Discussione ANDIAMO - Villach

stavo programmando una "gita" all'Andiamo nell'ambito di un giretto europeo in moto da fare quest'estate (fra poco più di un mese). Ho letto alcuni consigli per gli hotel ma volevo sapere se c'è una sistemazione da cui si può raggiungerlo a piedi perchè non vorrei uscire troppo provato dal duro lavoro :biggrin: e dover riprendere la moto per tornare in albergo a mezzanotte passata.
Vi terrò aggiornati!

Grazie

Dude ha scritto:
Un mio amico mi ha detto che tutte le volte che è salito la ragazza gli ha chiesto subito, appena entrati, una mancia supplementare, attorno ai 50 euro, senza che lui avesse avanzato nessuna richiesta particolare di prestazioni, per cui alla fine è arrivato a pagare sui 120 per mezz'ora. Sono caduto dalle nuvole a sentire questo racconto perchè a me non è mai successo, nemmeno una volta. Ma ci sono veramente simili arpie fra le ragazze dell' Andiamo? Stento a crederci, eppure il mio amico non è uno che racconta delle balle. E' successo a qualcun'altro di ricevere simili richieste di mance senza che avesse chiesto nessuna prestazione particolare?

sai,che dire, loro possono chiedere cio' che vogliono , siamo noi poi a decidere se darli oppure no, io quel caso l avrei lasciata da sola in camera a grattarsi e non scherzo....... comunque una cosa del genere per ora mai capitata , pero' ho sentito dire da diverse ragazze che un vero gentleman non da 70 ma bensi 100 e la mia risposta e' sempre stata sai cara io sono un bel ghiozzo e piu di settanta un di do' se un ti va bene mi importa na sega, non hai capito, allora ciao, vado da una tua collega meno pretenziosa..... :biggrin:

thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
Un mio amico mi ha detto che tutte le volte che è salito la ragazza gli ha chiesto subito, appena entrati, una mancia supplementare, attorno ai 50 euro, senza che lui avesse avanzato nessuna richiesta particolare di prestazioni, per cui alla fine è arrivato a pagare sui 120 per mezz'ora. Sono caduto dalle nuvole a sentire questo racconto perchè a me non è mai successo, nemmeno una volta. Ma ci sono veramente simili arpie fra le ragazze dell' Andiamo? Stento a crederci, eppure il mio amico non è uno che racconta delle balle. E' successo a qualcun'altro di ricevere simili richieste di mance senza che avesse chiesto nessuna prestazione particolare?

sai,che dire, loro possono chiedere cio' che vogliono , siamo noi poi a decidere se darli oppure no, io quel caso l avrei lasciata da sola in camera a grattarsi e non scherzo....... comunque una cosa del genere per ora mai capitata , pero' ho sentito dire da diverse ragazze che un vero gentleman non da 70 ma bensi 100 e la mia risposta e' sempre stata sai cara io sono un bel ghiozzo e piu di settanta un di do' se un ti va bene mi importa na sega, non hai capito, allora ciao, vado da una tua collega meno pretenziosa..... :biggrin:
Hai perfettamente ragione! Se facessimo tutti i gentleman le tariffe si impennerebbero! :bye:

anche a un nostro amico è successo una cosa simile, scesi dalla camera la troia gli ha chiesto soldi extra per ogni cagata , tipo bacio.......insomma ha pagato quasi 160 euro.........dico solo che se fosse successo a me(e non può succedere, perchè sto ben attento)sarei andato dal proprietario così la troia avrebbe preso la sua.
Parlando poi con le ragazze ci hanno detto che se dovesse succcedere ancora una cosa del genere bisogna dirlo al gestore perchè è una roba che non si può fare..........

Chiedo un'altra info vista la mia assenza protratta : la "scultorea" Antonia(bulgara) che fine a fatto ? Nessuno degli assidui frequentatori del gineceo dell'Andiamo la menziona più ? Grazie

Il discorso delle "tariffe" è un discorso delicato direi, perchè in certe occasioni controllarsi almeno per me è impossibile e ricordarsi: dove venire, cosa fare, e l'orario di arrivo quando i neuroni sono in vacanza è un alto rischio.
Comunque tutto sta nel buon senso della ragazza e del cliente.
Preferisco dare ovviamente 70 € sempre, ma se mi sono divertito non guardo l'extra.
Mi sono scottato una volta all'andiamo quando ho deciso di fare il double con le ragazze, era un sogno ma tra:
se bacio lei, se vuoi cim etc etc 1hr mi è costata 440€.
Da quella volta sono stato + attento

x rob1964 , antonia ora lavora al goldentime a vienna, io l avevo testata , prestazione sufficiente , ma non ci sarei tornato , non hai perso niente.

Dude ha scritto:

Quando in precedenza chiedevo informazioni riguardo all'FKK in questione perchè dicevo di aver letto recensioni contrastanti è proprio a questo che mi riferivo! Ho infatti letto anch'io che all'Andiamo certe ragazze cercano di fare un pochino le furbette, forse perchè, viste le vicinanze con il nostro confine, sono abituate a relazionarsi con gli italiani, che generalmente non vengono visti di buon occhio all'estero!

Re:

tafaz ha scritto:
Dude ha scritto:

Quando in precedenza chiedevo informazioni riguardo all'FKK in questione perchè dicevo di aver letto recensioni contrastanti è proprio a questo che mi riferivo! Ho infatti letto anch'io che all'Andiamo certe ragazze cercano di fare un pochino le furbette, forse perchè, viste le vicinanze con il nostro confine, sono abituate a relazionarsi con gli italiani, che generalmente non vengono visti di buon occhio all'estero!

Mah sai anche loro alla fine vendono un servizio, e da brave venditrici cercano di realizzare il massimo con il minimo sforzo...magari quando sei lì lì per venire ti domandano se vuoi il cim per fare sù un altro cinquantello...poi sta a te decidere....cmq per la mia esperienza e di quelli che ho conosciuto lì, tutte sono corrette per le tariffe, ma si sa che la mela marcia c'è sempre! Comunque è molto strano che gli abbia chiesto 50 in più per niente....cmq poteva dirgli di no ed era morta lì, o forse le avrebbe abbassato la cresta! Qualcuna magari quando vede che il tipo è alla prima esperienza magari ci marcia.... :diablo:

che bello quando chi deve venire con te ti da buca il giorno prima :treaten:
ora il dilemma è andare o non andare da solo...sono pur sempre 500km e nn so se mi divertirei solo soletto :sorry:

Ma sai io la prima volta ci sono andato da solo e mi sono divertito,
Ma la seconda avevo appintamento con novellino e c e mi sono propio divertito molto di più, xomunque è facile fare conoscenze li dentro, anche maschili

happyfish70 ha scritto:
ALABAI , FINALMENTE SEI TORNATO ALLA BASE MI FA PIACERE!!

E' tempo di sciacquare i panni dello spirito nella vasca idromassaggi dell'Andiamo e di riaccendere la luce della tua stella polare ( o croce del sud...) che brilla lassù nelle camere ai piani alti...
Colgo l'occasione per ringraziare della bontà dei commenti alla mia ultima rece :thank_you2: ,
salutare tutti gli amici :bye: ,
scusandomi per la latenza degli ultimi tempi :punish: :
ero in altre faccende affacendato :sorry: ...
Allora d'accordo: baracca colossale sabato 2!!! :yahoo:

Fiat lux!

Miserabile ha scritto:
Ma per curiosità, chi di Voi era presente il 21 fino alle 17.00?

Io sono arrivato alle 21.15
Il giorno dopo, mercoledì 22 altro giro, con entrata alle 19.45.
Appena riesco a riprendere fiato vi butto giù la recensione.

NoPayNoGain ha scritto:
ora il dilemma è andare o non andare da solo...sono pur sempre 500km e nn so se mi divertirei solo soletto :sorry:

Io ci vado sempre da solo e mi diverto sempre...
Non ho amicizie che condividono la passione per la gnocca-pay...
Solo una volta ho conosciuto dei ragazzi dentro il locale, ed è stata una situazione simpatica.

NoPayNoGain ha scritto:
che bello quando chi deve venire con te ti da buca il giorno prima :treaten:
Vai lo stesso, anche se il viaggio è lungo li ti diverti: se non sei un solitario fai facilmente conoscenza... cerca di stare il maggior tempo possibile :biggrin:

e vorrei anche vede che pisano sei..... io ci vado sempre da solo e se devo dirla tutta la prima ci sono stato con un amico pero' non gli e' presa tanto bene , ed io gli so andato nel culo e ci sono stato fino a chiusura , ripromettendomi mai piu e mai poi andare con gente che non la pensa come te e quindi poi sempre solo ...... io ad agosto ci faccio un altro giro se sei carico andiamo insieme tanto ormai 570km un li sento piu' quando so di andare la...... :biggrin: :biggrin: :yahoo:

thereturn ha scritto:
e vorrei anche vede che pisano sei..... io ci vado sempre da solo e se devo dirla tutta la prima ci sono stato con un amico pero' non gli e' presa tanto bene , ed io gli so andato nel culo e ci sono stato fino a chiusura , ripromettendomi mai piu e mai poi andare con gente che non la pensa come te e quindi poi sempre solo ...... io ad agosto ci faccio un altro giro se sei carico andiamo insieme tanto ormai 570km un li sento piu' quando so di andare la...... :biggrin: :biggrin: :yahoo:

Il fatto di trovre compagni che la pensano come te è un problema da non sottovalutare, soprattutto in luoghi del genere!
A quel punto preferisco avere delle conoscenze nel locale e essere indipendente!!!
Sono già 2 gg che non faccio altro che pensare a quel posto!
A luglio ci torno!!!!
Sempre di Martedì, ovvio!!!!

Salve, anche a me Jane ha detto di essere serba di Belgrado, comunque più della sua vera nazionalità mi interessano i lavori davvero interessanti che fa con il piercing sulla lingua e con le tette assolutamente naturali!!! Concordo anche sulla simpatia e sulla bravura della piccola Michelle.

Indietro
Alto