Gita di domenica 13/08/2017
Partito in solitaria da Venezia in tarda mattinata, purtroppo traffico e lavori in A4 si son fatti sentire, arrivato al locale dopo ben 3h di macchina.
Dopo qualche puntatina all'altro locale di Nova Gorica mi fa un certo effetto il ritorno alle "origini". E' pur sempre il mio primo locale del genere scoperto oramai 7 anni fa', avevo smesso per qualche anno in virtù di una relazione amorosa :give_heart:, ma visto che oramai son tornato uccel di bosco

ho ricominciato a frequentare questi postacci...

Appena entrato mi rassicuro riguardo le presenze motivo del mio viaggio, ed eccole la', Naomi e Rihanna, la giornata comincia bene! Anzi, molto bene visto che
Naomi (Campbell come scherzosamente si presenta lei) si accorge dei miei sguardi e mi fa segno se può raggiungermi al divanetto. Basta già questo per capire la gentilezza della ragazza, lei non ti assilla come tante altre, chiede se vuoi la sua compagnia. E durante le "presentazioni" non ha minimamente accennato nel salire in camera, pensavo che manco ci volesse andare ad un certo punto, ho dovuto proporglielo io. Non parla italiano, ma in qualche modo ci si capisce e si riesce a fare un minimo di conversazione (detto tra l'altro da uno che l'inglese lo spiaccica a malapena). Lei simpaticissima e spontanea, sempre sorridente, una volta in camera ho potuto finalmente assaggiare il suo frutto dell'amore, estremamente gustoso, più e più volte. Vuoi l'ispirazione, vuoi il feeling che si è instaurato, è venuta almeno un paio di volte durante il mio gioco di lingua. Continuare il gioco mettendola a pecora è stato altrettanto fantastico. Un'ora spesa molto ma molto bene.
Tornato al piano inferiore mi lancio sul buffet e mi godo la splendida giornata di sole all'aperto. Davvero poca gente, sia per quanto riguarda gli ospiti che le professioniste, ma nonostante questo c'è stata una grave carenza di asciugamani puliti mannaggia.
Più tardi adocchio seduta ad inizio arena sulla DX una
brasiliana (aiutatemi a ricordare il nome), alta, con un tatuaggio sulla spalla, labbra rifatte credo e con un lato B decisamente... enorme!!! Tanta abbondanza mi eccita, decido di salire in camera ma purtroppo non scatta il feeling, troppo professionale, il tutto si svolge troppo meccanicamente per i miei gusti.

Tornato giù vedo Rihanna che da spettacolo con una danza tipica dei suoi luoghi d'origine sopra il bancone. Io mi soffermo su un'altra ragazza,
mora, (anche qui perdonatemi ma con i nomi sono una frana!), seduta sempre sul lato DX del bancone centrale ma verso la fine per andare al cinema, capelli neri a caschetto, bocca enfatizzata (fin troppo) da un rossetto rosso molto carico, un culo tondo come un mappamondo che sembra marmoreo.. ed è proprio lì che purtroppo io (ma soprattutto il mio amichetto) si sofferma. Una volta portata al piano di sopra capisco però che sarà un'altra camera insipida, fatta la doccia mi espone il menu, tutte le opzioni con relativo tariffario. Per carità, precisa e sincera, ma addio al "romanticismo". Scelgo il menu base + massaggio per 100€, alla fine sarà praticamente solo menu base, massaggio solo accennato poiché col tempo non si può sgarrare.

La serata scorre via, non mi sento particolarmente entusiasta, ma vista la mancanza di impegni per il lunedì non ho nemmeno voglia di lasciare velocemente il locale. Fatto bene, perché vicino l'orario di chiusura cerco il rilancio con
Rihanna. Anche lei è tutto un sorriso, nonostante la tarda ora aspetta che sia io ad invitarla in camera, e una volta appartati mi lancio ad usare al meglio la mia lingua. Ha un clitoride che lo si può letteralmente maltrattare (entro certi limiti ovviamente), si vede che le piace, si lascia andare, ma farla venire è stata davvero un'impresa.

Il pompino invece l'ho trovato un po' troppo energico per i miei gusti, ma lei è servizievole, sembra sia davvero intenzionata a rendere il cliente felice, non fa storie, si adegua alle tue richieste. Promossa anche lei!
Vista l'oramai agguerrita concorrenza vicino il confine non credo valga sempre la pena arrivare a Villach, ma ogni tanto ci vuole!