Dude ha scritto:
Un mio amico mi ha detto che tutte le volte che è salito la ragazza gli ha chiesto subito, appena entrati, una mancia supplementare, attorno ai 50 euro, senza che lui avesse avanzato nessuna richiesta particolare di prestazioni, per cui alla fine è arrivato a pagare sui 120 per mezz'ora. Sono caduto dalle nuvole a sentire questo racconto perchè a me non è mai successo, nemmeno una volta. Ma ci sono veramente simili arpie fra le ragazze dell' Andiamo? Stento a crederci, eppure il mio amico non è uno che racconta delle balle. E' successo a qualcun'altro di ricevere simili richieste di mance senza che avesse chiesto nessuna prestazione particolare?
sai,che dire, loro possono chiedere cio' che vogliono , siamo noi poi a decidere se darli oppure no, io quel caso l avrei lasciata da sola in camera a grattarsi e non scherzo....... comunque una cosa del genere per ora mai capitata , pero' ho sentito dire da diverse ragazze che un vero gentleman non da 70 ma bensi 100 e la mia risposta e' sempre stata sai cara io sono un bel ghiozzo e piu di settanta un di do' se un ti va bene mi importa na sega, non hai capito, allora ciao, vado da una tua collega meno pretenziosa.....