Discussione ANDIAMO - Villach

Bene io ho già il cervello in pappa e stó già facendo un virtual tour andiamesco.
L' unico problema è quello economico, rischio di dover ipotecare la casa con tutte quelle che mi vorrei fare.

Happyfsh che mi dici di Erika minuta rumena?

Sono stato venerdì all'Andiamo ed ho praticamente cooptato dalle 14 alle 21 Karmen e Tanja.
Io ho girato praticamente tutti casini d'Europa ed è la decima volta che vado all'Andiamo(tenete conto che mi faccio ogni volta 1000 km tra andate e ritorno),ma questa volta con queste due ho raggiunto veramente il nirvana.
Sia l'uccello che il portafoglio hanno sofferto tantissimo,ma un'esperienza del genere difficilmente è ripetibile. :yahoo:
Detto questo dalla prossima volta faccio come tutti i comuni mortali,solo singole,diversificate senza extra senza nulla.
Altrimenti di questo passo si finisce per andare alla mensa del povero altro che storie. :shok:

P .s.Comunque per essere un venerdì non c'era un cagnaccio.

happyfish70 ha scritto:
cari novellino ee soci , sono arrivate 8 ragazze nuove x diamine!!!!!!!!!!!!
Perfetto ............ma bastavano anche quelle che c'erano, sperando che restino questa settimana le due russe.......cmq ormai ci siamo :yahoo:

Mà sono così TREMENDE ste due russe?!?!

Ocio però!
trombatele prima che ci si metta a parlare Alabai!
se nò si liberano a mezzanotte!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

La nostra combriccola dovrebbe essere sempre la stessa...
per adesso ci sono solo io,che per il momento è più nò che sì,vedrò come vanno le cose verso fine settimana.

solo-whore ha scritto:
Mà sono così TREMENDE ste due russe?!?!

Ocio però!
trombatele prima che ci si metta a parlare Alabai!
se nò si liberano a mezzanotte!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

magari però vanno in estasi e poi tromabno da diooo (Also spracht favola73)

cazzo ragazzi.... :shok:
avete capito il mio segreto: però non spargete la voce... :diablo:
Dasvidania tobarisch :bye:

Indietro
Alto