Non bene....Se il primo cambiamento è questo....Intanto per incominciare dal primo agosto ingresso all-in a €85-
Non bene....Se il primo cambiamento è questo....Intanto per incominciare dal primo agosto ingresso all-in a €85-
Alcool free quindi?Intanto per incominciare dal primo agosto ingresso all-in a €85-
Guardo il bicchiere mezzo pieno.
Non pago più un bicchiere d'acqua o un caffè 5 euro.
Non mi sembra poi che la promozione abbia fatto affluire frotte a Villach, come era facile immaginare.
Se non altro non ci saranno code a bere nei bagni
Alcool free quindi?
Tutto... non le solite 2 consumazioni?
Facile avere successo, quando sei l'unico locale della Carinzia.....si raccontano i peccati ma non i peccatori.. Nomi non ne faccio neanche in privato non mi sembra il caso.
Comunque sono i primi gestori del Andiamo, quelli del periodo di maggior splendore del locale... Dai più di così...
Da quanto ho saputo Ilfet si è ritirata definitivamente dal lavoro. Che sia vero?
Io invece la vedo al contrario... peggio di com'era non può andare, poi per quanto criticati su certi aspetti gestionali (ammetto di averlo fatto pure io) sono sempre coloro che gestivano un ambiente rimpianto praticamente da chiunque ci sia andato a quei tempi... ora è ovvio che sarà forse impossibile riproporlo (non so che agganci hanno, magari riportano qualche magiara o bulgara) ma se riuscissero anche a riportarlo solo al 50% di com'era quella volta sarebbe un grande successo
Restiamo positivi, non scaviamo già la fossa
Facile avere successo, quando sei l'unico locale della Carinzia.....
P.s. impara a quotare
Secndo mè rientrerà altrove....Le troie non si ritirano mai definitivamente. Prima o poi da qualche parte le ritrovi sempre.