- Reaction score
- 4.288
Miruna e Valeria del Marina presenti con i nomi di Cassandra e Daria.
Ciao, Miruna al MC era una delle mie preferite. Ho sempre sperato comparisse al Wellcum... mi sa che ho un motivo per visitare finalmente l'Andiamo (non ci sono mai stato). Fisicamente per me era il top, spero non si sia inquartata... e che non abbia aggiunto plastica inutile....Ho fatto una camera con Daria (ex Valeria del Marina) e con Cassandra (ex Miruna del Marina) tutte e due andate molto bene con bacio e partecipazione. Il locale è stato rinnovato: sono cambiati i divani, la piscina è stata sostituita da una zona relax che amplia il locale. Ho mangiato bene sia a pranzo che a cena. Le ragazze non mi hanno mai disturbato né hanno avuto atteggiamenti inadeguati. Ce ne sono varie di nuove giovani che non hanno mai lavorato in zona tutte da testare. Dal mio punto di vista il locale è partito con il piede giusto e Cristiano è stato bravo: mi ricordo gli inizi dell’Andiamo nel 2009 e il locale era partito peggio. Me ne sono andato alle 21,30: le feste e il chiasso non mi interessano, a me interessa solo scopare e rilassarmi.
Mercoledì è l'unico giorno per le visite mediche delle ragazze.Domani dovrebbero esserci altre nuove ragazze che hanno fatto la visita oggi da quel che mi ha detto un amico.
E l'unico giorno per fare la visita a Villach. Ma nulla vieta scegliere altre regioni austriache per fare la visita ed iniziare il giorno stesso/seguente (ad esempio 2 ragazze che hanno iniziato sabato, hanno fatto la visita venerdì a Vienna).Mercoledì è l'unico giorno per le visite mediche delle ragazze.