Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Le direttive sono di distribuire gli sconti, anche più di uno a persona.
La receptionist di quel giovedì - non Barbara, anche se è lì da inizio mese - lo avrà dimenticato, cosa che non è giustificabile, sia chiaro.
Chi di mia conoscenza era presente martedi, venerdi e sabato, li ha avuti.
Essendoci ancora i buoni, nel caso (mi auguro di no, finché operano) avvenisse ancora di non riceverlo, basta farlo presente.

Commenta
Reaction score
562
Le direttive sono di distribuire gli sconti, anche più di uno a persona.
La receptionist di quel giovedì - non Barbara, anche se è lì da inizio mese - lo avrà dimenticato, cosa che non è giustificabile, sia chiaro.
Chi di mia conoscenza era presente martedi, venerdi e sabato, li ha avuti.
Essendoci ancora i buoni, nel caso (mi auguro di no, finché operano) avvenisse ancora di non riceverlo, basta farlo presente.

Se confermata, ma le fonti di immenso dovrebbero essere attendibili è una cosa interessante se c'è possibilità di avere più buoni a persona.

La prima volta pago l'igresso 85 euro
La seconda volta pago l'igresso 60 euro (utilizzando uno dei buoni ricevuti da 25 euro ricevuti la prima volta)
La terza volta pago l'igresso 60 euro (utilizzando altro di quei buoni ricevuti da 25 euro ricevuti la prima volta)
La quarta volta ripago sempre l'igresso 60 euro (utilizzando altro di quei buoni ricevuti da 25 euro ricevuti la prima volta)

Ora non ci resta che il buon immenso ci informi (dico lui perchè ha parecchi amici che frequentano regolarmente il club) quando arriva una nuova infornata di ragazze, perchè su quelle presenti giovedì scorso almeno a livello estetico (3/4 non di più..) possono dirsi da Andiamo

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Quanto al numero dei buoni, ho riferito le direttive. Eviterei commenti lasciandomi prendere la mano. Altrimenti poi la gente, come si sa, se ne aspetta un blocchetto.

"quando arriva una nuova infornata di ragazze"

Qui so per certo che c'è chi ci sta lavorando.
Sui tempi non ho idea, ma se ho qualcosa da dire lo scrivero' come sempre.
Così come mi auguro scriva una recensione chi era su giovedi, su atmosfera del locale, servizi, prestazioni etc.
Un feedback serve sempre alla Direzione, dopo che si è auspicata maggiore concorrenza, ed è meglio di due frasi messe lì.

Commenta
Reaction score
885
Ora non ci resta che il buon immenso ci informi (dico lui perchè ha parecchi amici che frequentano regolarmente il club) quando arriva una nuova infornata di ragazze, perchè su quelle presenti giovedì scorso almeno a livello estetico (3/4 non di più..) possono dirsi da Andiamo
C'erano Claudia capelli rossi e Victoria skinny e occhialuta?
Grazie

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Non sarei cosi drastico, e si che potrei, avendone scritte...
Dico che possono piacere o meno, ma da quanto ho sempre visto hanno i loro aficionados.
Poi se non aggradano basta non andarci.
Vedremo.

Commenta
Reaction score
885
Una rossa era presente, non ho idea del nome però era parecchio manzetta... Conoscendo le ragazze che ti piacciono non penso che sia il tuo tipo...
Effettivamente è così. Claudia è una delle più fighe che abbia conosciuto. L'ho anche recensita nella mia ultima salita del 10/08. Come scritto, quel giorno, un amico mi ha detto che prima lavorava dietro il bancone. Devo pur spendere il buono da 25€ che mi hanno dato in quella occasione, penso di farlo prossimamente.

Commenta
Reaction score
295
La Claudia che è stata un periodo dietro al bar non mi pare sta figa.Neanche nell'approccio non è molto attiva.Sembra più occupata con le sigarette e a chiacchierare con la sua amica....:mda:

Commenta
Reaction score
542
Mi viene un paragone calcistico.
A verona, periodicamente giocano per veneficienza le vecchie glorie,
praticamente i giocatori deggli anni 70/80 e tra questi anche gli scudettati del 1985.
Qui mi sembra di vedere una cosa simile, senza beneficienza. :sarcastic_hand::rofl::lol::mega_shok:

Commenta
Alto