B
BaloCassa
Ospite
Ospite
...Penelope poi...spero di aver letto male.
Ma i dinosauri non si sono estinti?
...Penelope poi...spero di aver letto male.
Speriamo nella nuova Direzione, essendo stato silurato il duo reggente da qualche giorno. Dubito fortissimamente comunque...ci si è svegliati tardi.
Ma i dinosauri non si sono estinti?
intanto non sarebbe male copiare il marina e 60€ i primi gg della settimana ???? e magari anche il giovedì.????????
Molte ragazze ex- Andiamo mi dicevano che avevano spesso sollecitato la proprietà ad incentivare la clientela con ticket d'entrata più basso, ma "non c'è peggior sordo per chi non vuole sentire".........................Come si fa a ragionare di tirare avanti solamente con gli ingressi paganti delle ragazze?
Qualcosa possono investire le ragazze ma non possono continuare a lavorare in perdita…
Se non capiscono che il bene principale sono i clienti e bisogna incentivare gli ingressi …
Margini di miglioramento ce ne sarebbero parecchi però sputare sul piatto sul piatto dove fino a ieri si è mangiato lo trovo penoso
Margini di miglioramento ce ne sarebbero parecchi però sputare sul piatto sul piatto dove fino a ieri si è mangiato lo trovo penoso
Le ragazze si trovano se ci vanno i clienti. Succede la stessa cosa nei lap o night. Prima o poi delle ragazze belle ci passano in ogni locale anche il più infimo, ma se non lavorano se ne vanno. Non è questo il punto, ma bensì vista la posizione più sfavorevole rispetto alla concorrenza devono rendere più appetibile l'offerta in altri modi. Pessima ad esempio la decisione di riportare l'ingresso a 85 euro. Se uno fa dei kilometri in più deve avere un qualche tornaconto personale, minimo ma lo deve avere. Tenendo fermo comunque tutto il resto ovvero igiene e pulizia che io ho sempre trovato ai massimi livelli, e sicuramente questo ultimo è uno dei motivi che mi spingono ancora ad andarci.Salita della scorso 01.09.17
Io ho visto il solito Andiamo con delle variazioni di poco impatto rispetto al solito. Entrato alle 16.30 ho dato una occhiata veloce alle targhe della auto presenti nel parcheggio esterno . Parcheggio occupato a metà con buona presenza ancora si di auto con targa italiana ma adesso quasi uguagliato da auto con targa austriaca. Quindi direi che la prima cosa da dire è che la nazionalità della clientela sta cambiando.
Appena entrato mi sono diretto al ristorante che con la nuova gestione fa orario ininterrotto. Visita al ristorante che ho ripetuto più volte durante la permanenza. In generale non mi posso lamentare del cibo e la carbonara trovata poi in orario serale non era affatto male.
Ragazze: una ventina ed una quarantina di clienti che ho visto girare fino a quando sono uscito cioè alle 23.
Tra i clienti un noiosissimo gruppo di 5/6 ragazzi bosniaci mi pare di aver capito, che disturbavano tutti a volte parecchio ad alta voce.
Io NON ho visto tutte ste culone e panzone come riportato da altri ovvero si c'è n'erano ma in numero assai limitato di culone vere e proprie cioè 2, che in effetti nessuno cagava. Culo di Iffet spettacolare invece.... e presenti Thiana, Masha, Sara, Nosa e altre di cui adesso non ricordo il nome, ragazze quindi tutt'altro che culone.
Visto che altre volte l'avevo incontrata negli anni scorsi Annette la slovacca e non ne avevo mai usufruito delle prestazioni, stavolta ne ho aprrofittato a piene mani invece di lei visto che viene al Andiamo solo per un paio di settimane una volta l'anno di solito in occasione del bikers festival. Soddisfattissimo di lei e di come si è comportata a letto , per fare un paragone si tratta di un altra ottima professionista tipo la Alicia ungherese ora in un altro fkk. Ho pure provato una altra ragazza nuova ma su questa preferisco non dire nulla , sperando che impari in fretta il lavoro. Mi hanno detto poi che questa nuova ha 19 anni ... vabbe si farà.
Rispetto alle solito ho noatato un 4/5 nuove presenze tra le ragazze , compreso ahi noi quei due UFO menzionati prima, quelli si da eliminare. Altre mi è stato detto arriveranno da altri fkk in occasione del bikers festival. Locale in generale visto venerdi tutt'altro che scadente.