Discussione ANDIAMO - Villach

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Se non avessero un'assurda politica sul bere probabilmente il locale si rilancerebbe: ora ditemi a chi non da fastidio pagare 5€ per un bicchiere d'acqua. Basterebbe un boccione d'acqua con i bicchieri di plastica. 5€ per una buona birra te li posso dare, 1-2€ per un caffè pure. Intanto bevande nello zaino e SCIAO BELO!

Commenta
Reaction score
0
Il locale e' aperto e funziona come c'e' scritto qua sopra nelle recenti recensioni!ci sono stato ieri ,2 camere!La prima con Tina voto 5 e la seconda con Flavia voto 9!

Commenta
Reaction score
557
Il locale e' aperto e funziona come c'e' scritto qua sopra nelle recenti recensioni!ci sono stato ieri ,2 camere!La prima con Tina voto 5 e la seconda con Flavia voto 9!

Cazzarola... Ancora Tina e Flavia... Allora non è proprio cambiato niente, è rimasto sempre il solito Andiamo :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Segnalo che, dopo una complicata trattativa lampo conclusasi ieri, da oggi si è insediato il "nuovo" Direttore dell'Andiamo, cui faccio un grande in bocca al lupo.
Il lavoro da fare è molto.

Commenta
Reaction score
797
Ciao si può dire chi è? Ha già esperienza? Alla fine un po’ di concorrenza farebbe solo che bene a noi clienti

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Esperienza da vendere.
Chi salirà avrà modo di riportare le proprie impressioni.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Bhè se il direttore sa fare il suo lavoro è già qui a leggere. Se non sa l’italiano la vedo dura...

Commenta
Reaction score
557
Ciao si può dire chi è? Ha già esperienza? Alla fine un po’ di concorrenza farebbe solo che bene a noi clienti

Sono i vecchi gestori del Andiamo e per un pò di tempo hanno gestito anche il Wellcum

Nel settore esperienza ne hanno da vendere, speriamo che sappiano riportare almeno su un livello di decenza quello che fù un locale

Commenta
Reaction score
557
@Solitario.1970 certamente che hanno un nome.. Non ci sono segreti.. Ma non mi sembra il caso di scrivere nomi e cognomi qui. In base a quello che ho scritto (non ci sono molte persone che hanno gestito sia l'Andiamo che il Wellcum) tutti hanno già capito di chi si tratta

Commenta
Reaction score
557
@Solitario.1970 si raccontano i peccati ma non i peccatori.. Nomi non ne faccio neanche in privato non mi sembra il caso. Comunque sono i primi gestori del Andiamo, quelli del periodo di maggior splendore del locale... Dai più di così...

Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti, in settimana avrei idea di fare un giro in questo locale (sarebbe la mia prima volta qui), soprattutto se c'è ancora l'entrata a 30 euro, qualcuno sa se sarà ancora così anche per la settimana prossima? Grazie a tutti in anticipo

Commenta
Reaction score
82
Intanto per incominciare dal primo agosto ingresso all-in a €85-

Allegati

• Screenshot_20190726-153445~2.jpg
    Screenshot_20190726-153445~2.jpg
    10,3 KB · Visite: 59
Commenta
Reaction score
278
@Solitario.1970 si raccontano i peccati ma non i peccatori.. Nomi non ne faccio neanche in privato non mi sembra il caso. Comunque sono i primi gestori del Andiamo, quelli del periodo di maggior splendore del locale... Dai più di così...[/QUOTE. Senza polemizzare ma non vedo tanti segreti essendo una cosa che si vedrá visivamente salendo....oppure sai per sentito dire e nulla di piu??

Commenta
Alto