- Reaction score
- 1.107
quindi Laura era presente....pensa che ho mandato una mail a quei celebrolesi dell'andiamo giovedì a chiedere la sua presenza x sabato e mi hanno risposto che era in ferie.....
Se d'aspetto teenager, potrebbe essere Keicy....Qualcuno ha fatto una certa Anessa?
Bella figa bionda serba, approdata da poco al wlc...
Probabilmente Anessa è il nuovo nome.
3) SUSANNA.. ultima camera. l'ho conosciuta in extremis quando stavo per andarmene. 30 minuti di social durante il quale non ha mai menzionato "andiamo in camera" o clichè simile.. sembrava davvero volesse solo parlare (ovviamente non era cosi..) alla fine non ho resistito e l'ho portata su io. camera STRA-TO-SFE-RI-CA.. Concesso FK senza extra. Dopo avermi pompato per 10 minuti in varie posizioni con palpeggiamenti totale, abbiamo scopato per i rimenenti 20 minuti.. purtroppo non avevo piu' soldi con me (e non volevo spenderne di piu) ma avrei prolungato volentieri.
Un saluto agli amici del Forum.
UN SALUTO DAL LANDO
dove nidifica all'interno del locale?
una veloce descrizione fisica?
grazie
Utile questa segnalazione e credo anche la risposta del localeAll'uscita una ragazza alla reception mi chiede se fosse andato tutto bene e gli racconto l'accaduto, lei si segna il mio nome e mi dice vediamo la prossima volta come possiamo scusarci.Mercoledi' 9 ci torno e mi viene offerto uno sconto di 20 euro sull'ingresso e le scuse
Vorrei segnalare un missile ricevuto domenica 6 Agosto
Camera con justina: gran gnocca, mora occhi chiari tette rifatte, bel culo, tatuaggio al centro delle scapole verticale (tipo una piuma o qualcosa simile).
Saliamo in camera e dopo un po' di orale comincio a scoparla, passano 10 minuti e mi chiede che volevo fare, alche' non capendo cosa intendesse le rispondo "ho mezz'ora, me la godo" E lei mi risponde "nessuno mi scopa per mezz'ora, guarda che se non vieni entro 5 minuti te ne vai" indispettito le ripeto che ho mezz'ora.
La cosa mi fa rodere il culo allora le dico di finirmi con la bocca ed ecco che mi domanda se pago 120. Le dico che non voglio un cim ma un pompino e lei ripete che se voglio di nuovo un pompino sono 120.
Comincia a segarmi ma mi rode il culo la fermo e finisco cosi'.
All'uscita una ragazza alla reception mi chiede se fosse andato tutto bene e gli racconto l'accaduto, lei si segna il mio nome e mi dice vediamo la prossima volta come possiamo scusarci.
Mercoledi' 9 ci torno e mi viene offerto uno sconto di 20 euro sull'ingresso e le scuse.
La cosa comica e' che durante la mia permanenza al locale a un certo punto arriva lei e mi prova ad intimidire dicendomi "se non la smetti di parlare male di me ti faccio cacciare dal locale" al che le sbotto a ridere in faccia e le dico "vai fai pure, ti aspetto".
Oh... solo per chiarire... sono educato, rispettoso, pulito, piacente e cerco di essere carino e gentile con le ragazze.
Spero di salvare qualche punter, in caso vogliate salirci RIBADITE bene prima tutto quanto.