Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.386
Reaction score
2.630
Uè Cristiano NIENTE DJ E MUSICA ALTA che fa schifo ai clienti e a tante ragazze. Lasciamo la pseudo discoteca e i bevitori al Wellcum incluse le feste del cavolo. E mi raccomando cucina italiana, roba leggera che si tromba meglio e le ragazze non diventano manze cellulitiche. E voglio luce altrimenti prendo sonno. Al posto del cinema zona relax estremo con divieto di ingresso alle ragazze. Piscina interna calda accessibile solo con costume e divieto di tuffi.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.386
Reaction score
2.630
Coca zero senza sovrapprezzo come al Marina, piccolo buffet sempre accessibile durante la giornata con frutta e qualche dolcetto, macchina del caffè Nestlè usabile dai clienti senza andare al bar.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Tutte cose importanti se non fondamentali .
Spero che le ragazze si rendano conto che dall' Italia non arrivino morti di figa da "arronzare "(dal napoletano fare male un lavoro) in camere che loro vorrebbero da cento euro ogni mezza ora ,ma persone disposte a fare un viaggio e pagare un ingresso ,per un servizio di qualità superiore a quello che potrebbero trovare sotto casa loro.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.386
Reaction score
2.630
Dal Wellcum si potrebbero portare Gloria, Bruna, Evelina, Cayenne se torna e quelle che baciano senza extra: le altre neanche dovrebbero avvicinarsi! Meglio poche, prestazionali e che lavorano tutte. Si sa quante ragazze ci saranno all’apertura?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Ho la vaga sensazione che tornano diverse di quelle già state in passato. Anche con tutta la buona volontà della gestione non penso grandi rivoluzioni rispetto al passato....😟
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Annunciavano 40 ragazze.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Anche perché altrimenti la clientela essendo la stessa si dimezzerebbe o andrebbe in un solo locale ,se mi piace Naty e non sta più al wellcum ma all andiamo vado solo in questo ultimo ,non spendo due ingressi .
Altra ipotesi ,non saprei quanto improbabile ,che chiudano o trasformino il wellcum in qualcosa d altro avendo costi di gestione più elevati e tengano come bordello solo l andiamo
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Uè Cristiano NIENTE DJ E MUSICA ALTA che fa schifo ai clienti e a tante ragazze. Lasciamo la pseudo discoteca e i bevitori al Wellcum incluse le feste del cavolo. E mi raccomando cucina italiana, roba leggera che si tromba meglio e le ragazze non diventano manze cellulitiche. E voglio luce altrimenti prendo sonno. Al posto del cinema zona relax estremo con divieto di ingresso alle ragazze. Piscina interna calda accessibile solo con costume e divieto di tuffi.
Piscina interna calda accessibile solo con costume e divieto di tuffi.

aa la vedo dura e interrata la piscina
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.854
Reaction score
8.628
Se la coperta é corta, una parte del corpo resta scoperta...

Inutile fare previsioni che sono ovvie, l'Andiamo, nonostante la presenza dell'ottimo Cristiano, ha una salita molto ripida da scalare.

Con parziale off topic, che mi scuso, ma sono della stessa parrocchia, per il Wellcum prevedo già un calo qualitativo, l'ho visto sulla mia pelle con: aumento prezzi senza aumento servizi/qualità (giustifichiamoli con un aumento generalizzato delle materie prime), molte ragazze che fanno quello che gli pare, et similia.

Personalmente, se andrò in Andiamo, sarà per la presenza di Cristiano, di cui nutro stima e fiducia, e se é lui a dirigere, sono certo che anche le ragazze saranno brave di conseguenza.

La coperta é comunque corta, tanti clienti mordi e fuggi ma con poca pecunia, e non é finita, perché in Italia sono in troppi a stringere la cinghia per permettersi locali "costosi", temo sarà un lento declino, e due locali saranno troppi tra poco.

Vedremo...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
664
Se la coperta é corta, una parte del corpo resta scoperta...

Inutile fare previsioni che sono ovvie, l'Andiamo, nonostante la presenza dell'ottimo Cristiano, ha una salita molto ripida da scalare.

Con parziale off topic, che mi scuso, ma sono della stessa parrocchia, per il Wellcum prevedo già un calo qualitativo, l'ho visto sulla mia pelle con: aumento prezzi senza aumento servizi/qualità (giustifichiamoli con un aumento generalizzato delle materie prime), molte ragazze che fanno quello che gli pare, et similia.

Personalmente, se andrò in Andiamo, sarà per la presenza di Cristiano, di cui nutro stima e fiducia, e se é lui a dirigere, sono certo che anche le ragazze saranno brave di conseguenza.

La coperta é comunque corta, tanti clienti mordi e fuggi ma con poca pecunia, e non é finita, perché in Italia sono in troppi a stringere la cinghia per permettersi locali "costosi", temo sarà un lento declino, e due locali saranno troppi tra poco.

Vedremo...

io la penso esattamente come te e vorrei aggiungere che purtroppo (se non sei friulano) devi metterci anche le spese di viaggio, vitto e alloggio, quindi spannometricamente una 2 giorni ti viene a costare un cinquecentone circa e come sappiamo bene tutti con la stessa cifra ti diverti un bel po' vicino a casa, poi il discorso è sempre lo stesso e cioè che non è la stessa cosa ma con i tempi duri che ci attendono e già ci sono per tanti avere i 2 locali sempre pieni sarà difficile soprattutto se si punta sulla fauna italiana, magari in svizzera è diverso anche se non credo conoscendo diverse persone che vivono e lavorano la. Diciamo che la situazione per lo meno europea non è rosea dal punto di vista economico e quindi credo che anche le strutture e i locali per punter dovranno adeguarsi o chiuderanno uno dietro l'altro lasciando campo alle cinesi da un trentello a prestazione
 
Commenta
Alto