Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Veramente molto triste vedere il declino che poteva e doveva essere fermato!Alcuni di noi incluso il sottoscritto si sono offerti per dare una mano ma niet!Il confine italiano è una miniera d'oro potenzialmente ma non si vogliono fare le scelte giuste....

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, vorrei salire un'ultima volta prima che faccia la botta. ma se chiedo la presenza delle ragazze al locale, ti danno informazioni veritiere?

Commenta
Reaction score
46
E' stato il primo mio fkk ( non mi ricordo nemmeno quanti anni fa... ) e mi ricordo che ne sono uscito sconvolto! Non pensavo potesse esistere il paradiso in terra.
Mi spiace leggere di un declino così netto.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
A chi lo dici!
Comunque mi sembra prematuro celebrare già il funerale di mamma Andiamo. Potrebbe riservarci ancora delle sorprese.

Commenta
Reaction score
522
Basterebbe ripristinare l'ambiente iniziale.... total naked e serie professioniste.
Bisogna vedere se c'è la capacità, ma soprattutto la volontà per farlo.
Non serve a nulla abbassare i prezzi, se poi non dai un servizio adeguato.

Commenta
Reaction score
797
Basterebbe ripristinare l'ambiente iniziale.... total naked e serie professioniste.
Bisogna vedere se c'è la capacità, ma soprattutto la volontà per farlo.
Non serve a nulla abbassare i prezzi, se poi non dai un servizio adeguato.

si esatto anche perchè secondo me se ci sono ragazze "serie" che si impegnano nessuno guarda i 1o euro in piu o meno!!! comunque sono le ragazze che proprio non lo capiscono...basta guardare come certe ragazze nei loft lavorani anni con ritmi da paura senza fare nemmeno pubblicità...solo con i clienti abituali e il passa parola!!!!
alla fine vogliamo solo farci una bella e porca scopata di una mezz'oretta con una finta fidanzata!!!!

ciaoooo

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Parole sante!ci sono decine di ragazze che farebbero la fortuna di ogni locale e non vengono scelte,vengono lasciate a casa!Spero che la piccola Sara trovi un posto al Wellcum!L'ho scoperta io ed è una di quelle che mi è rimasta nel cuore!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non capisco che andate a fare fino la? C'è ogni ben di dio all'uscita di Arnoldstein... Ragazze per ogni gusto, la cucina è migliorata, i servizi sono sempre ottimi ed ora anche c'è lo sconto dal lunedì al mercoledì... mah io non avrei il minimo dubbio su dove andare

Commenta
Alto