- Reaction score
- 4.420
25 di sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente la direzione ha incontrato la resistenza delle signorine, lo fanno controvoglia.Ma al globe il public sex lo fai al dove vuoi al costo normale della signorina, perché qui extra +50?...
Basterebbe fare dal lunedì alla domenica.È così, che te devo dìper le giornate TN si devono ancora organizzare da quel che so.
Forse mi confondo con Lina.E Tina la lasciamo al WLC???
Se accettasse di spostarsi la porterei su in braccio ... non mi costerebbe nemmeno tanta fatica per quello che pesa![]()
Sul divano a destra appena entri.@il recensore
Penso proprio di sì ...
Sai che però ho letto molto su Bruna e Ilona ma non sono mai riuscito a portarle in camera
E a dire la verità non saprei nemmeno individuarle all'interno del WLC
Sai dove si posizionano?
Sono tra quelle che di solito il sabato iniziano prima e vanno via presto?
Io tra una cosa e l'altra arrivo sempre sul tardi il sabato![]()
scusami ma non capisco il senso del voler alzare i prezzi, anche perchè porta all'escalation generale.Secondo me bisogna portare all’Andiamo ragazze come Bruna, Antonia, Evelina (no Evelin), Gloria, Ilona e alzare il prezzo del Wellcum ad almeno 100€ da lunedì e poi a 120€: Wellcum locale spennapolli e Andiamo per i punter veri.
OkSul divano a destra appena entri.
A me non interessa nulla del bacio però una che non bacia manco ci dovrebbe entrare in certi posti: succhiano uccelli senza preservativo e si fanno venire in bocca e poi non baciano