- Reaction score
- 201
Be.. un giro con la Smeraldi me lo farei volentieri.. ma rischio solo figuracce con quello che è abituata 🤣
Allora il locale è morto in partenzaHo la vaga sensazione che tornano diverse di quelle già state in passato. Anche con tutta la buona volontà della gestione non penso grandi rivoluzioni rispetto al passato....😟
Piscina interna calda accessibile solo con costume e divieto di tuffi.Uè Cristiano NIENTE DJ E MUSICA ALTA che fa schifo ai clienti e a tante ragazze. Lasciamo la pseudo discoteca e i bevitori al Wellcum incluse le feste del cavolo. E mi raccomando cucina italiana, roba leggera che si tromba meglio e le ragazze non diventano manze cellulitiche. E voglio luce altrimenti prendo sonno. Al posto del cinema zona relax estremo con divieto di ingresso alle ragazze. Piscina interna calda accessibile solo con costume e divieto di tuffi.
Se la coperta é corta, una parte del corpo resta scoperta...
Inutile fare previsioni che sono ovvie, l'Andiamo, nonostante la presenza dell'ottimo Cristiano, ha una salita molto ripida da scalare.
Con parziale off topic, che mi scuso, ma sono della stessa parrocchia, per il Wellcum prevedo già un calo qualitativo, l'ho visto sulla mia pelle con: aumento prezzi senza aumento servizi/qualità (giustifichiamoli con un aumento generalizzato delle materie prime), molte ragazze che fanno quello che gli pare, et similia.
Personalmente, se andrò in Andiamo, sarà per la presenza di Cristiano, di cui nutro stima e fiducia, e se é lui a dirigere, sono certo che anche le ragazze saranno brave di conseguenza.
La coperta é comunque corta, tanti clienti mordi e fuggi ma con poca pecunia, e non é finita, perché in Italia sono in troppi a stringere la cinghia per permettersi locali "costosi", temo sarà un lento declino, e due locali saranno troppi tra poco.
Vedremo...