Ci sono anche i falsi biker che usano il raduno come scusa.
"E domani dove andate di bello in moto???"
"ANDIAMO a FARCI un paio di pieghe sul Pordoi, Sella e Rolle..."
Seee come no...
Ci sono anche i falsi biker che usano il raduno come scusa.
"E domani dove andate di bello in moto???"
"ANDIAMO a FARCI un paio di pieghe sul Pordoi, Sella e Rolle..."
Seee come no...
beh io ho anche una moto ed l'utlima volta ci sono salito in moto all'andiamo.
ed comunque l'ultima volta mi è caduto un mito in terra austriaca.
fatto il pieno poco prima di entrare all'andiamo in uno dei distributori low cost della zona , quando esco la moto non vuole partire e dopo insistendo parte ma perdendo a volte giri e accendedosi spesso durante il viaggio di ritorno la spia di arresto motore ...
fortunosamente riesco ad arrivare ad casa e il giorno dopo la porto dal meccanico il quale non capisce che cosa la moto ha e fa varii interventi e smontando poi alla fine la pompa della benzina e relativi tubi.
Risultato : pompa e tubi intasati e pieni di porcherie e rilevato che la benzina conteneva acqua
ok tutto il mondo è paese, non si salva nessuno
OMW è ottima infatti . Nei tour vado sempre da loro !
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........
......sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
......sto organizzando un (puttan)tour con amici ("vergini di bordello") e sono indeciso dove portarli fra il "vecchio" Andiamo e la (quasi)nuova star slovena "Marina"........quindi chiedo: l'Andiamo fra la situazione autunno 2014 ( mio ultimo tour) ed ora, è meglio, o peggio?..........
ciao.........sta diventando un thread di carburanti e meccanica, non di troie! W la figaaaaaaaaa........
....e nel 2014 era cambiato tutto rispetto al 2012........Di ragazze belle e brave a Villach ce ne sono ancora ma rispetto al 2014 è cambiato tutto...
.....si pensava di andare verso Natale.....ma non in giorni di troppa frequentazione "orsicola".....in data feriale random......
fammi sapere se è ritornata jasminn.La notte porta consiglio.. e domani consiglia Villach!
ah la cara jasmin ciaa pirata della gnoccafammi sapere se è ritornata jasminn.
buon divertimento