Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
"E domani dove andate di bello in moto???"
"ANDIAMO a FARCI un paio di pieghe sul Pordoi, Sella e Rolle...":rofl::rofl::rofl:
Seee come no...



beh io ho anche una moto ed l'utlima volta ci sono salito in moto all'andiamo.
ed comunque l'ultima volta mi è caduto un mito in terra austriaca.
fatto il pieno poco prima di entrare all'andiamo in uno dei distributori low cost della zona , quando esco la moto non vuole partire e dopo insistendo parte ma perdendo a volte giri e accendedosi spesso durante il viaggio di ritorno la spia di arresto motore ...
fortunosamente riesco ad arrivare ad casa e il giorno dopo la porto dal meccanico il quale non capisce che cosa la moto ha e fa varii interventi e smontando poi alla fine la pompa della benzina e relativi tubi.
Risultato : pompa e tubi intasati e pieni di porcherie e rilevato che la benzina conteneva acqua
ok tutto il mondo è paese, non si salva nessuno
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
beh io ho anche una moto ed l'utlima volta ci sono salito in moto all'andiamo.
ed comunque l'ultima volta mi è caduto un mito in terra austriaca.
fatto il pieno poco prima di entrare all'andiamo in uno dei distributori low cost della zona , quando esco la moto non vuole partire e dopo insistendo parte ma perdendo a volte giri e accendedosi spesso durante il viaggio di ritorno la spia di arresto motore ...
fortunosamente riesco ad arrivare ad casa e il giorno dopo la porto dal meccanico il quale non capisce che cosa la moto ha e fa varii interventi e smontando poi alla fine la pompa della benzina e relativi tubi.
Risultato : pompa e tubi intasati e pieni di porcherie e rilevato che la benzina conteneva acqua
ok tutto il mondo è paese, non si salva nessuno

Grande @Carlm...
Beh, è già buona che sei riuscito a ritornare a casa da solo, pensa se dovevi farti venire a prendere o rimorchiare...
Non facciamo però di tutta l'erba un fascio... Se il carburante costa meno che in Italia non significa che lo tagliano con acqua o schifezze...
La sfiga che ti è occorsa sicuramente è stata data da una scarsa pulizia dei pozzi, o dai pozzi stessi riempiti da poco; ci saranno state sicuramente delle sostanze impure in sospensione che ovviamente vengono aspirate per prime.
Cose che capitano spesso anche in Italia... Di auto o moto con la distribuzione danneggiata da tutto ciò ne ho viste...
L'unica cosa furba da fare per farsi risarcire in caso di danno è quella di farsi fare ricevuta o se fai il self lasci indietro qualche centesimo e ti esce lo scontrino...







 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Se vai ai distributori no-brand, anche in Italia trovi carburante non di secondo ma di terzo ordine (e non è vero che a porto Marghera tutte le autobotti prendono la stessa benzina! ..sì sono tutti lí in prossimitá, ma le cisterne da cui provengono sono diverse).
Infatti salvo due tre casi in anni passati, non ho mai piú fatto benzina no-brand. Già con alcuni marchi di secondo ordine la macchina va a strattoni... , con i no brand non ci siamo proprio.
In Austria vado solo da A1, gli altri non li guardo nemmeno. Macchina sempre andata come un orologio svizzero! ...va bèh diciamo ...austriaco :)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.464
Località
Land of Romagna...
L'abitudine di fare rifornimento ai distributori no-brand è come quella di non prendere la vignetta per andare a Villach...risparmiare qualche €uro in giornate in cui se ne spendono centinaia...non ha molto senso...piuttosto meglio salire una volta in meno...:ok:!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Personalmente io faccio rifornimento quando c'è ne bisogno non guardo quasi mai il prezzo. E mai comunque quando mi trovo in austria.
Quando ho fatto rifornimento alle pompe bianche qui in Italia mai avuto problemi dopo. Stessa cosa mi aspettavo da un qualsiasi distributore di carburante nella ricca e e florida austria.
Riguardo le cose che hanno senso o non le hanno , fare la vignetta autostradale per andare al andiamo o ancor di più al wellcum non trovo che abbia senso. Tra fermarsi per acquistarla ed eventuali controlli che ci sono in autostrada non si si risparmia un cazzo d tempo. Detto questo che ognuno vada all'andiamo tutte le volte che vuole ...scegliendo magari il distributore giusto :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.703
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........

SEMPRE PRONTI A "FARE IL PIENO":lol:
benzinaio-troia2-maxw-650.jpg
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........

Di ragazze belle e brave a Villach ce ne sono ancora ma rispetto al 2014 è cambiato tutto...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........
ciao...
a parte gli scherzi io sono stato a tutti e due recentemente.difficile dire chi sia meglio o peggio.
all'andiamo cmq c è tra poco l'oktoberBREAST ehm oktoberfest...perciò magari piu divertente ma non so quando andrai tu.
con tutte le rece che ci sono dell'andiamo potrebbe essere piu facile per i tuoi amici schivare le missilate visto che sono "verginelli".non mancano rece neanche al marina cmq.
IMHO forse come prima volta meglio l'andiamo.:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.703
.....si pensava di andare verso Natale.....ma non in giorni di troppa frequentazione "orsicola".....in data feriale random......
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
.....si pensava di andare verso Natale.....ma non in giorni di troppa frequentazione "orsicola".....in data feriale random......

Allora beato chi è vivo per quella volta... Ogni locale va a periodi... Ad agosto senza dubbio avrei detto Marina ma ora parecchie sono in ferie... Vi conviene scegliere il locale poco prima
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........

E quindi??? Ogni tanto un po' di meccanica motoristica non fa male...:to_become_senile:
Mica abbiamo ucciso qualcuno!!!:punish:
Non si chiama p..... tour!!! Quello lo si faceva per la città assieme gli amici in vespa o appena presa la patente di guida (rigorosamente in cinque)... Si andavano a vedere le otr stradali "on the road"...
Ora si dice viaggio gt!!!
:declare:
:spiteful:
 
Commenta
Alto