Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Visto che la giornata domenicale era total naked, ho deciso di farmi un giretto, per vedere se era migliorata la situazione e devo dire che sono rimasto piacevolmete sorpreso. Il locale sembra tornato quello di un anno fa, come piaceva a me.
C'erano una ventina di ragazze di buon livello; solo 3 non mi piacevano, mentre le altre me le sarei fatte tutte.
Finalmente ci sono delle regole, che le ragazze stanno rispettando: nessuna insistenza eccessiva, nessuna richiesta di extra, veramente un altro ambiente rispetto a 2 mesi fa.
La promozione continua, infatti ho pagato 60 euro, le bevande sono illimitate, anche se richiedono il bracciale ad ogni consumazione, probabilmente si faranno 2 conti per capire la validità di tale promozione, che a me interessa poco, in quanto più di una birra in un pomeriggio non bevo.
Le ragazze che ho testato sono jessika, susanna e marina; tre camere molto soddisfacenti che mi hanno lasciato la voglia di tornare a breve.
Ristorante, come sempre abbastanza soddifacente: male non ho mai mangiato.. Le ragazze entravano con una vestaglietta nera trasparente, che nulla lasciava all'immaginazione, anche perchè quelle che la tenevano chiusa avevano mezza patata scoperta, ma molte nemmeno la chiudevano.
Concludendo, un inizio di miglioramento c'è stato, ed ho notato la voglia da parte di tutti, di rilanciare questo locale.
Speriamo continuino su questa strada.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Qualcuno sa se il divieto di fumo nei locali istituto dal governo vale anche per questi postriboli
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Ho visto che hanno chiuso la stanza delle docce vicino allo spogliatoio. Ho dedotto che stia per essere trasformata in sala fumatori. Magari qualcuno ne sa qualcosa in più.
 
Commenta
Alto