Egregio @Vinella, la mia era una provocazione, e di certo non mi va di polemizzare con gli altri punter, perché almeno in questo forum vige la democrazia e la libertà di parola (nel rispetto del Regolamento). Del resto hai elencato tu alcuni locali, e mi sembrano abbastanza.
Quelli agonizzanti da prima, non so se fiscalmente reggeranno il colpo, forse si, ma fronte di perdita netta.
Non entro nel merito delle "lavatrici economiche", perché a me basta il servizio di qualche badante.
Arduo polemizzare con te, perché sotto qualche punto di vista, la vedo come te, fondamentalmente...
Io me lo ricordo bene il vero Andiamo, una corazzata che pareva inaffondabile, ma i tempi cambiano, e forse stanno cambiando ancora (in peggio).
Se restano pochi locali, ma di livello, posso anche capire, ma in generale avere più scelta non sarebbe mai male. Non vorrei mai che sull'onda delle paure di contagio e/o aggregazione, una certa schiera politica prendesse piede, sfavorendo gli Fkk, se non tutta la prostituzione in genere. Come si é visto, in un attimo possono cambiare le cose, grazie a paura ed allarmismo (più o meno veritiero, a seconda dei casi). Il rischio di pochi locali di livello rischia, per mio parere, ma posso sbagliare, che l'offerta sul mercato si possa appiattire, chissà.
Saluti.