Credo di potere rispondere a un neoiscritto con 3 messaggi, di cui due su un lap dance (alla disperata ricerca di una ragazza con cui ha fatto molti prive'...), a proposito del nuovo corso della clientela nei locali e Forum.
Senza portare qui quanto sta accadendo altrove, anche per correttezza verso la Moderazione, posso dire che, come a molti altri clienti (e aggiungerei staff e ragazze) gli ubriachi molesti in un locale non mi sono molto simpatici, e mi augurerei che certe condotte - anche slegate all'alcool, ma comunque poco rispettose degli altri - non si verificassero da nessuna parte.
Detto questo io non sponsorizzo nessuno, e ritengo neppure gli altri utenti che l'hanno osservato, come il sottoscritto.
O vale solo per me?
Che nel sito dell'Andiamo stia scritto questo, è oggettivo.
Poi, come ho detto, vedremo.
Aggiungerei che - se fosse confermato - non è che perché gli alcolici sono gratis ti devi ubriacare; ma le tue conclusioni sono sintomatiche di un certo modo di pensare..
Certo, magari qualcuno così eviterebbe di portarseli da casa, ma ti assicuro, questo si, che l'attuale Direzione dell'Andiamo, per quella che è la mia esperienza in anni, non è mai stata né tenera né indulgente con chi eccedeva molestamente e non rispettava le regole, fossero ragazze o clienti.
Rigidità che molti auspicano - e ritengo sarà così - che seguano altre Direzioni.
Bisognerebbe poi anche conoscere certi retroscena, e sapere di cosa si parla, perché, vedi, i miei "amici Direttori" hanno gestito grossi club in Germania...creato da zero l'Andiamo che ha fatto storia, e altre attività milionarie anche da noi, anche oggi.
Altro che fallimento.
L'attuale Direttore del Wellcum è un eccellente Direttore e una squisita persona, come possono riconoscergli tutti, e questo non cambia con il fatto che in un altro locale si insedi una nuova Direzione, che pure ben conosco, da anni..
Singolare pertanto che tanti invochino maggior concorrenza, e quando finalmente si realizzano le condizioni per averla, con due locali a breve distanza entrambi con Direzioni capaci, qualcuno sollevi certe osservazioni.
Di intricato non c'è nulla, se non certe persone deboli, e certi post inutilmente provocatori.