stiamo parlando della tex mex la morosetta del caballero big beast..se e cosi ..giovedi passo per la austria e faccio una sosta a villach..
stiamo parlando della tex mex la morosetta del caballero big beast..se e cosi ..giovedi passo per la austria e faccio una sosta a villach..
azz ecco l'unica che potrebbe farmi tornare in campo in questo periodo
Vecchia tigre, penso che sia un po arrugginita lasciale fare un po di rodaggio.
e bravo BOBBY ,ma non s'è capito ,FKK Andiamo -
Ho fatto una prima camera con Gya, la seconda invece con Gya e ho terminato infine con Gya.. delle tre camere, la migliore è stata quella con Gya!
scusate ma "nei divanetti"non si può sentire. Sui divanetti!!
FKK Andiamo - Sabato 3 Settembre 2016 – Short short short Review
Short short short come gli shortini di vodka che mi ha fatto bere il grande amico iwantmore.
Acquisti: Selena e Iffet
Cessioni: Ruby ex Wlc tornata ad Arnoldstein
Gya sui lettini fuori al sole col Colonnello: magnifica anche alla luce!
Chrono e Lara ex Ruby Andiamo: inseparabili
Arrivati r0ckzz e amico di Udine: chiamarli solo amici? Riduttivo.
Buona presenza di ragazze, meno orsi rispetto a sabato scorso.
Ho fatto una prima camera con Gya, la seconda invece con Gya e ho terminato infine con Gya.. delle tre camere, la migliore è stata quella con Gya!
Ciao carlm il motoraduno é dal 6 al 11c'è il motoraduno il prossimo weekend? locale da evitare oppure si può andare?
ciao, per sondare e avere una idea io ho chiesto a qualche andiamina che stava li da piu di un anno e mi hanno raccontato che non c è stato il pienone.ora st anno non lo so non prevedo il futuro in ogni caso è il raduno piu grande d'europa...Grazie Maruo, ma qualcuno negli anni scorsi è salito all'andiamo durante il raduno?
FKK Andiamo - Sabato 3 Settembre 2016 – Short short short Review
Short short short come gli shortini di vodka che mi ha fatto bere il grande amico iwantmore.
Acquisti: Selena e Iffet
Cessioni: Ruby ex Wlc tornata ad Arnoldstein
Gya sui lettini fuori al sole col Colonnello: magnifica anche alla luce!
Chrono e Lara ex Ruby Andiamo: inseparabili
Arrivati r0ckzz e amico di Udine: chiamarli solo amici? Riduttivo.
Buona presenza di ragazze, meno orsi rispetto a sabato scorso.
Ci sono anche i falsi biker che usano il raduno come scusa.Biker non è sinonimo di trombatore...molti preferiscono spendere i loro soldini in cromature , specchietti , manubri e marmitte delle loro Harley...che negli Fkk :sarcastic_hand:!!!