Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
966
Su un altro forum italiano, la direzione dell'Andiamo ha scritto che stanno facendo dei lavori e che a breve daranno notizie sulla riapetura....

Commenta
Reaction score
562
dalla loro pagina di facebook ?
Vedi l'allegato 257619

Facciamo attenzione alle notizie che riportiamo verificando almeno le fonti. Questa notizia non proviene dal facebook dall'ultima gestione che c'è stata a Villach ma da una pagina facebook creata dai penultimi gestori... Quindi mi sa che si stanno facendo i dispetti come i bambini

Commenta
Reaction score
295
Facciamo attenzione alle notizie che riportiamo verificando almeno le fonti. Questa notizia non proviene dal facebook dall'ultima gestione che c'è stata a Villach ma da una pagina facebook creata dai penultimi gestori... Quindi mi sa che si stanno facendo i dispetti come i bambini
Anche chi ha postato quella cosa sulla pagina ufficiale non è andato molto leggero...:rtfm::rtfm:

Commenta
Reaction score
836
Leggendo in giro tra cause giudiziarie ed amministrative difficilmente aprirà a breve.
Purtroppo sarà difficile riaprire una struttura del genere, dispiace perché scappavo più di qualche volta a fare un giro in moto in estate

Commenta
Reaction score
5.726
Leggendo in giro tra cause giudiziarie ed amministrative difficilmente aprirà a breve.
Purtroppo sarà difficile riaprire una struttura del genere, dispiace perché scappavo più di qualche volta a fare un giro in moto in estate

Nell'attesa di una successiva apertura , nel frattempo puoi fermarti 20 km prima , sempre che tu voglia fare un giro in moto

Commenta
Reaction score
7
3 Commenti
cobracan
cobracan ha commentato
???

Ultima modifica:
cobracan
cobracan ha commentato
Premesso che dal 2016 hai scritto 10 messaggi, col beneficio del dubbio, mi fido delle tue parole.?

Ci vai e, cortesemente, ci posti una foto dello scontrino di ingresso con evidenziata la data a riscontro, a contributo di tutti.

Un saluto e grazie.

L
Leccatore69 ha commentato
Ogni tanto apriranno le finestre per far uscire l’odore di orso.

Reaction score
181
da quasi due anni non passo all'Andiamo, oggi curiosando sul loro sito ho visto delle informazioni interessanti: sado maso studio... non sapevo che ci fosse questo servizio, ci sono ragazze che accettano giochi di ruolo come slave? qualcuno ha provato. Lo so che appartiene al passato, ma in attesa dei tempi migliori se qualcuno ha sperimentato può dirmi se funziona?

1 Commenta
snowman
snowman ha commentato
Ciao,

ti basta scorrere e leggere un poco indietro e ti potrai aggiornare su come era l'Andiamo ultimamente, dovresti riuscire a trovare anche la mia uscita.

Io andai in quella stanza per gioco, il locale scarseggiava di clienti e le camere e la compagnia con le fanciulle andavano ben oltre le tempistiche standard, ciò di cui sono sicuro è che non ci fosse nessuna che si faceva martoriare ma invece trovi colei a cui piace farti del male, per cui, per quello che capii io a suo tempo, è a senso unico: loro seviziano il cliente e non il contrario.

Poi se qualcuno ha avuto esperienze inverse magari integra.

Io preciso che ci andai ma feci del sesso tradizionale, fu un gioco, visto che era vuota la stanza e nessuno la stava usando.

Mi girano molto perché con questo cavolo di virus, non andrò a farmi la mia pausa estiva di sesso e relax :mad:

Reaction score
60
Momento Amarcord: vediamo chi è così bravo da ricordare il nome.
Anni fa (credo 5) girava una sedicente moldava molto bella in quel di Villach, diceva di essere stata una modella per grandi firme ed è comparsa pure sul calendario del andiamo!

Commenta
Reaction score
542
Appena saputo della riapertura dell'andiamo, mi sono fiondato immediatamente a Villach.
All'apertura ero già davanti al locale assieme ad altri avventori.
Ho notato parecchi cambiamenti esterni, ad esempio è stato tolto il parcheggio privato, creando un'unico grande parcheggio, con il nuovo complesso commerciale, sorto accanto.
Comunque appena aperte le porte hanno messo un tavolo e delle sedie all'esterno, ed una infermiera faceva i tamponi rapidi, tipo quelli fai da te con risposta in pochi minuti.
Fatto il tampone, rilasciavi il numero di cellulare ed aspettavi il messaggio, con l'esito del tampone, che ti permetteva di entrare se negativo.
Arrivata la risposta, sono entrato ed ho visto le ragazze che giravano con mascherina.
A questo punto ho chiesto il motivo, visto che si entra solo con tampone negativo e mi hanno risposto che tutti dovevano indossarla durante la loro permanenza a causa delle norme attualmente in vigore.
A questo punto mi sono rifiutato di entrare e mentre stavo per andarmene, è suonata la sveglia ed il sogno è svanito.
Non è una mia fantasia, ma l'ho sognato stamattina...... forse mi sta mancando un pò troppo questo locale.
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Commenta
Reaction score
57
spaccafiletti per un attimo ti avevo creduto quando hai scritto dei tamponi all'Andiamo. IMHO l'Andiamo non riapre più e non si perde nulla visto quanto faceva schifo a livellodi ragazze negli ultimi anni. poi gusti son gusti.

Commenta
Alto