P
Polacchetto
Ospite
Ospite
nessuno ha visto nulla
ormai ragiono solo a multipli di 70
Complimenti per la correzione.
nessuno ha visto nulla
ormai ragiono solo a multipli di 70
Parere personale proprio per fare il ragioniere ti sei dimenticato di autostrada e benzina. Io penso che di base non sia male ma se uno inizia con gli extra il costo lievita notevolmente ecco che se ti trovi una fidelizzata porca che ti lecchi anche il buco del culo è molto conveniente non andare. Ma un giro in austria o slovenia una volta nella vita val la pena provare vedere patatine giovani che girano nude non deve essere male ma che siano giovani pero'!!!
60 ingresso
70 camera
70 camera
70 camera
0 pranzo a gratis
0 spa
tot. spesa per tre chiavate + pranzo + spa 270 €
vai su E.F. e dimmi cosa riesci a fare con 270 € e in più con l'imbarazzo della scelta tra una discreta quantità di figa dal vivo
è molto differente andare in un FKK che in una casa di una professionista.... è soggettivo, ma personalmente voglio essere sicuro di fare la camera o più camere (quante volte si è tornati indietro o si è dovuto telefonare ad un altra), poi mi disturba non poter farmi una doccia dopo (rare volte te le permettono) e inoltre la fretta di dover andare via subito perchè sta arrivando il collega... certo in un FKK il costo è maggiore, ma i servizi nella loro globalità sono superiori.... senza tener conto la visone diretta della ragazza e non una foto shop....
Penso che chi va in Fkk non cerchi la fidelizzata, a parte i fidan$ati, ma la varietà e il piacere di aver il tempo di valutare e scoprire nuove ragazze.
Il piacere dopo aver fatto una camera, di parlare e bere con gli amici presenti o rilassarti in giardino o dormire... in casa privata non lo puoi fare
Incredibile ma vero!Concordo con Immenso per la seconda volta in pochi mesi...........il Marina non è un fkk ,l'extra generalizzato sul bacio è una cosa inammissibile,inconcepibile per un punter esperto!inoltre la prestazione latita se non con fidelizzati da molte ore!Qualche gran bella ragazza presente ma prestazioni basse!!!Veramente il discorso è nato sulla vicinanza del Marina rispetto agli FKK austriaci.Se la scriminante è la vicinanza, dato il tipo di locale ed i servizi che offre OGGI, direi che è più conveniente in tutti i sensi andare a loft vicino casa, presso una delle tante valide recensite qui.
Poi se si parla di altri FKK (veri) è un altro discorso.
pardon, ho usato un termine poco appropriato.
@immenso: Continua a spulciare bakeka e in bocca al lupo
A me personalmente le camere con quel letto così alto e con una sponda attaccata alla parete non mi esaltano per non parlare dei massaggi che li hanno spostati di sopra.. se li vedi li fai, se non li vedi...
Otto giorni fa c'era, come pure Naomi, sua amica, anche lei del Ghana, stessa prestazione stratosferica.Settimana prossima tappa all'andiamo. Qualcuno che è stato di recente sa se c'è ancora Rhianna, cioccolato puro?
Scusa il disturbo, è da un po' che non vado all'Andiamo, vista la tua recensione mi stavo chiedendo : quando parli di "letto così alto " , quanto alto intendi ? Mi spiego, una persona alta 1,70 cm ( cioè io )è a gista misura per penetrare, stando in piedi per terra, una Andiamina stesa supina sul letto?
Una settimana fa c'era, una pantera in camera, e pure simpatica. Ha un fisico della madonna anche se a lei non piace il suo culo, preferisce quello delle biancheSettimana prossima tappa all'andiamo. Qualcuno che � stato di recente sa se c'� ancora Rhianna, cioccolato puro?