Discussione ANDIAMO - Villach

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Ragazze maleducate anche se non sono un figo stato in agosto ed è stata una contrattazione continua che non è. Certo rilassante salvo Gya

Commenta
Reaction score
1.087
Beh, adesso saranno contenti i tanti che hanno sparato addosso (metaforicamente) e gufato, ma attenzione! ora tornerà indietro il boomerang che hanno lanciato...

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
io non sono contento di niente pero' questi aggeggi mi sembrano una versione evoluta dei lap in un certo senso anche perche le ragazze fanno questo e quello

Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Settimana scorsa su 25 girl, 12 hanno ritirato il libretto di lavoro alla gestione.
Sabato alle 23.00, 4 avventori sono stati al locale, c'erano 10 ragazze. Hanno chiesto ed ottenuto giustamente un sconto all'ingresso a 70€.
Se non è il canto del cigno.................

Accidentaccio!

A brevissimo ci sarei tornato... forse ci tornerò ugualmente, nel frattempo starò sintonizzato qua.

Son sempre amareggiato quando tramonta un locale bello, come è l'Andiamo!, però è spesso (quasi sempre) legato alla non ottima gestione e il non capire a volte che occorre investire/osare per stare a galla e combattere.

Commenta
Reaction score
0
salve, volevo sapere se Magdalena lavora sempre lì o è adnata in qualche altro locale. non vorrei chiederlo al locale e mi dicono cose non vere.

Commenta
Reaction score
6
Settimana scorsa su 25 girl, 12 hanno ritirato il libretto di lavoro alla gestione.
Sabato alle 23.00, 4 avventori sono stati al locale, c'erano 10 ragazze. Hanno chiesto ed ottenuto giustamente un sconto all'ingresso a 70€.
Se non è il canto del cigno.................

Mi dispiace più per Martin se gli chiedevi un piatto personale era sempre disponibile

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
spero che Sara, Iffet, Tiana e Gya vengano al Marina sempre che le accettino.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Peccato non rivedere più Iffet, Sara e la turca Susanna.

Commenta
Alto