Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Il mio ritorno alla wellcum arena è imminente ......Lo staff penso mi accoglierà con la consueta gentilezza e anche alcune ragazze che ho sempre adorato(kim,gloria,Alexis)!Certe altre ragazze penso tireranno fuori il crocefisso come in Poltergeist ma è la stessa cosa che succede a Sandokan2012.....ahahahahah

credo che quando mi vedono comincino a preoccuparsi anche alla reception sapendo la qualita'/onesta' delle ragazze li dentro e la mia trasparenza nel denunciare scorrettezze :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
954
Chiedo a tutti i partecipanti al forum , se qualcuno è mai salito all'Andiamo la domenica dopo la festa della birra, cioè domani. Questo perchè, vorrei salire domani, ma non vorrei trovarmi a che fare con un eccessiva presenza di gente post o durante sbronza che potrebbe a mio avviso rovinare l'ambiente e il clima nel nostro amato ed adorato bordello. Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà darmi risposta
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Chiedo a tutti i partecipanti al forum , se qualcuno è mai salito all'Andiamo la domenica dopo la festa della birra, cioè domani. Questo perchè, vorrei salire domani, ma non vorrei trovarmi a che fare con un eccessiva presenza di gente post o durante sbronza che potrebbe a mio avviso rovinare l'ambiente e il clima nel nostro amato ed adorato bordello. Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà darmi risposta

Io sono stato più volte,vai tranquillo che difficilmente chi si ubriaca va poi a trombare.
Puoi trovare qualche nerdino che a volte eccede nel locale,ma dall'esterno non viene nessuno.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Andiamo,Black Week, otto Agosto

Marcia imperiale cavalcando la via Iulia Augusta, il Legionario torna nel Norico presso il Tempio arrivando ora pranzo
di un lunedi agostano sereno sia nel traffico che di clima.

Ragazze presenti che ricordo/conosco: rita tina jenny romina selena nosa laura adriana lorena soraya flavia anais
matilda janina giulia simona magdalena francesca.Come da titolo tema della settimana lingerie nera un pezzo (o sopra o sotto)

Da quel che sembra, raisa e alis gia, erano assenze momentanee(è pur sempre un lunedi), segnalo presenti lorena (ferie finite?)
e francesca veramente molto carina.
Non molto dopo il mio ingresso becco come da programma Antonio (che saluto) e si mangia.Nulla di eccezionale ma tanto
qua si parla di gnocca...
La supremazia aerea in combinata non scherza e si fa subito un briefing e si decolla :yess:
Mi appropinquo in fondo zona divanetti ristorante e c'è nosa.
Nosa.Mi intrattengo a lungo (1h) tra le divine grazie della nosa.Nosa iso9001.Tra l'altro con maggior
conoscenza/confidenza visto le precedenti salite, ancora meglio. rimane per tutto agosto (cosi dice) ferie da meta settembre.
Si scende leggiadri e si continua.
Devo sottolineare una puntata da antologia della telenovela sudamericana sui divanetti tra tony manero e la nosa
con selena che fomenta e se la ride e io che faccio il gobbo a suggerire improperi irripetibili e da caserma a
entrambe contro Antonio.
Poi però suggerisco pure a lui qualcosina... :lol:
Passa un po di tempo,giretto.. si chiacchera con i companeros...piscina abbastanza affollatta.
Lorena che prende il sole sulla sdraio sembrava la scultura della venere vincitrice di canova a galleria borghese.Storia.

Diciamo che alla fine ci saranno state 25 girls e sui 45 orsi nell'arco della giornata.

Rientro e decido di salire con Selena in grandissima forma e simpaticissima.Seconda stanza Gfe,dfk di qualità come tutto
il resto.con lei mi sono trovato molto bene ha veramente un bel fisico.mezz'ora veramente ottima.
Si cena con Antonio e si fa un debriefing della giornata fin qui trascorsa...Anche a cena non è mancato un trailer della
prossima puntata della telenovela... :rofl:

Aspetto un po...e poi fuori si parla con una bionda(non ricordo il nome) e flavia.spettacolo.non sto a descrivere il
contenuto a luci rosse della coppietta ma comunque io decido di salire di punto in bianco con flavia.
Flavia.Sono stato benone con lei.E' brava,dolce,gfe e fa un bj ineccepibile e ha un bel fisichetto (1,70)...le fossette
di venere sulla schiena (che ha anche raisa) sono un ottimo segno e poi a pecorina risultano perfetti per appoggiare
i pollici (un po di ergonomia fa sempre comodo) :wink:

Faccio uno spuntino e sondo per la prossima e ultima camera e decido di sacrificarmi con la new entry Giulia,rumena e parla italiano
(da 10 gg qui) sta sui divanetti angolo sx entrata zona palo lap dance. Ragazza molto carina e anche simpatica ma con i preliminari...Baci a stampo e bj coperto.
Facciamo un paio di posizioni con mia grande soddisfazione (vista la partenza...) non è un missile ma si intuisce senza giri
di parole dalla tripletta precedente che termini di paragone potevo avere.

Ci salutiamo con Antonio con la sensazione che le new entries (a parte qualche eccezione) insomma...
Mi sono divertito anche stavolta all'Andiamo ma la concorrenza c'è,esiste e non fa sconti...Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.008
Andiamo,Black Week, otto Agosto


Ragazze presenti che ricordo/conosco: rita tina jenny romina selena nosa laura adriana lorena soraya flavia anais
matilda janina giulia simona magdalena francesca.Come da titolo tema della settimana lingerie nera un pezzo (o sopra o sotto)


Faccio uno spuntino e sondo per la prossima e ultima camera e decido di sacrificarmi con la new entry Giulia,rumena e parla italiano
(da 10 gg qui) sta sui divanetti angolo sx entrata zona palo lap dance. Ragazza molto carina e anche simpatica ma con i preliminari...Baci a stampo e bj coperto.
Facciamo un paio di posizioni con mia grande soddisfazione (vista la partenza...) non è un missile ma si intuisce senza giri
di parole dalla tripletta precedente che termini di paragone potevo avere.

Ci salutiamo con Antonio con la sensazione che le new entries (a parte qualche eccezione) insomma...
Mi sono divertito anche stavolta all'Andiamo ma la concorrenza c'è,esiste e non fa sconti...Saluti
Lo temevo.... dopo il Marina Club ed il Wellcum la banda rumena ha colpito ancora...
senza total naked non faccio tanti chilometri e sborso tanti soldi - come me tanti e tanti companeros, la direzione prenda nota... Non mi costa nulla rinunciare alla Carinzia se il prodotto è scadente... ho già salutato il Wellcum
Stesso discorso new entry: se baci a stampo e bj coperto vadano in convento di clausura.
Venticinque girls sono un numero ridicolo: certo se continuano con questa politica saranno anche queste in esubero..
Pfui...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Lo temevo.... dopo il Marina Club ed il Wellcum la banda rumena ha colpito ancora...
senza total naked non faccio tanti chilometri e sborso tanti soldi - come me tanti e tanti companeros, la direzione prenda nota... Non mi costa nulla rinunciare alla Carinzia se il prodotto è scadente... ho già salutato il Wellcum
Stesso discorso new entry: se baci a stampo e bj coperto vadano in convento di clausura.
Venticinque girls sono un numero ridicolo: certo se continuano con questa politica saranno anche queste in esubero..
Pfui...
Quanto ti quoto amico!nell'anno e mezzo di Sanja e Sara ,l'andiamo è stato un posto rilassante,pieno di ragazze giovani,teen allo stato brado come dico io ,belle e molto brave in camera,solo per citarne alcune.Inna ,Sara,la prima Rachel,Nataly,LArisa,ecc ecc!Poi,andate via le due suddette,si riprende con un andazzo simile al MArina e al Wellcum,ragazze che vogliono fare una prestazione da laufhaus di 6 anni fa!!!non va bene così ma questo vale per tutti e tre!Negli altri hai più ragazze ma ,per noi gfe spinti,cosa fanno?limonicchiano,se ti va bene,contrattando tra l'altro!Speriamo migliori ma non vedo bene la situazione!!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Lo temevo.... dopo il Marina Club ed il Wellcum la banda rumena ha colpito ancora...
senza total naked non faccio tanti chilometri e sborso tanti soldi - come me tanti e tanti companeros, la direzione prenda nota... Non mi costa nulla rinunciare alla Carinzia se il prodotto è scadente... ho già salutato il Wellcum
Stesso discorso new entry: se baci a stampo e bj coperto vadano in convento di clausura.
Venticinque girls sono un numero ridicolo: certo se continuano con questa politica saranno anche queste in esubero..
Pfui...
Possono mettere al massimo un pezzo, ma a loro discrezione. Al 90% comunque sono total naked. Nelle ultime 2 entrate che ho fatto (ultima questa settimana) era così.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Nella mia ultima salita in carinzia, ho trovato un ambiente molto buono, con un buon numero di ragazze alcune molto belle, pochi orsi e clima rilassante. Ho provato per la prima volta Tina. Camera molto buona, la ragazza è carina brava e disponibile, uno neo le tettine. Poi sono salito con Isabella, mia vecchia cononoscenza, che come al solito è stata impeccabile, ed infine Adela, una ragazzina molto bella ed anche piuttosto brava. 3 camere soddisfacenti che lasciano la voglia di ritornare.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Possono mettere al massimo un pezzo, ma a loro discrezione. Al 90% comunque sono total naked. Nelle ultime 2 entrate che ho fatto (ultima questa settimana) era così.

A ridosso della cena erano tutte come mammina le ha fatte.
A ferragosto festa di 3 gg dove mi auguro ci sia un numero nutrito di girls (e non il delta di 47 girls tra wc e an del bikini party)
A seguire dovrebbero fare la White week...
Vedremo...buona gnocca a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.008
A ridosso della cena erano tutte come mammina le ha fatte.
A ferragosto festa di 3 gg dove mi auguro ci sia un numero nutrito di girls (e non il delta di 47 girls tra wc e an del bikini party)
A seguire dovrebbero fare la White week...
Vedremo...buona gnocca a tutti!
...Come il Wellcum, lingerie di colore diverso, sai che goduria.....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo - 36esima visita - Agosto 2016 / visita infra-settimanale

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Simona :give_rose: - 10°, 11°, 12° e 13° stanza
Rumena, capello moro a caschetto, occhi scuri, bel tatuaggio sulla schiena, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: fuori categoria, molto dolce ed educata, stile gfe.
Mi raccomando, trattatemeLa benissimo che se lo stra-merita.

Romina
New entry Rumena, capello castano, occhi scuri, alta 1,60, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: missile; al bar promette tanto poi in camera cerca di limitarsi su tutto
(no fk, bj coperto, durante il rai1 mette la mano, atteggiamento scazzato da stradale).
In pratica, giornata rovinata (e 700€ in meno nel portafoglio).
Colpito ma non abattuto, dopo il missile Romina credo limitero' di molto gli ingressi al club (saliro' per Simona, Nosa, Soraya, Anais non certo per i nuovi arrivi).

Ragazze presenti e conosciute:
ANDA, ALEXA, ANAIS, ADRIANA, DELIA, FLAVIA, FELICIA, FRANZISCA, LAURA, LORENA, MONIQUE, MATILDA, MAGDALENA,
LAURA, GIANINA, NOSA, JENI, ROMINA, SIMONA, SORAYA, SELENA, TINA.
New entry Cristina, Giulia, Romina e Adela: molto carine ma purtroppo non baciano.

Nel complesso, giornata molto piacevole prima di incontrare il missile Romina:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 25 girls circa, 45 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Un saluto speciale al Legionario (Punterfelsen) e a tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
333
Località
il paese dei balocchi
Andiamo - 36esima visita - Agosto 2016 / visita infra-settimanale![/URL]
ciao grandantonio
sempre il solito ce81174efc6b9965798369381b5e89c5.jpg , dai quache incidente di percorso , capita e fa anche bene , fa' che si resti sempre vigili e all'erta!!!!! ed è una buona cosa segnalare ste ''furbette'' !!!
ciao antonio ;)

m.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.573
Reaction score
1.008
Andiamo - 36esima visita - Agosto 2016 / visita infra-settimanale

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Simona :give_rose: - 10°, 11°, 12° e 13° stanza
Rumena, capello moro a caschetto, occhi scuri, bel tatuaggio sulla schiena, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: fuori categoria, molto dolce ed educata, stile gfe.
Mi raccomando, trattatemeLa benissimo che se lo stra-merita.

Romina
New entry Rumena, capello castano, occhi scuri, alta 1,60, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: missile; al bar promette tanto poi in camera cerca di limitarsi su tutto
(no fk, bj coperto, durante il rai1 mette la mano, atteggiamento scazzato da stradale).
In pratica, giornata rovinata (e 700€ in meno nel portafoglio).
Colpito ma non abattuto, dopo il missile Romina credo limitero' di molto gli ingressi al club (saliro' per Simona, Nosa, Soraya, Anais non certo per i nuovi arrivi).

Ragazze presenti e conosciute:
ANDA, ALEXA, ANAIS, ADRIANA, DELIA, FLAVIA, FELICIA, FRANZISCA, LAURA, LORENA, MONIQUE, MATILDA, MAGDALENA,
LAURA, GIANINA, NOSA, JENI, ROMINA, SIMONA, SORAYA, SELENA, TINA.
New entry Cristina, Giulia, Romina e Adela: molto carine ma purtroppo non baciano.

Nel complesso, giornata molto piacevole prima di incontrare il missile Romina:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 25 girls circa, 45 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Un saluto speciale al Legionario (Punterfelsen) e a tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
..Mi dispiace, me lo sentivo... quando ho letto che abbandonavano il total naked per le merde di settimane "lingerie colorate" (sono di ritorno da uno stabilimento balneare di Trieste - per 10 euro ho visto ragazze più fighe dell'Andiamo in bikini ed anche in topless),ho capito che stavano allineandosi agli standard pessimi del Wellcum.
A questo punto, o andrò al Marina (risparmiando strada, soldi ecc.) o salirò in Germania oppure allenerò il bicipite del braccio destro assieme ai flessori delle dita (pugnette).
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Forse volevi dire 70€
Ciao Zio, mi riferivo alle spese varie di tutta la giornata, il 70ello per il missile Romina conta poco ma l'esperienza della camera mi ha rovinato la giornata....purtroppo mi ero abituato bene all'Andiamo ma i nuovi arrivi non sono all'altezza della reputazione del club: peccato perche' la concorrenza e' molto forte.
 
Commenta
Alto