Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.874
Reaction score
2.978
Località
—>
Ma al globe il public sex lo fai al dove vuoi al costo normale della signorina, perché qui extra +50?...
Probabilmente la direzione ha incontrato la resistenza delle signorine, lo fanno controvoglia.
Ha dovuto incentivarle e probabilmente gli è stato richiesto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Per ora il wlc rimane molto più forte come parco girls, essendo anche più grande. Andare all'andiamo e rischiare di trovare poca scelta per me al momento è un disincentivo. Al wlc,se trovi una delle tue preferite impegnata,non fai molta fatica ad elaborare un piano B mentre su numeri scarni la faccenda si complica.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Conosco il 99% delle ragazze del wlc e, in questo periodo causa plan scarso, trovo più allettante il parco ragazze dell'Andiamo sebbene sia 1/3 di quello del wlc, guarda te 🤣
Non che il plan dell'andiamo sia sto gran che, ma almeno ci sono alcune novità. Poi se riagioniamo sulla legge dei grandi numeri ok, calcola però che metà delle ragazze del wlc non fa un cazzo per 70 e anche per 140.

Per l'extra +50 public sex dubito fortemente che il locale ne ricavi qualcosa. È più un incentivo per le ragazze, calcolate che questo primo mese per incentivarle a rimanere pagano solo le tasse per entrare al locale.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Ricordo male io o il public sex al Globe non si paga o addirittura dà diritto a sconti?
Qui è molto diverso, in pratica è un extra sebbene interessante 😜
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
344
Reaction score
565
Commenti del reopening: Bella festa, locale nuovo e tirato a lucido, giornata festosa, personale molto gentile, molte ragazze in trasferta breve dal WLC, fatto due buone camere con Bibi e con Rebeca. Per giudicare il parco ragazze bisognerà aspettare che la situazione si consolidi. Comunque gran bel locale. All'uscita sono stato monitorato dalla polizia. Mi hanno seguito per un km, poi lampeggianti. Mi sono fermato e ho soffiato. Però tutto ok, zero tasso alcolico. Pensavano che avessi bevuto....si ai pasti e solo nel primo pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
E Tina la lasciamo al WLC???🙄
Se accettasse di spostarsi la porterei su in braccio ... non mi costerebbe nemmeno tanta fatica per quello che pesa 😁
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
@il recensore
🙄 Penso proprio di sì ... 😅🤣😅
Sai che però ho letto molto su Bruna e Ilona ma non sono mai riuscito a portarle in camera
E a dire la verità non saprei nemmeno individuarle all'interno del WLC
Sai dove si posizionano?
Sono tra quelle che di solito il sabato iniziano prima e vanno via presto?
Io tra una cosa e l'altra arrivo sempre sul tardi il sabato 🤷
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
Ok ...
Scusate ma mi sono accorto solo adesso che forse non sono nel thread giusto per fare queste domande 😶
Temo ahimè che il mio destino sia finire nel cestino 🤦😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.397
Reaction score
2.672
@il recensore
🙄 Penso proprio di sì ... 😅🤣😅
Sai che però ho letto molto su Bruna e Ilona ma non sono mai riuscito a portarle in camera
E a dire la verità non saprei nemmeno individuarle all'interno del WLC
Sai dove si posizionano?
Sono tra quelle che di solito il sabato iniziano prima e vanno via presto?
Io tra una cosa e l'altra arrivo sempre sul tardi il sabato 🤷
Sul divano a destra appena entri.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
93
Secondo me bisogna portare all’Andiamo ragazze come Bruna, Antonia, Evelina (no Evelin), Gloria, Ilona e alzare il prezzo del Wellcum ad almeno 100€ da lunedì e poi a 120€: Wellcum locale spennapolli e Andiamo per i punter veri.
scusami ma non capisco il senso del voler alzare i prezzi, anche perchè porta all'escalation generale.

capisco che i due locali debbano prima o poi diversificare l'offerta, visto che di fatto non sono concorrenti.

rimango comunque dell'idea che come per i campionati sportivi il livello sia dato dal livello dei giocatori e delle squadre.
stessa cosa per i locali. buona giornata
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
A me non interessa nulla del bacio però una che non bacia manco ci dovrebbe entrare in certi posti: succhiano uccelli senza preservativo e si fanno venire in bocca e poi non baciano

Ma come ... ancora non lo sai? 😳
Il bacio é una cosa intima ... personale ... mica si può baciare chiunque 🤥
Poi allunghi ancora qualcosina 💵 e diventano dei camaleonti ficcandoti la lingua in bocca fino alle tonsille 😂🤣😂
 
Commenta
Alto