Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Ma i dinosauri non si sono estinti?

Speriamo nel prossimo meteorite

"Con quel parco ragazze che si ritrovano non possono fare miracoli..."

Sull'incapacita' delle gestioni di trovare ragazze scrivo da mesi oramai. Se non si conoscono i canali è inutile. Certe attività non si improvvisano.

Commenta
Reaction score
84
Le ragazze si trovano se ci vanno i clienti. Succede la stessa cosa nei lap o night. Prima o poi delle ragazze belle ci passano in ogni locale anche il più infimo, ma se non lavorano se ne vanno. Non è questo il punto, ma bensì vista la posizione più sfavorevole rispetto alla concorrenza devono rendere più appetibile l'offerta in altri modi. Pessima ad esempio la decisione di riportare l'ingresso a 85 euro. Se uno fa dei kilometri in più deve avere un qualche tornaconto personale, minimo ma lo deve avere. Tenendo fermo comunque tutto il resto ovvero igiene e pulizia che io ho sempre trovato ai massimi livelli, e sicuramente questo ultimo è uno dei motivi che mi spingono ancora ad andarci.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@Carlm concordo in tutto. Ma igiene e pulizia li hai anche ai più vicini Marina e Wellcum e con in triplo di ragazze in più… Si comportano da spenna italiani … Sono convinti ancora di essere gli unici ed avere ancora il monopolio… Offrono gli stessi servizi dei più vicini Marina e Wellcum ma con solamente un terzo di ragazze (e che ci fosse almeno un ricambio di ragazze… ma da anni sono sempre quelle… perché hanno zero richieste di lavoro) Come si fa a ragionare di tirare avanti solamente con gli ingressi paganti delle ragazze? Qualcosa possono investire le ragazze ma non possono continuare a lavorare in perdita… Se non capiscono che il bene principale sono i clienti e bisogna incentivare gli ingressi … concordo in pieno con @immenso che non ci si può improvvisare nel mestiere…

Ultimamente ho fatto un salto al Oase (in Germania vicino Frankfurt), eravamo in quattro e ci hanno dato due ingressi omaggio per la volta successiva… Entri prima delle 16:00 e paghi 50 euro anziché 70. Stai due ore paghi 30 euro…

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@presidpresid c'è dal 5 al’10 settembre 2017 vedrà il via la 20esima edizione dell’European Bike Week, il più grande raduno d’Europa, che vanta la partecipazione ogni anno di oltre 70.000 motociclette, tra cui migliaia di Harley-Davidson... Dopo quel evento se non cambia rotta tirare avanti sarà veramente un'impresa per l Andiamo

Commenta
Reaction score
1.094
Come si fa a ragionare di tirare avanti solamente con gli ingressi paganti delle ragazze?
Qualcosa possono investire le ragazze ma non possono continuare a lavorare in perdita…
Se non capiscono che il bene principale sono i clienti e bisogna incentivare gli ingressi …
Molte ragazze ex- Andiamo mi dicevano che avevano spesso sollecitato la proprietà ad incentivare la clientela con ticket d'entrata più basso, ma "non c'è peggior sordo per chi non vuole sentire".........................

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Io nei miei tour non ho visto la situazione disastrosa così come descritta da qualcuno. Il rapporto orsi ragazze mi è sembrato congruo.

Commenta
Reaction score
1.152
L'Andiamo ha molti nemici che non perdono occasione per sparargli addosso...
Tuttavia la proprietà ha una certa rigidità che non giova,

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Margini di miglioramento ce ne sarebbero parecchi però sputare sul piatto sul piatto dove fino a ieri si è mangiato lo trovo penoso

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.152
Beh, Nossa-Selena-Sara-Gya-Masha-Thiana-Magdalena-Rihanna-Brianna non sono affatto nè culone nè panzone (per citare quelle che conosco); tralascio Larissa e Laura visto l'atteggiamento missilistico.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Nossa ha un caratterino direttamente proporzionale alla bellezza si trova per carità ma se alcune di queste non ci sono il cerchio si stringe e fare più strada per avere meno non è ottimale

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Non ho mai fatto mistero della mia preferenza per andiamo rispetto ad altri club, quindi certamente vale anche per gli altri locali concorrenti

Commenta
Reaction score
84
Salita della scorso 01.09.17
Io ho visto il solito Andiamo con delle variazioni di poco impatto rispetto al solito. Entrato alle 16.30 ho dato una occhiata veloce alle targhe della auto presenti nel parcheggio esterno . Parcheggio occupato a metà con buona presenza ancora si di auto con targa italiana ma adesso quasi uguagliato da auto con targa austriaca. Quindi direi che la prima cosa da dire è che la nazionalità della clientela sta cambiando.
Appena entrato mi sono diretto al ristorante che con la nuova gestione fa orario ininterrotto. Visita al ristorante che ho ripetuto più volte durante la permanenza. In generale non mi posso lamentare del cibo e la carbonara trovata poi in orario serale non era affatto male.
Ragazze: una ventina ed una quarantina di clienti che ho visto girare fino a quando sono uscito cioè alle 23.
Tra i clienti un noiosissimo gruppo di 5/6 ragazzi bosniaci mi pare di aver capito, che disturbavano tutti a volte parecchio ad alta voce.
Io NON ho visto tutte ste culone e panzone come riportato da altri ovvero si c'è n'erano ma in numero assai limitato di culone vere e proprie cioè 2, che in effetti nessuno cagava. Culo di Iffet spettacolare invece.... e presenti Thiana, Masha, Sara, Nosa e altre di cui adesso non ricordo il nome, ragazze quindi tutt'altro che culone.
Visto che altre volte l'avevo incontrata negli anni scorsi Annette la slovacca e non ne avevo mai usufruito delle prestazioni, stavolta ne ho aprrofittato a piene mani invece di lei visto che viene al Andiamo solo per un paio di settimane una volta l'anno di solito in occasione del bikers festival. Soddisfattissimo di lei e di come si è comportata a letto , per fare un paragone si tratta di un altra ottima professionista tipo la Alicia ungherese ora in un altro fkk. Ho pure provato una altra ragazza nuova ma su questa preferisco non dire nulla , sperando che impari in fretta il lavoro. Mi hanno detto poi che questa nuova ha 19 anni ... vabbe si farà.
Rispetto alle solito ho noatato un 4/5 nuove presenze tra le ragazze , compreso ahi noi quei due UFO menzionati prima, quelli si da eliminare. Altre mi è stato detto arriveranno da altri fkk in occasione del bikers festival. Locale in generale visto venerdi tutt'altro che scadente.

Commenta
Reaction score
6
Le ragazze si trovano se ci vanno i clienti. Succede la stessa cosa nei lap o night. Prima o poi delle ragazze belle ci passano in ogni locale anche il più infimo, ma se non lavorano se ne vanno. Non è questo il punto, ma bensì vista la posizione più sfavorevole rispetto alla concorrenza devono rendere più appetibile l'offerta in altri modi. Pessima ad esempio la decisione di riportare l'ingresso a 85 euro. Se uno fa dei kilometri in più deve avere un qualche tornaconto personale, minimo ma lo deve avere. Tenendo fermo comunque tutto il resto ovvero igiene e pulizia che io ho sempre trovato ai massimi livelli, e sicuramente questo ultimo è uno dei motivi che mi spingono ancora ad andarci.Salita della scorso 01.09.17
Io ho visto il solito Andiamo con delle variazioni di poco impatto rispetto al solito. Entrato alle 16.30 ho dato una occhiata veloce alle targhe della auto presenti nel parcheggio esterno . Parcheggio occupato a metà con buona presenza ancora si di auto con targa italiana ma adesso quasi uguagliato da auto con targa austriaca. Quindi direi che la prima cosa da dire è che la nazionalità della clientela sta cambiando.
Appena entrato mi sono diretto al ristorante che con la nuova gestione fa orario ininterrotto. Visita al ristorante che ho ripetuto più volte durante la permanenza. In generale non mi posso lamentare del cibo e la carbonara trovata poi in orario serale non era affatto male.
Ragazze: una ventina ed una quarantina di clienti che ho visto girare fino a quando sono uscito cioè alle 23.
Tra i clienti un noiosissimo gruppo di 5/6 ragazzi bosniaci mi pare di aver capito, che disturbavano tutti a volte parecchio ad alta voce.
Io NON ho visto tutte ste culone e panzone come riportato da altri ovvero si c'è n'erano ma in numero assai limitato di culone vere e proprie cioè 2, che in effetti nessuno cagava. Culo di Iffet spettacolare invece.... e presenti Thiana, Masha, Sara, Nosa e altre di cui adesso non ricordo il nome, ragazze quindi tutt'altro che culone.
Visto che altre volte l'avevo incontrata negli anni scorsi Annette la slovacca e non ne avevo mai usufruito delle prestazioni, stavolta ne ho aprrofittato a piene mani invece di lei visto che viene al Andiamo solo per un paio di settimane una volta l'anno di solito in occasione del bikers festival. Soddisfattissimo di lei e di come si è comportata a letto , per fare un paragone si tratta di un altra ottima professionista tipo la Alicia ungherese ora in un altro fkk. Ho pure provato una altra ragazza nuova ma su questa preferisco non dire nulla , sperando che impari in fretta il lavoro. Mi hanno detto poi che questa nuova ha 19 anni ... vabbe si farà.
Rispetto alle solito ho noatato un 4/5 nuove presenze tra le ragazze , compreso ahi noi quei due UFO menzionati prima, quelli si da eliminare. Altre mi è stato detto arriveranno da altri fkk in occasione del bikers festival. Locale in generale visto venerdi tutt'altro che scadente.

Pompinella presente?

Commenta
Alto