Buongiorno a tutti. Visto che le recensioni sul locale sono sempre più rare ho deciso per la prima volta di scriverne una io (relativa alla giornata di ieri). Ormai posso vantarmi d'avere una certa conoscenza dell'Andiamo, che frequento da 6 mesi con circa 15 ingressi fatti in totale. Dunque stavolta sono entrato alle tre del pomeriggio e uscito dopo mezzanotte: come prima impressione, all'arrivo devo dire che non ho visto più di 10 ragazze presenti in sala, clima un po' smorto per essere sabato, poi col procedere della serata sono arrivati parecchi orsi e c'è stato più movimento, ma sempre con molte camere desolatamente libere.. Alcune note: il buffet del pranzo è sempre lo stesso da mesi, affettati, formaggi e verdurine, sarebbe bello trovare più varietà! Musica assolutamente troppo alta fin da metà pomeriggio, tanto da rendere difficile la conversazione con le girls, ad un volume che stordisce perfino quando si va in stanza. Riguardo alle ospiti femminili, credo che il predominio etnico romeno abbia raggiunto il 100 % delle presenze o quasi, senza pregiudizi verso questa nazionalità mi sembra comunque un peccato! Anche perché le ragazze così si assomigliano un po' tutte, con quei capelli lunghi lisci e mori da streghette e il trucco nero pesante sugli occhi. Almeno stavolta si sono dimostrate educate, e non ho riscontrato approcci del tipo "Amore cosa fai, andiamo a scopare", sentiti spesso in passato, che in genere mi fanno scappare via. Il livello estetico medio attuale però non è eccezionale come meriterebbe la fama del locale, tra secchette, culone e rifatte ho visto di meglio in passato. Ma veniamo alle mie camere: ne ho fatte tre lunghe, nell'ordine con NOSA (mora), LARA e SAMANTA (bionde), che secondo me erano le più belle disponibili ieri. A tutte ho chiesto le classiche tre / quattro posizioni, bj coperto, coccole e bacetti stile gfe, e tutte mi hanno lasciato soddisfatto ma senza cose memorabili da ricordare. Comunque ragazze valide e consigliabili, anche per il social time gentile e senza fretta. La migliore per pazienza è stata in ogni caso Samanta, poi Nosa, mentre sul vero carattere di Lara (che ha dei begli occhi azzurri) mi rimangono dei dubbi, perché l'ho trovata un po' frettolosa, visto che già all'inizio saliva le scale senza aspettarmi! Nel complesso il tempo passato con loro è stato più che positivo, ma non ho ancora trovato tra le ragazze chi potrà sostituire la dolce Vanessa, che ho avuto modo di conoscere bene nei mesi scorsi. Inoltre alcuni aspetti del locale si potrebbero migliorare, nell'interesse dei clienti e di chi ci lavora. Alla prossima!