Appena saputo della riapertura dell'andiamo, mi sono fiondato immediatamente a Villach.
All'apertura ero già davanti al locale assieme ad altri avventori.
Ho notato parecchi cambiamenti esterni, ad esempio è stato tolto il parcheggio privato, creando un'unico grande parcheggio, con il nuovo complesso commerciale, sorto accanto.
Comunque appena aperte le porte hanno messo un tavolo e delle sedie all'esterno, ed una infermiera faceva i tamponi rapidi, tipo quelli fai da te con risposta in pochi minuti.
Fatto il tampone, rilasciavi il numero di cellulare ed aspettavi il messaggio, con l'esito del tampone, che ti permetteva di entrare se negativo.
Arrivata la risposta, sono entrato ed ho visto le ragazze che giravano con mascherina.
A questo punto ho chiesto il motivo, visto che si entra solo con tampone negativo e mi hanno risposto che tutti dovevano indossarla durante la loro permanenza a causa delle norme attualmente in vigore.
A questo punto mi sono rifiutato di entrare e mentre stavo per andarmene, è suonata la sveglia ed il sogno è svanito.
Non è una mia fantasia, ma l'ho sognato stamattina...... forse mi sta mancando un pò troppo questo locale.