Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere ma le stesse persone sul posto non sono a conoscenza di tempi certi....Non resta che aspettare....Io avevo visto una foto su Instagram, dal profilo della nuova gestione, dove dicono che riaprono il primo agosto
Dicono che non è aperto tra il primo luglio ed il primo agosto. Speriamo riapra in agosto.Io avevo visto una foto su Instagram, dal profilo della nuova gestione, dove dicono che riaprono il primo agosto
Sicuramente ci sono problemi per la gestione ma credo riaprerà....Comunque il 1 luglio aprono praticamente quasi tutti i bordelli, wellcum, casa carinthia,babylon ecc. Solo l andiamo tentenna.....
Sarà mica che nn riapre più?
Speriamo io mi trovo beneSicuramente ci sono problemi per la gestione ma credo riaprerà....
Tempi lunghi quindi.....Quel Martin M.nominato sarebbe ex Wellcum?![]()
Erbitterter Rechtsstreit um „Andiamo”-Erbe
Das Villacher 'Andiamo' wirbt auf seiner Website eigentlich damit, die 'erste Adresse für sinnliche Entspannungsmomente' zu sein. Nicht so entspannt hingegen, dürfte der Rechtsstreit um die Zukunft des Clubs ablaufen. Es geht um Geld, viel Geld und vor allem darum, wer künftig die Geschicke des...www.5min.at
![]()
Erbitterter Rechtsstreit um „Andiamo”-Erbe
Das Villacher 'Andiamo' wirbt auf seiner Website eigentlich damit, die 'erste Adresse für sinnliche Entspannungsmomente' zu sein. Nicht so entspannt hingegen, dürfte der Rechtsstreit um die Zukunft des Clubs ablaufen. Es geht um Geld, viel Geld und vor allem darum, wer künftig die Geschicke des...www.5min.at
Purtroppo per lui, é deceduto da parecchio tempo...Ho sentito voci sulla dipartita del proprietario, per questo motivo il ritardo nella riapertura.
Ovviamente parlo per sentito dire e non ho fonti certe..
E chiuso e non si sá fino a quando...Buongiorno a tutti......
Siccome, come da me già scritto altrove, sono novello (come il vino) dei FKK , mi sto facendo una accurata selezione di quelli meglio recensiti, per poi poterli visitare , certamente dopo estate o fine agosto !
Leggevo gli ultimi vostri post, ma il sito web del locale è funzionante, è NON c'è scritto nulla di chiusure o quant'altro.
avete news ?
Dovrebbe riaprire a breve.E chiuso e non si sá fino a quando...
Sembra legato tutto alla vertenza che si leggeva in un articolo qua sopra. Ma era difficile percepire la tempistica di risoluzione.Dovrebbe riaprire a breve.
In un altro forum hanno annunciato l'mminente apertura con grosse novità.Sembra legato tutto alla vertenza che si leggeva in un articolo qua sopra. Ma era difficile percepire la tempistica di risoluzione.