Villach Agosto 2016
Mimmoj: " Favola è tornata Rosalee all' Andiamo"....
L' Andiamo dei ricordi.... Un anno dopo rimetto piede all' Andiamo anche se i programmi erano diversi ma la compagnia dirigeva li e le parole del Mimmoj spingono oltre....
La vedo la evito e penso di essere salvo, ma mentre sale con il cliente di turno mi avvista e lancia un sorriso eloquente.... 70 facili facili...
Passa un ora e mi sento toccare la spalla e al solo tocco il soldato da i primi segni di vita, mi giro la guardo un bacio ed è sull' attenti, cerco di resistere nell' indifferenza ma c' è poco da fare Rosalee sà che vinca facile, e lo ammette, in men che non si dica siamo ai piani alti con tutti i buoni presupposti di non fare troppi danni andati a farsi benedire.... Solita mezz' ora solito livello, buono visto che il mio ottimo si è alzato di parecchio, ma con lei si và sul sicuro.
Pausa in piscina, aporfittando a pieno della birra free, forse anche troppo, ma così magari allontano i cattivi pensieri, visto che volevo tenere energie ( e soldi ) per il giorno successivo.....
Ma il destino è avverso e per la serie a volte ritornano dopo la decima birra sento un amico che mi batte sulla spalla indicandomi la porta del locale, dal baldacchino intravedo una mora, mi concentro, poco per la verità, e mi saluta un mia vecchia conoscenza, Morena.
Morena propio la top ranking delle mie camere in assoluto in tutti gli fkk, non le conto ma sono sicuro che le passi tutte di un bel pò... Consapevole che le birre non avrebbero aiutato cerco la saluto a dovere e decido di resistere, con molta fatica, Morena ha il potere di farmi perdere il controllo del soldatino solo guardandomi....
Resisto stoicamente al primo attacco, consapevole che sarebbe stato un flop ( non per causa sua) e rimango con gli amici, stupendomi per il mio autocontrollo....
Auto controllo? si certo, passano un paio di ore e la Morenina riappare davanti al sottoscritto e in un nano secondo prendiamo asciugamani e scale.
Morena oltre a darmi come sempre grandi soddisfazioni rimane una delle ragazze più corrette che io conosca, non isisite, non rompe con gli extra e specifica subito che non concede più fingering( ma da tempo) e sopratutto nell' arco della serata passerà saluterà senza rompere i maroni.
La serata prosegue in allegria, forse troppa o forse troppe birre...

, ma poco importa era ora di chiudere le salite e fare festa con gli amici ma....
Ma i conti si fanno alla fine e non avevo fatto i conti con lo splendido fisico di Ramona e cado nel tranello e salgo per la terza volta con la bella Mora.
Camera senza infamia e senza lode, ma certe fighe vanno scopate per principio....
Conclusioni sul locale dopo un anno:
Difficile giudicare la qualità del servizio con un gran numero di clienti, asciugamani finiti verso le 24, birra free verso le 21

, livello ragazze non male, ma ho visto tempi decisamente migliori. Mi riservo di giudicare in altri periodi se salirò ancora.
Tanto vi dovevo Il vostro FAVOLA