Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 e Domenica 18 Settembre 2016 The Day After Tomorrow, ehm o meglio The Saturday After Bikers!!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 45 euro Pensione Moser.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Claudia, Delia, Flavia, Emma, Florentina, Gya, Isabella, Jeni, Jessica, Lara ex Ruby Andiamo, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Lavinia, Magdalena, Nosa, Raja, Rita, Romina, Rosalee, Sara, Selena, Susanna, Tina, Vanessa.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Si è deciso di salire insieme all’immancabile Chrono non sapendo che si sarebbero uniti amici inattesi tali da trasformare un classico sabato in un Grande Sabato.. come “Lo Hobbit” il bello per me è proprio questo: partire sempre per un viaggio inaspettato!!
In mattinata mi sento telefonicamente con il mitico amico F.T. dandoci appuntamento al parcheggio per l’apertura e così è stato: rivedere grandi amici dopo tanto tempo è per me sempre un piacere, entriamo e subito ci buttiamo in arena mangiando qualcosa insieme.
Dalla vetrata scorgo altri due grandissimi amici, che stimo e che ora saluto perché mi leggono sempre, grandi frequentatori di Fkk, prendo, mi alzo subito e corro a salutarli:
“Anche voi qua oggi?”
“Si, anche tu?”
.. e già la squadra prende vita per non parlare poi dell’arrivo di altri due pezzi da 90 come lollos e eddycolante, amici più che fraterni oramai e così siamo davvero al gran completo!
Mi posiziono sul divanone grande sotto la piscina, vicino a me F.T. incuriosito dal vedere questa famosa Gya, “solo vedere, è fuori concorso” mi dice, “non vado con le fidanzate degli amici”.. il sangue gentleman dei punter scorre forte in noi e anche il rispetto ma l’attesa è finalmente finita, entra lei, Gya, si posiziona al bar, mi vede, fa il giro e mi viene subito a salutare, presento l’amico F.T. e man mano un po’ tutti.. “immaginavo fosse lei” mi dice “le scegli sempre bene!!”
Il tempo per lei per un caffè, una sigaretta e via che salgo con
Gya: altra camera superlativa, con lei difficile scendere insoddisfatti, camera dopo camera il feeling con lei si è alzato tantissimo, ragazza davvero spettacolare, gentile nei modi e soprattutto sempre molto corretta! Per me abbonamento inevitabile!! :i-m_so_happy:
Ritorno in arena dove mi intrattengo sul divanetto vicino al ristorante con la bella Nosa, sempre solare e sorridente con chiunque, come informazioni di servizio oggi ultimo giorno di lavoro per Rosalee, out per un mese e Claudia nuova ragazza da 4gg, carina e gentile nei modi, non ha postazione fissa ma sicuramente ve la ritroverete a sorpresa dietro perché gira parecchio!
E’ ora di far partire la serata, iniziamo io e lollos a shortini a go go, l’angolo ungherese con Rita e Alicia ci supporta, la leonessa Emma mi tira sul suo divanetto e mi abbraccia fortissimo con quel suo bellissimo sorriso, Rosalee invece passando mi lancia occhiate da paura come solo lei sa fare.
Cerco Gya, niente non la vedo ma poi esce fuori dai camerini, e vaiii, un brindisi senza
Gya non è un brindisi e così giro anche per lei, mi bacia e indovinate? Ma camera ovviamente: splendida, incredibilmente Top ma anche secret!
Il locale si riempie in tarda serata, bene per le ragazze, noi tiriamo fino a chiusura perché domani sarà un altro giorno, un altra fantastica gyaornata, con molto più relax ed in compagnia di un nuovo amico Carlm con il quale passerò gran parte della giornata e che giornata, vero amico mio!?!
Clima domenicale, ragazze il giusto, molte delle quali in compagnia di fidanzatini e alcune come Vanessa sequestrata fino a notte tarda, io con Gya mi sono divertito con le mie solite camerette poi dalle mezzanotte è stata sempre al mio fianco fino a chiusura divertendoci insieme anche a festeggiare il compleanno di una delle ragazze con musiche e balli rumeni.
Una due giorni sicuramente da ricordare per la compagnia di grandi amici e di tante splendide ragazze il tutto racchiuso in Club che ti fa sempre vivere emozioni, emozioni forti..