- Espulso
- #13.961
Ciao Aulo il locale ormai è in declino da due anni perché hanno perso Sara e Sania che lo dirigevano bene, ultimamente deve aver proprio toccato il fondo se Baffo ha detto che non ci torna più.
Non è tutto bello nemmeno all'Andiamo allora.....
Non è tutto bello nemmeno all'Andiamo allora.....
L'ho buttata lì giusto per fare due bagole da bar, il discorso è più complesso, quello che penso è che c'è il margine per attirare nuovamente clienti, li ho bazzicati un po' di FKK e la qualità di donzelle è scarsina, parlo rapporto bellezza/sensualità/prezzo, margine ne avrebbero. Potrebbero anche pensare di alzare l'asticella e fare solo una SPA per chi cerca solo belle gnocche, facendo pagare magari un filino in più (quello famoso in Svizzera docet, ma non con i loro prezzi naturalmente!), magari puntando anche sul fatto che tutti gli altri hanno il 90%, se non di più, di rumene, loro potrebbero diversificare.
Il locale però merita eccome, sono la scarsità di donne di qualità, quella l'ho notata anch'io l'altro giorno e l'ho scritto, però mi piacerebbe provare ad andarci un venerdì sera/sabato sera, se anche lì è scarso... c'è da dire però che se non fanno pubblicità e non incentivano (investendo appunto, andando anche in perdita per sponsorizzare gnocca bella e fresca non rumena, la gente sempre più o non andrà in quanto non è a conoscenza dell'Andiamo, oppure ci va e vede lo spettacolo che ho visto io.
A me è andata di straculo, per i miei canoni e gusti, se non avessi trovato la skinny adatta a me avrei faticato anch'io, anche se due mi facevano sangue.
Detto ciò, amo la concorrenza e la varietà, l'Andiamo deve darsi da fare, ne va del locale che a me è piaciuto molto e ne guadagniamo noi in qualità di girls!
(in alcuni FKK oramai si è alla follia, 70 euro mezzora per ragazzine insignificanti, senza nessuna virtu' in particolare, telai mediocri e se la tirano pure! La concorrenza farebbe rientrare nei ranghi anche queste signorine, con cui non andrò mai... a pagamento)
Salve a tutti, ma Magdalena ci lavora sempre?
La cosa che non capisco è perché non abbassano i prezzi: hanno il locale con pochissimi clienti e sempre meno ragazze ma non fanno nulla, anzi hanno ridotto il numero delle portate a cena e mettono dei krapfen che sapevano di vecchio. Dovrebbero fare concorrenza al Wellcum con i prezzi e invece si limitano a non fare niente. Le ragazze non ci tornano perché vedono che non lavorano.
è quella su facebook del locale col costume rosso, sono in tre. con delia e tina
Sig.Carunchio cosa fà l'ammmmoreee... Però dai non c'è confronto tra la pseudo Venezuelana di Bucarest Tina e Valeria del Marina...
Ma Flavia è ancora presente?? E' da un po che non la sento nominare.
E chiedo a chi è salito recentemente:
ci sono altre more coi capelli lunghi lisci degne di nota in camera e nel social (a parte Susi of course )
Ciao,
Sono le 16:30 circa e finalmente mi dedico a capire un po' come siamo messi (penserete, non lo potevi fare prima? Si certo, l'ho fatto ma ho voluto raccontare come mi sono trovato con il localino). Maschi all'attivo una decina, femminucce una dozzina, non di più.
A parte due che si sono attaccate a me con "Ciao ammmòre etc etc etc".... subito fanculizzate, con educazione, le altre solo tanti sguardi ma nessuna avance maleducata: mi è piaciuto questo e dovrebbero essere così sempre ed ovunque (secondo me).
Dicevamo, 12 donzelle, arrivate verso sera a circa 15, un buon 4 erano "curvy", il genere è quello, indi per cui se non siete amanti di quel genere 4 scartate, altre 2 le ho eliminate in quanto "ciao ammòre" e per giunta "sangue" zero assoluto (tutto è soggettivo e non lo scriverò più!) ne restavano circa 5/6, di quelle, due erano delle statue, fisico perfetto, una però troppi tatuaggi (belli devo dire) e zinne rifatte (bene), l'altra perfetta -> punto!, ma di viso non mi diceva nulla, quelle che rimanevano anonime ai miei occhi, anche se una biondina aveva il suo perché ma... proprio quando sto per capire con chi starò tutto il giorno, appare una skinny, unica con lineamenti dolci, simpatici (scoprirò poi infatti essere Venezuelana, EVVIVA!!!), zero zinne (un accenno e basta), manine, gambette e culetto ideali per me (la patata la vedrò dopo ma speravo fosse bella... lo sarà eccome). Mi avvicino, si chiama Tina (Nonsonobradpit si ricorda meglio di me il nome... al massimo mi correggerà lui, io con i nomi sono una chiavica umana). Chiacchiere conoscitive, come mia abitudine, e... bello, ci troviamo sia caratterialmente che su tutto il resto. La avviso che andrò prima al massaggio, relax e poi via di danze insieme.