Il buono lo danno sempre.
Giovedì scorso non hanno dato nessun buono.
Il buono lo danno sempre.
... chi non muore si rivede... sempre...Un saluto ai volti noti che hanno ripreso a lavorare da qualche giorno, e a quelle che riprenderanno prossimamente.
Le direttive sono di distribuire gli sconti, anche più di uno a persona.
La receptionist di quel giovedì - non Barbara, anche se è lì da inizio mese - lo avrà dimenticato, cosa che non è giustificabile, sia chiaro.
Chi di mia conoscenza era presente martedi, venerdi e sabato, li ha avuti.
Essendoci ancora i buoni, nel caso (mi auguro di no, finché operano) avvenisse ancora di non riceverlo, basta farlo presente.
... chi non muore si rivede... sempre...
C'erano Claudia capelli rossi e Victoria skinny e occhialuta?Ora non ci resta che il buon immenso ci informi (dico lui perchè ha parecchi amici che frequentano regolarmente il club) quando arriva una nuova infornata di ragazze, perchè su quelle presenti giovedì scorso almeno a livello estetico (3/4 non di più..) possono dirsi da Andiamo
lupus in fabula......Come Ramona, per esempio.
C'erano Claudia capelli rossi e Victoria skinny e occhialuta?
Grazie
Dove c'è Ramona c'è pure Mirella... chiaramente
Gengis kahne
Ma gallina vecchia fa'buon sesso!!
@IMMENSO visto che come al solito citi il peccato ma non il peccatore sarei io quello che ha diffuso news errate?
E magari che si portasse via tutte le vecchie carampane che ci sono ancora al wlc...
Effettivamente è così. Claudia è una delle più fighe che abbia conosciuto. L'ho anche recensita nella mia ultima salita del 10/08. Come scritto, quel giorno, un amico mi ha detto che prima lavorava dietro il bancone. Devo pur spendere il buono da 25€ che mi hanno dato in quella occasione, penso di farlo prossimamente.Una rossa era presente, non ho idea del nome però era parecchio manzetta... Conoscendo le ragazze che ti piacciono non penso che sia il tuo tipo...