Non esagero, ad un certo punto mi è scappato da dire a voce alta un pensiero: "Ma che cazzo ci faccio qua, ora esco!".
Purtroppo non è possibile salvare il locale ad oggi,
...3) io non bevo, pertanto le mie n.3 consumazioni alcoliche (birra o spritz) incluse vanno sempre sprecate o quasi, stavolta decido di dare una delle mie consumazioni incluse ad una ragazza che stava in mia compagnia, ebbene, all'uscita mi hanno messo in conto i 6€, pago e non discuto. Ma se io ho la consumazione inclusa, uso il mio bracciale, ma perchè poi devo pagare se lo "regalo" ad una amica? Devo fare commenti? Anche no, non mi metto a discutere con un gesto da poveretti, ma che a me da fastidio per principio.
Mi domando perchè continuate ad andare visto l'andazzo!
E' strana la cosa, che si perdano in cose del genere... A me capitava che la ragazza di turno oltre che farsi offrire da bere mi metteva in conto anche un pacchetto di sigarette (prestazionalmente mi rendeva felice... quindi gentile concessione)
Quindi è confermata la notizia che il ticket sconto 25 euro non sono più validi?
...il tempo ci dirà come andrà a finire con questi atteggiamenti. Ha poco senso fare rimostranze