Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.088
fa piacere sentire che l'andiamo nn sia morto,il primo fkk nn si scorda mai.....se nn fosse x la scomodità che ho(più di 4 ore d'auto) ci andrei di sicuro.....cmq Dora è rumena,ha abitato tanto tempo a valencia ma nn è spagnola,molto amica di ketty e gabriella del marina....anche a me ad agosto disse che era spagnola ma la cosa si smonto subito,invece in stanza molto attiva e brava,mi ero divertito anche io.....
Sia ben chiaro che riporto le nazionalità con beneficio d'inventario:sarcastic_hand:
Conosco le mie pollastre rumene eh eh eh:lol:

Commenta
Reaction score
0
Una certa Heidi che era presente nel calendario di qualche anno fa, lavora al wellcum che sappiate? Sono stato a fine febbraio in entrambi e non l'ho vista
(Ci sta non lavori più ne Andiamo ne wellcum)

Commenta
Reaction score
0
Sono stato a fine febbraio e non mi sembra di averla vista. All'Andiamo si chiamava Heidi. Era sul calendario 2014
gennaio

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
WP_20131209_011.jpg

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Presenti ieri all'Andiamo per la 4 volta con la macchinata ignorante dalla Lombardia.
Presenza femminile ok, presenti tutte le top (per noi): Soraya, Miss Pompinella, Tina ecc.

Arriviamo alle 14:30. Ogni volta ci ripromettiamo di non andare con le Rumene che sono paragonabili a un bancomat, purtroppo però l'arrivo così presto fa si che siamo subito assaliti dal trio Dora (spagnola di valencia ma come me... Direi spagnola di bucarest), Vanessa e Milena. Si sa appena si entra il colpo in canna sale e nonostante ci siamo ripromessi niente rumene (visto le esperienze passate), in meno di 10 minuti siamo up in camera.

Io con Vanessa, delusione totale. Solita camera da bancomat, vuoi fare questo costa cosi, dai fai questo sono solo 50 euro, se vieni qui e non fai questo cosa vieni a fare... Risultato è riuscita nell'impresa di non farmelo tirare alla prima camera a tal punto che volevo prendere e andarmene. Alla fine solo il massaggio prostatico ha salvato la spesa.
Stessa cosa il mio amico Paolo con Milena (che nel corso della giornata ho poi allontanato dicendole malamente che mi hanno sconsigliato di andare con lei).
Poco meglio Dora con il Luca.

Risultato: rumena modalità bancomat e se non bastasse come scopare un comodino. Ci siamo ripromessi che se c'e una cosa sicura oltre alle tasse è che la prossima volta entriamo alle 16.00 quanto tutte le top sono presenti e le rumene le sfanculiamo.

Pranzo: solito cibo da colonia in riviera presentato un po gourmet. Praticamente solo la frutta è commestibile, per il resto da vomito.

Pomeriggio: ho un chiodo fisso da sempre, il black power. Finalmente si presenta come una visione mistica Rien letto Rian credo. 24 anni, nera del ghana, fisico top e anche bella in viso. Dopo un bel gfe di mezzora salgo e i miei desideri vengono esauditi con una camera top, passionale che mi ricorda che al mondo non ci sono solo le rumene. Miglior camera mai fatta nelle mie 4 esperienze, desiderio esaudito e energie finite.

Nel frattempo Paolino è stregato dalla teen Emy, moldava 19 anni piercing sulla lingua. Tanta roba e camera top dal racconto.

Si fa sera, e si va al ristorante per la solita carbonara di chef rubio che anche se della carbonara ha solo gli spaghetti non delude mai. Complienti a chef Rubio e si torna in pista.

Deluso dalla prima camera e soddisfatto come non mai da Rien decido che va bene cosi anche se Soraya risveglia il sentimento, mentre il Luchino sale per una doppietta con miss Pompinella sempre sui suoi alti standard.

Il Paolino, invece seglie un altra garanzia: la venezuelana Tina, vera cavalla caliente che lui vedrebbe anche come la madre dei suoi figli.

Riassunto della giornata :
- se c'e una cosa è che alle rumene non gli sgancio più un euro se non quando avrò bisogno della badante.
- Il black power è tanta roba.
- le garanzie non deludono (tina, miss pompinella)
- il cibo tolta la carbonara di chef rubio è sul livello del convento delle suore di Borgioverezzi

Saluti

Commenta
Reaction score
0
Ciao, leggendo l'ultima recensione ho notato che una delle citate si chiama Vanessa. Fino a qualche mese fa lavorava all'Andiamo una ragazza con questo nome, però bulgara. Immagino non si tratti della stessa persona..

Commenta
Alto