Discussione ANDIAMO - Villach

Ma le ragazze dicono sempre di andare dopo i bikers, perché così prima si fanno i bikers, e poi si fanno noi.
È matematica, se tutti i potenziali clienti sono presenti, comunque non riuscirebbero ad incamerarli tutti. Non è che i bikers siano questi gran pistonatori, magari sono più bevitori di birra e, personalmente, a parte il trovare un alloggio, non ho mai notato questa apocalisse nei locali dovuta ai bikers (o meglio, magari ci fosse questa apocalisse di clienti, all'Andiamo di oggi).
Saluti e buone pistonate.

@cobracan "Non è che i bikers siano questi gran pistonatori..."

Concordo , molti Harleysti , preferiscono cromare una parte della loro moto , piuttosto che farsi 2-3 trombate
:sarcastic_hand:!!!

ragazzi, mai stato qui. solo wellcum. e vorrei fare un giro per fare un confronto. quanto viene una stanza standard? 70 come al wellcum?

Un pó di gente c era, normale altrimenti si potrebbe pensare al suicidio. Ma quello che mi preme sottolineare è il marketing del locale; prezzo portato a 99€ senza alcun avviso né sui social né sul sito e sospensione della card per lo sconto di 25€ al prossimo ingresso!!
Mi viene da pensare che i magiari non hanno imparato proprio niente dai loro pregressi insuccessi gestionali.

Io che l'ho spesso difeso ora dico basta.
Dopo aver toccato il fondo ora lo stanno raschiando.
Ps. Vendo buono sconto di 25 euro al miglior offerente. :sarcastic_hand:

Un pó di gente c era, normale altrimenti si potrebbe pensare al suicidio. Ma quello che mi preme sottolineare è il marketing del locale; prezzo portato a 99€ senza alcun avviso né sui social né sul sito e sospensione della card per lo sconto di 25€ al prossimo ingresso!!
Mi viene da pensare che i magiari non hanno imparato proprio niente dai loro pregressi insuccessi gestionali.
E niente! Non cambiano! Mentalità da spennapolli! Perché italiano mongoloide deve essere inculato! Se vogliono vivere devono ridurre il prezzo di ingresso, quello della scopata e quelli degli extra e buttare via tutte le vecchie che rovinano le nuove. Ma devono fare cartello e non concorrenza... e quando calano il prezzo ti devono fregare con il bere... state bene morti.

Sembra incredibile dopo la crisi in cui è entrato questo locale non riescono a cambiarsi nel modo di operare.Ho visto un'altro locale in'Austria nella stessa condizione.Hanno chiuso e poi riaperto ma gli errori sono più o meno gli stessi di prima.Bho...non ho più parole....

Per precisione.
Mi sembra evidente ci sia stato un difetto di comunicazione sui 99 euro solo durante la settimana dei bikers, importo che non è stato adeguatamente pubblicizzato. Per correttezza bisognerebbe anche dire che durante tale settimana sono stati accettati, a decurtazione del prezzo d'ingresso, i buoni da 25 euro.

Il buono sconto da 25 euro - me ne è stata data la conferma oggi - continua ad operare, e non solo. Nella settimana dei bikers ne sono stati distribuiti con scadenza 31.12.2020, anziché 31.12.2019, di modo che chi tornerà a Villach per l'evento il prossimo anno possa ancora usarlo.

Chi ha il buono quindi controlli la scadenza.

Il prezzo ordinario ora è ritornato a 85 euro, con free drink, e non c'è stato alcun aumento, come scritto erroneamente altrove.

Un saluto ai volti noti che hanno ripreso a lavorare da qualche giorno, e a quelle che riprenderanno prossimamente.

Indietro
Alto
Aiuto