Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
tOSCANA
Buongiorno a tutti. Visto che le recensioni sul locale sono sempre più rare ho deciso per la prima volta di scriverne una io (relativa alla giornata di ieri). Ormai posso vantarmi d'avere una certa conoscenza dell'Andiamo, che frequento da 6 mesi con circa 15 ingressi fatti in totale. Dunque stavolta sono entrato alle tre del pomeriggio e uscito dopo mezzanotte: come prima impressione, all'arrivo devo dire che non ho visto più di 10 ragazze presenti in sala, clima un po' smorto per essere sabato, poi col procedere della serata sono arrivati parecchi orsi e c'è stato più movimento, ma sempre con molte camere desolatamente libere.. Alcune note: il buffet del pranzo è sempre lo stesso da mesi, affettati, formaggi e verdurine, sarebbe bello trovare più varietà! Musica assolutamente troppo alta fin da metà pomeriggio, tanto da rendere difficile la conversazione con le girls, ad un volume che stordisce perfino quando si va in stanza. Riguardo alle ospiti femminili, credo che il predominio etnico romeno abbia raggiunto il 100 % delle presenze o quasi, senza pregiudizi verso questa nazionalità mi sembra comunque un peccato! Anche perché le ragazze così si assomigliano un po' tutte, con quei capelli lunghi lisci e mori da streghette e il trucco nero pesante sugli occhi. Almeno stavolta si sono dimostrate educate, e non ho riscontrato approcci del tipo "Amore cosa fai, andiamo a scopare", sentiti spesso in passato, che in genere mi fanno scappare via. Il livello estetico medio attuale però non è eccezionale come meriterebbe la fama del locale, tra secchette, culone e rifatte ho visto di meglio in passato. Ma veniamo alle mie camere: ne ho fatte tre lunghe, nell'ordine con NOSA (mora), LARA e SAMANTA (bionde), che secondo me erano le più belle disponibili ieri. A tutte ho chiesto le classiche tre / quattro posizioni, bj coperto, coccole e bacetti stile gfe, e tutte mi hanno lasciato soddisfatto ma senza cose memorabili da ricordare. Comunque ragazze valide e consigliabili, anche per il social time gentile e senza fretta. La migliore per pazienza è stata in ogni caso Samanta, poi Nosa, mentre sul vero carattere di Lara (che ha dei begli occhi azzurri) mi rimangono dei dubbi, perché l'ho trovata un po' frettolosa, visto che già all'inizio saliva le scale senza aspettarmi! Nel complesso il tempo passato con loro è stato più che positivo, ma non ho ancora trovato tra le ragazze chi potrà sostituire la dolce Vanessa, che ho avuto modo di conoscere bene nei mesi scorsi. Inoltre alcuni aspetti del locale si potrebbero migliorare, nell'interesse dei clienti e di chi ci lavora. Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
40
Andiamo - Recensione din sabato 11 Febbraio

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: divanetto lato ristorante.
giudizio complessivo: positivo; bel viso, bel fisico, ultimamente anche lei vuole fare
extra.....

Raissa
Rumena, capello castano-biondo, occhi chiari, parla Italiano.
location: Bar zona bulgare
giudizio complessivo: positivo; comunque la conosco dagli esordi top


Justina
Rumena, capello nero alta, parla Italiano.
location: palo lap vicino ristorante.
giudizio complessivo: buono;svolge il suo compitino.

Ragazze presenti e conosciute:
IFFET,Ruby

Nel complesso, giornata piacevole
Ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
"...affettati, formaggi e verdurine...." beh, se siamo al livello affettati come al CC ... gli 85€ non é che siano un pò troppi?
Se parliamo del pranzo, in tutti e tre gli fkk al confine (Andiamo, Wlc e Marina), la lista è quasi la stessa... mentre solo la sera il Wlc ha un livello superiore; all'Andiamo c'è anche lo spuntino fra pranzo/cena e quando sono stato, vino a cena... giusto per puntualizzare.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Andiamo - Recensione din sabato 11 Febbraio

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: divanetto lato ristorante.
giudizio complessivo: positivo; bel viso, bel fisico, ultimamente anche lei vuole fare
extra.....

Raissa
Rumena, capello castano-biondo, occhi chiari, parla Italiano.
location: Bar zona bulgare
giudizio complessivo: positivo; comunque la conosco dagli esordi top


Justina
Rumena, capello nero alta, parla Italiano.
location: palo lap vicino ristorante.
giudizio complessivo: buono;svolge il suo compitino.

Ragazze presenti e conosciute:
IFFET,Ruby

Nel complesso, giornata piacevole
Ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.

Alla prossima!

Antonio pretenderà i diritti per il copyright:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
shopping a villach e poi pausa pranzo al andiamo,il andiamo fa molto piu puttanaio come locale che il wellcum..adesso poi che alla cassa ce una che la dava via per soldi sia ad arnoldstein che a villach..me la ero chiavata al wellcum,ma non ricordo il nome..cmq gentile e cortese come anche il security..bene, in tutto il pomeriggio circa 40 fighe giovani e nuove, almeno per me, e piu o meno anche cosi di accappatoi,discreto via vai su e giu per le scale,prima chiavata con victoria bionda capelli lunghi biondo tinto,culona ,tettona,pastosa,buona camera,poi masha o marsha,come la prima ma piu magra,bene pure lei,entrambi romania..poi talcerta corina brasileira molto disponibile,buona camera,a parte che insisteva un po troppo per farselo mettere nel culo...e che a me piantarlo nella merda non mi va tanto..:nea:..ultimo giro per la prima volta con alicia di balaton..ottima chiavata,la migliore del giorno..Hasta La Vista Zio Stoni..:hi:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
...adesso poi che alla cassa ce una che la dava via per soldi sia ad arnoldstein che a villach..me la ero chiavata al wellcum,ma non ricordo il nome..cmq gentile e cortese...

Alla cassa splende la stellina di Loredana: 28 anni, ex Olivia all'Andiamo, ex Dana al Wellcum. Segni particolari: un poema scritto in inglese tatuato sul fianco sinistro.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Andiamo - Recensione din sabato 11 Febbraio

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
location: divanetto lato ristorante.
giudizio complessivo: positivo; bel viso, bel fisico, ultimamente anche lei vuole fare
extra.....

Raissa
Rumena, capello castano-biondo, occhi chiari, parla Italiano.
location: Bar zona bulgare
giudizio complessivo: positivo; comunque la conosco dagli esordi top


Justina
Rumena, capello nero alta, parla Italiano.
location: palo lap vicino ristorante.
giudizio complessivo: buono;svolge il suo compitino.

Ragazze presenti e conosciute:
IFFET,Ruby

Nel complesso, giornata piacevole
Ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.

Alla prossima!
Raissa intendi la raissa dei bei tempi dell'andiamo che era anche nel calendario 2011 che poi l'anno dopo andò al circolo passion?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
ANDIAMO 5/3/2017 – BOOM BOOM

Finalmente sono potuto ritornare all'Andiamo: ero un po' preoccupato dalle notizie provenienti, che parlavano di un locale in procinto di defungere, si vede che sono molti quelli che gufano...
Lungo la strada pioviggine, nubifragio a Palmanova, in Carinzia un sole meraviglioso....
Entro alle 14, una ventina di macchine in parcheggio: durante la giornata, specie dopo le 17, ci sarà un discreto afflusso di gente – il giusto direi, né troppo né troppo poco.
Saluto Jenny, la quale mi presenta una new entry di diciannove anni, Emy, è lì da due giorni alla sua prima esperienza. Dopo aver salutato tutte le mie conoscenze, mi reco ai piani superiori con Simona, che a me piace molto per il suo atteggiamento GFE, ed anche stavolta è una camera molto buona.
Tornato in sala mi fa gli occhi dolci Emy: è una bella ragazza, con un corpo ed un seno molto sodo.
Ancora un po' acerba, le ho dato qualche consiglio, ma poi mi ha fatto un bbj di un tipo che non ho mai provato da altre, da antologia; a me non ha concesso fk, ma forse a qualcuno più giovane di me.....
Dopo aver mangiato, male – ma io salgo negli fkk per scopare, non per mangiare; per mangiare si va alla Subida o “Agli amici” di Godia, non in un fkk..., ritorno alla carica.
Janina l'avevo sempre snobbata fin dai tempi del Wellcum, ma ultimamente mi pareva avesse cambiato un po' atteggiamento: le chiedo se farà bene, e mi assicura di sì: ha mantenuto le promesse, si è impegnata molto, camera discreta, se facesse fk sarebbe molto buona.
Poi una biondina dal divanetto Selena-Nosa-Simona mi fa: ti ricordi di me? Colleziono la solita figura di m...., in questi locali ho una rimozione, credo freudiana, delle facce, sia delle ragazze che di amici, mentre fuori ho una memoria fulminante!
Insomma era Rania con la quale ero stato divinamente al Wellcum: qui si chiama Luana, ed è ancora più bella (quando c'ero stato al Wlc stava male, tant'è che il giorno successivo non ero riuscito a ritornarci). Ha un viso che mi manda fuori giri, che ha tutte le caratteristiche ideali per me: bionda, occhi azzurri, delicata. Fremo per tornare con lei: ho fatto una camera di un'ora stupenda, di quelle che vorresti non finisse mai, entrata nella mia top-five; mi ha avvisato che il giorno dopo andava in ferie a casa, ma che sarebbe sicuramente tornata all'Andiamo.
Dopo un adeguato riposo, ho optato per il trio con Dora, spagnola di Valencia. e Tiana, ceka di Praga: questo collaudato duo mi garantisce un mix adeguato....Camera molto PSE.
Passando mi abborda Jenny: solito copione “Ho tanta voglia di scoparti, ti ho aspettato tutto il tempo ecc.” al mio diniego, mi lancia anatemi “Non verrò più con te... ecc.”, queste rumene sono molto passionali, :sarcastic_hand: eh eh eh
Mi stravacco sui divanetti; mi pareva di aver dato tutto, ma mai dire mai....Siccome la perseveranza è la virtù dei forti, ritorna alla carica Jenny... mi è sempre molto difficile dire no ad una donna nuda che si sdraia la mio fianco, insomma tanto fa tanto dice che alla fine facciamo una scommessa: lei scommette che mi rimette in sesto; lei vince la scommessa, con una esibizione super hard.
Più tardi torno da una delle mie irrinunciabili che è Selena: bella ragazza e ottima performance.
Ero al bar a bere il bicchiere della staffa, quando scambio quattro parole con la ragazza accanto: mora, occhi azzurri, espressione sensuale, voce roca – si chiama Alexandra e mi ha detto di essere serba (accordato con beneficio del dubbio). A questo punto si palesa l'effetto “Andiamo”: parlare con una ragazza completamente nuda come mamma l'ha fatta e con le caratteristiche descritte, mi fa scattare l'ormone. Ho fatto una camera selvaggia, che mi ricordava quelle fatte con Silva (Wlc).
A questo punto avevo dato tutto e fatto fuori il portafoglio, e sono tornato all'albergo.
Mi dispiace di non aver stanzato Nosa, che poi era incazzatissima...
C'era un'altra new entry con la quale non ho potuto approfondire; altre ragazze Alis, Larissa ex Wlc, Sabrina ex Wlc, poi una certa Kim molto ben messa, la ragazza di colore (credo sempre la stessa), Flavia, Tina, un altro paio con carrozzerie super, più un altra dozzina di ragazze: tutte, o quasi, total naked.
Fine....
ed il link consueto? Qualcuno si chiederà?
Eccovi accontentati:
https://www.youtube.com/watch?v=mvBwNz04Ois
Billy Idol & Miley Cyrus – punk e rock'n roll che mi ricorda i miei verdi anni, quando giravo in giubbotto di pelle e coltello a serramanico in tasca... ma ormai sono imborghesito...
Ciao
NSBP
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
ANDIAMO 5/3/2017 – BOOM BOOM

Finalmente sono potuto ritornare all'Andiamo: ero un po' preoccupato dalle notizie provenienti, che parlavano di un locale in procinto di defungere, si vede che sono molti quelli che gufano...
Lungo la strada pioviggine, nubifragio a Palmanova, in Carinzia un sole meraviglioso....
Entro alle 14, una ventina di macchine in parcheggio: durante la giornata, specie dopo le 17, ci sarà un discreto afflusso di gente – il giusto direi, né troppo né troppo poco.
Saluto Jenny, la quale mi presenta una new entry di diciannove anni, Emy, è lì da due giorni alla sua prima esperienza. Dopo aver salutato tutte le mie conoscenze, mi reco ai piani superiori con Simona, che a me piace molto per il suo atteggiamento GFE, ed anche stavolta è una camera molto buona.
Tornato in sala mi fa gli occhi dolci Emy: è una bella ragazza, con un corpo ed un seno molto sodo.
Ancora un po' acerba, le ho dato qualche consiglio, ma poi mi ha fatto un bbj di un tipo che non ho mai provato da altre, da antologia; a me non ha concesso fk, ma forse a qualcuno più giovane di me.....
Dopo aver mangiato, male – ma io salgo negli fkk per scopare, non per mangiare; per mangiare si va alla Subida o “Agli amici” di Godia, non in un fkk..., ritorno alla carica.
Janina l'avevo sempre snobbata fin dai tempi del Wellcum, ma ultimamente mi pareva avesse cambiato un po' atteggiamento: le chiedo se farà bene, e mi assicura di sì: ha mantenuto le promesse, si è impegnata molto, camera discreta, se facesse fk sarebbe molto buona.
Poi una biondina dal divanetto Selena-Nosa-Simona mi fa: ti ricordi di me? Colleziono la solita figura di m...., in questi locali ho una rimozione, credo freudiana, delle facce, sia delle ragazze che di amici, mentre fuori ho una memoria fulminante!
Insomma era Rania con la quale ero stato divinamente al Wellcum: qui si chiama Luana, ed è ancora più bella (quando c'ero stato al Wlc stava male, tant'è che il giorno successivo non ero riuscito a ritornarci). Ha un viso che mi manda fuori giri, che ha tutte le caratteristiche ideali per me: bionda, occhi azzurri, delicata. Fremo per tornare con lei: ho fatto una camera di un'ora stupenda, di quelle che vorresti non finisse mai, entrata nella mia top-five; mi ha avvisato che il giorno dopo andava in ferie a casa, ma che sarebbe sicuramente tornata all'Andiamo.
Dopo un adeguato riposo, ho optato per il trio con Dora, spagnola di Valencia. e Tiana, ceka di Praga: questo collaudato duo mi garantisce un mix adeguato....Camera molto PSE.
Passando mi abborda Jenny: solito copione “Ho tanta voglia di scoparti, ti ho aspettato tutto il tempo ecc.” al mio diniego, mi lancia anatemi “Non verrò più con te... ecc.”, queste rumene sono molto passionali, :sarcastic_hand: eh eh eh
Mi stravacco sui divanetti; mi pareva di aver dato tutto, ma mai dire mai....Siccome la perseveranza è la virtù dei forti, ritorna alla carica Jenny... mi è sempre molto difficile dire no ad una donna nuda che si sdraia la mio fianco, insomma tanto fa tanto dice che alla fine facciamo una scommessa: lei scommette che mi rimette in sesto; lei vince la scommessa, con una esibizione super hard.
Più tardi torno da una delle mie irrinunciabili che è Selena: bella ragazza e ottima performance.
Ero al bar a bere il bicchiere della staffa, quando scambio quattro parole con la ragazza accanto: mora, occhi azzurri, espressione sensuale, voce roca – si chiama Alexandra e mi ha detto di essere serba (accordato con beneficio del dubbio). A questo punto si palesa l'effetto “Andiamo”: parlare con una ragazza completamente nuda come mamma l'ha fatta e con le caratteristiche descritte, mi fa scattare l'ormone. Ho fatto una camera selvaggia, che mi ricordava quelle fatte con Silva (Wlc).
A questo punto avevo dato tutto e fatto fuori il portafoglio, e sono tornato all'albergo.
Mi dispiace di non aver stanzato Nosa, che poi era incazzatissima...
C'era un'altra new entry con la quale non ho potuto approfondire; altre ragazze Alis, Larissa ex Wlc, Sabrina ex Wlc, poi una certa Kim molto ben messa, la ragazza di colore (credo sempre la stessa), Flavia, Tina, un altro paio con carrozzerie super, più un altra dozzina di ragazze: tutte, o quasi, total naked.
Fine....
ed il link consueto? Qualcuno si chiederà?
Eccovi accontentati:
https://www.youtube.com/watch?v=mvBwNz04Ois
Billy Idol & Miley Cyrus – punk e rock'n roll che mi ricorda i miei verdi anni, quando giravo in giubbotto di pelle e coltello a serramanico in tasca... ma ormai sono imborghesito...
Ciao
NSBP
fa piacere sentire che l'andiamo nn sia morto,il primo fkk nn si scorda mai.....se nn fosse x la scomodità che ho(più di 4 ore d'auto) ci andrei di sicuro.....cmq Dora è rumena,ha abitato tanto tempo a valencia ma nn è spagnola,molto amica di ketty e gabriella del marina....anche a me ad agosto disse che era spagnola ma la cosa si smonto subito,invece in stanza molto attiva e brava,mi ero divertito anche io.....
 
Commenta
Alto