Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Guardo il bicchiere mezzo pieno.
Non pago più un bicchiere d'acqua o un caffè 5 euro.
Non mi sembra poi che la promozione abbia fatto affluire frotte a Villach, come scrissi, ed era facile immaginare.
Se non altro non ci saranno code a bere nei bagni, né sarà necessario perquisire gli zaini dei clienti - che si portano da bere da casa - cosa che sarebbe da estendere ad altri locali.

Chiudo con una riflessione personale.
Sconfortante notare come si arrivi a pensare che certe cose è meglio non scriverle né farle sapere a nessuno, ma è bene che la gente le apprenda da se', in tempi successivi.
Sovente si risparmiano in proprio seccature e interventi ripetitivi, e si solleva la Moderazione - sempre da ringraziare - da un bel po' di lavoro sul sito.

Commenta
Reaction score
522
Guardo il bicchiere mezzo pieno.
Non pago più un bicchiere d'acqua o un caffè 5 euro.
Non mi sembra poi che la promozione abbia fatto affluire frotte a Villach, come era facile immaginare.
Se non altro non ci saranno code a bere nei bagni

Come scrissi qualche tempo fa, per me è un risparmio.
Entrata 30 euro
2 pasti con birra e caffè 40 euro
2 bibite dopo la sauna 10 euro
3 bevute socializzando con le ragazze prima di salire in camera 15 euro.
Totale 95.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
85€ per avere cosa? L’alcool è meglio lasciarlo stare che stangano e non fa tirare l’uccello. Dentro le solite quattro befane che sono da cacciare. Se vogliono clienti devono fare pubblicità come il Wellcum e tenere più bassi i prezzi di ingresso e camera. Intanto me ne vado ad appartamenti.

Commenta
Reaction score
278
Sarà un impresa quasi impossibile rilanciarlo. Sarebbe una valida alternativa in zona ma troppi anni di mala gestione. La vedo durissima:mda:

Commenta
Reaction score
13
Io invece la vedo al contrario... peggio di com'era non può andare, poi per quanto criticati su certi aspetti gestionali (ammetto di averlo fatto pure io) sono sempre coloro che gestivano un ambiente rimpianto praticamente da chiunque ci sia andato a quei tempi... ora è ovvio che sarà forse impossibile riproporlo (non so che agganci hanno, magari riportano qualche magiara o bulgara) ma se riuscissero anche a riportarlo solo al 50% di com'era quella volta sarebbe un grande successo
Restiamo positivi, non scaviamo già la fossa

Commenta
Reaction score
1.000
si raccontano i peccati ma non i peccatori.. Nomi non ne faccio neanche in privato non mi sembra il caso.
Comunque sono i primi gestori del Andiamo, quelli del periodo di maggior splendore del locale... Dai più di così...
Facile avere successo, quando sei l'unico locale della Carinzia.....
P.s. impara a quotare

Commenta
Reaction score
522
Io invece la vedo al contrario... peggio di com'era non può andare, poi per quanto criticati su certi aspetti gestionali (ammetto di averlo fatto pure io) sono sempre coloro che gestivano un ambiente rimpianto praticamente da chiunque ci sia andato a quei tempi... ora è ovvio che sarà forse impossibile riproporlo (non so che agganci hanno, magari riportano qualche magiara o bulgara) ma se riuscissero anche a riportarlo solo al 50% di com'era quella volta sarebbe un grande successo
Restiamo positivi, non scaviamo già la fossa

Comunque vada, ci sarà sempre Annetta....... fino alla pensione.:sarcastic_hand:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Facile avere successo, quando sei l'unico locale della Carinzia.....
P.s. impara a quotare

Darei a Cesare quel che è di Cesare.
Non è neppure una colpa essere gli unici/primi. O motivo per sminuire certi successi.

Il punto è se il primo Andiamo (intendo quindi sino all'apertura del Wellcum) fosse un buon locale o meno, come gestione, livello di ragazze (Valeria, Tamara, Tara, Lilly dei primi tempi, Laura, Leona, Sarai dei primi tempi...poi mi fermo, non ce la faccio...) e di servizi (per me Martin e' il miglior cuoco della Carinzia ancora oggi).

Personalmente, nonostante qualche ombra fisiologica, non ho dubbi su cosa rispondere.

Avrà agevolato l'assenza di concorrenza, ma certe ragazze bisogna saperle trovare, così come i collaboratori.

Quello era il punto di partenza dell'epoca, e per me è stato fatto un egregio lavoro.

Oggi si parte con equilibri diversi.
Sono anche passati 10 anni...erano altri tempi.
Oggi il Wellcum è il locale di riferimento ed una vera corazzata - grazie all'ottima gestione, non per l'assenza di concorrenza, aggiungo per fare il paio al post cui sto replicando - e l'Andiamo ha avuto una serie di gestioni...imbarazzanti, che ne hanno decretato il declino.

Vedremo l'attuale gestione, con gli equilibri ed i tempi odierni, cosa farà.
Difficilmente si può far peggio delle ultime.

Commenta
Alto