Sania la receptionista ? Dove lavora ora Baffo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché hanno perso Sara e Sania e molta gente si ferma al Marina. Il Wellcum inoltre ha investito moltossimo in pubblicità.
Sempre i tuoi amici.??????????:sarcastic_hand:
Se la sai prendere dal verso giusto, non è di certo un missile.
Ha la tendenza a fare la furbetta, ma se la sai bloccare in tempo, sa fornire ottime prestazioni.
Io consiglio, innanzitutto di farsi accalappiare da lei e non cercarla e poi chiarire bene ciò che si vuole.
E' un bel bocconcino, che merita di essere assaggiato, con le dovute precauzioni.
Della débâcle dell'Andiamo non è solo colpa della direzione.
Anche le ragazze come Nosa, Justine e altre che sono lì da quasi 5 anni hanno contribuito alla grande.
Sania la receptionista ? Dove lavora ora Baffo?
Un locale qua vicino, tipo Yin Yang?:sarcastic_hand:Non andrò più all'Andiamo e spero che Iffet cambi locale.
Che è capitato scusa? Che non sia il top ok però…???Non andrò più all'Andiamo e spero che Iffet cambi locale.
Puoi avere il club bellissimo, con l'area wellnes stupenda, una super cucina, bariste gnocche ecc...
Ma a trainare il locale è sempre e solo la gnocca
Qualunque gestore di club dovrebbe capire che dopo tot tempo (massimo due anni..) il parco gnocca va rinnovato, ci deve essere turnover di tutte quelle ragazze che fanno solo arredamento... Logicamente i pezzi da 90 vanno tenuti
Spero che Iffet cambi locale così la scopo da un'altra parte. Non posso salire all'Andiamo solo per lei e non so nemmeno quando c'è.
...Non posso salire all'Andiamo solo per lei e non so nemmeno quando c'è.
Che è capitato scusa? Che non sia il top ok però…???![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.