA,GRAZIELLA(ex wellcum),MASCIA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ALINA,DORA,ANDA,ROSA,CARLA,CRISTINA un saluto a tutti gli amici di PF e altri che erano presenti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
954
Sono stato all'Andiamo il giorno di ferragosto: giornata negativa, già all'entrata l'assenza di Sara ( e dello sconto) era premonitrice,purtroppo sono incappato pure io nel mezzo missile Romina, camera balorda dopo un attesa di circa dieci minuti per sovraffollamento . Pure la cena è stata insoddisfacente, a un certo punto non c'erano nemmeno posti a sedere e pure i bicchieri erano esauriti ed io e altri avventori abbiamo dovuto aspettare che il personale prepari i tavoli all'esterno ( c'era stato un temporale) per potersi sedere e mangiare, verso le 18.00 birra gratis.A un certo punto è arrivato pure il dj con la cresta bionda che ha cominciato a pompare musica orrenda a palla. Vibrava tutto, dapertutto, pure in cinema dove mi sono rifugiato e ho rimediato un bj veloce da una ragazza che non ricordo nemmeno come si chiamava. Mi chiedo perchè chiamino un dj in un bordello,un bordello non è una discoteca, in un posto del genere dovrebbe essere diffusa musica rilassante , dolce , musica che coadiuvi il rapporto sessuale, non che ti faccia saltare le budella.Me ne sono andato prima del solito. Nota positiva: uscento mi era parso di aver intravisto nell'oscurità Morena , gradito ritorno , non ne ero sicuro , ma la conferma che avevo visto giusto è nel post di favola 73, almeno con la Morena le camere erano, e probabilmente per quel che mi riguarda saranno, sicuro divertimento. Archiviamo questa giornata , assolvendo il locale perchè era ferragosto , e speriamo in tempi migliori, un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Ciao a tutti!
Sono stato qualche volta all'Andiamo in compagnia, ora vorrei andarci su da solo, secondo voi rischio di rompermi le scatole? Qual è la giornata migliore secondo voi? Quella con meno presenza di orsi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
87
Reaction score
145
Località
Lazio
Io arrivo tra poco a villach con il bus. C'è qualche altro cane sciolto? Magari domani o domenica si prova il wellcum...
Oggi 'Andiamo'
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
954
Ma che mi dite di Carla ? Com'è in camera ? E' un po' troppo magra per i miei gusti però un pensierino ce lo farei, merita ?
 
Commenta
Alto