Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
stiamo parlando della tex mex la morosetta del caballero big beast..se e cosi ..giovedi passo per la austria e faccio una sosta a villach..:yes3:

Mitico Stoni Lo so che sei un Biker... Ma fai attenzione che la prossima settimana oltre ad aumentare il ticket d'ingresso troverai un casin di Bikers...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
andiamo quattro settembre

Saluti a tutti.Stavolta entro in modalità combo-action e il giorno dopo il marina torno all'andiamo. :w00t:
Ragazze presenti e conosciute che ricordo: iffet,susanna,masha,raisa,francesca,magdalena,nosa,flavia,selena,lavinia,
gia,alis,polina (bulgara e storica),jannina,laura,romina,adriana...non ho visto presenti simona,soraya e lorena
inoltre ho visto diversi volti nuovi ma non sono stato molto a girare in sala perchè ho chiaccherato parecchio sui divanetti...
nell'arco della giornata in arena ci saranno state circa 30 girls e una cinquantina di orsi ma comunque sono andato via poco dopo cena.chissa forse dopo cena gli orsi sono aumentati...
Stavolta è la settimana del red dress.La prossima se non ricordo male black week.ma forse dovrei dire harley week.
Gia.
La ritrovo dopo un po di tempo dopo averla stanzata appena arrivata da 3 gg all'andiamo.sempre in gran forma e molto simpatica.Non sto a snocciolare le sigle da dizionario ma posso senz'altro dire,come si dice
in gergo, che ha una "attitudine" superiore alla media.Molto gfe straconsiglio la venere bionda.Prima stazionava sui divanetti vicino al ristorante, ora a quanto pare staziona nel divanetto rosso a sx del cinema.
Giusto per cronaca,il lunedi è il suo giorno libero.
Iffet.
La musa egizia (è turca,almeno cosi dice) è superbamente carrozzata(mi ricorda un po cleopatra).
Ottima stanza si impegna molto, è una garanzia.usa sempre quest'olio che al fratellino fa sempre un certo effetto :prankster2:
Lavinia.
Ventenne la ragazza.Ha due bellissimi occhi e un bel fisico.Se non ricordo male si faceva chiamare viki prima.
Staziona nei divanetti in fondo zona ristorante,decido di portarla su.Gfe anche lei,molto brava e non si risparmia.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso del fatto che delle tre che ho stanzato, forse quella migliore.Consigliata
Vado via dopo cena contento e ho visto un numero un po piu alto di ragazze in sala rispetto al recente passato e molto belle esteticamente.
Auf Wiedersehen
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
FKK Andiamo - Sabato 3 Settembre 2016 – Short short short Review

Short short short come gli shortini di vodka che mi ha fatto bere il grande amico iwantmore.
Acquisti: Selena e Iffet
Cessioni: Ruby ex Wlc tornata ad Arnoldstein

Gya sui lettini fuori al sole col Colonnello: magnifica anche alla luce!
Chrono e Lara ex Ruby Andiamo: inseparabili
Arrivati r0ckzz e amico di Udine: chiamarli solo amici? Riduttivo.
Buona presenza di ragazze, meno orsi rispetto a sabato scorso.

Ho fatto una prima camera con Gya, la seconda invece con Gya e ho terminato infine con Gya.. delle tre camere, la migliore è stata quella con Gya! :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
FKK Andiamo - Sabato 3 Settembre 2016 – Short short short Review

Short short short come gli shortini di vodka che mi ha fatto bere il grande amico iwantmore.
Acquisti: Selena e Iffet
Cessioni: Ruby ex Wlc tornata ad Arnoldstein

Gya sui lettini fuori al sole col Colonnello: magnifica anche alla luce!
Chrono e Lara ex Ruby Andiamo: inseparabili
Arrivati r0ckzz e amico di Udine: chiamarli solo amici? Riduttivo.
Buona presenza di ragazze, meno orsi rispetto a sabato scorso.

Ho fatto una prima camera con Gya, la seconda invece con Gya e ho terminato infine con Gya.. delle tre camere, la migliore è stata quella con Gya! :lol:

Ma... c'era Gya?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Grazie Maruo, ma qualcuno negli anni scorsi è salito all'andiamo durante il raduno?
ciao, per sondare e avere una idea io ho chiesto a qualche andiamina che stava li da piu di un anno e mi hanno raccontato che non c è stato il pienone.ora st anno non lo so non prevedo il futuro in ogni caso è il raduno piu grande d'europa...
ps. molti bikers erano gia arrivati sabato scorso li ho visti in gran numero sulle statali intorno a villach
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
non e il raduno piu grande di europa,ma sicuramente molto sponsorizato e publicizato,nei ultimi tre anni,prima non so,perche non ero qua,non ho visto gran che di bikers al andiamo,al wellcum praticamente nada,al cc nada,unica cosa che farai fatica a trovare una locanda per pernottare,ma per ciulare si combina sempre..:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ok grazie, questo weekend lo avevo programato con le andamine ma mi sa che stavolta cambio fronte e vado al circolo passion che è da un po che volgio vedere
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.465
Località
Land of Romagna...
Biker non è sinonimo di trombatore...molti preferiscono spendere i loro soldini in cromature , specchietti , manubri e marmitte delle loro Harley...che negli Fkk :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
FKK Andiamo - Sabato 3 Settembre 2016 – Short short short Review

Short short short come gli shortini di vodka che mi ha fatto bere il grande amico iwantmore.
Acquisti: Selena e Iffet
Cessioni: Ruby ex Wlc tornata ad Arnoldstein

Gya sui lettini fuori al sole col Colonnello: magnifica anche alla luce!
Chrono e Lara ex Ruby Andiamo: inseparabili
Arrivati r0ckzz e amico di Udine: chiamarli solo amici? Riduttivo.
Buona presenza di ragazze, meno orsi rispetto a sabato scorso.

Ho fatto una prima camera con Gya, la seconda invece con Gya e ho terminato infine con Gya.. delle tre camere, la migliore è stata quella con Gya! :lol:

Grande @Bobafett!!! :friends:
...E grandi @Chrono, @R0ckzz e l'amico di Udine...:friends:

Anzi... Facciamo anche "un" grande Andiamo che ci regala sempre belle emozioni...
 
Commenta
Alto