Discussione ANDIAMO - Villach

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Public sex +50? Questa è una scemenza bella e buona come i 30€ per il bacio. Per public sex spero non intendano al cinema.
Mi sento di valutare molto negativamente entrambe queste due eventuali impostazioni.

Dal Public Sex. A prescindere che sia kino o zona ricavata al posto della piscina interna. Il public sex è pratica diffusa assai pressoché ovunque, e meno che meno extra, dove gli Fkk o Saunaclub son quello che debbon essere, dove son nati, in Germania in particolare.
Tra l'altro diluisce eventuali code per le camere.

Al +30e per FK. Da che mondo è mondo, negli Fkk e simili, il FK non è extra:
- o la ragazza esercente può farlo o non farlo, ma se lo fa è incluso; e caldamente suggerisco correttezza nel non dire di farlo salvo una volta in stanza dopo un bacio a stampo ritrarsi tutto il tempo;
- in alcuni locali, quelli caratterizzati da standard di prestazione in stanza più elevati, il locale impone alle ragazze il FK di default nel momento in cui il cliente lo chiede.

My two cents.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Probabilmente la direzione ha incontrato la resistenza delle signorine, lo fanno controvoglia.
Ha dovuto incentivarle e probabilmente gli è stato richiesto.
Ma le signorine non sono e non devono essere obbligate. Sta a loro.

Vedrai, te lo assicuro, che se trombano bene in pubblico, non sai quante voltte l'ho visto, improvvisamente gli arrivano clienti che vogliono salire con loro. Per le ragazze esercenti, se lo capiscono, è tutta pubblicità che il club offre loro di farsi gratis!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Mia visita di settimana scorsa ;)
E......Andiamo.....????

Il ponte era un'occasione imperdibile, con un volo last minute arrivo a Venezia, in forte ritardo ed il mio amico passa a prendermi di gran corsa direzione Villach, ove volevamo troppo visitare Andiamo Club, troppa curiosità per questo nuovo locale!!!
Nonostante l'arrivo alle 21, nulla può frenare la nostra voglia di figa!! Dopo le formalità di rito, salutiamo Cristiano , sempre in ottima forma, con la fidanzata che anche qui è in reception sorridente come sempre e ci fiondiamo nella sala , rammentando però che era giorno di festa in Italia il 2 giugno ma non in Austria.
Ciò si traduce difatti in una sala con 25 ragazze e pochi orsi e soprattutto, ahimè, con un buffett che già alle 21 era piuttosto scarno.
Decido però di darmi alla figa a più non posso, non c'era granchè concorrenza di orsi in effetti e la tranquillità giova anche per scegliere meglio.
Avevo avuto qualche prezioso consiglio ma non riesco ad individuare quelle che mi furono consigliate.
Comunque la voglia di figa è tanta dopo il lungo viaggio e pertanto breve giro perlustrativo e incontro Nicole (ex Pamela WLC), seno rifatto, belle labbra, decido di salirci . Nonostante metta la lingua abbastanza bene, pompa coperto a 69 senza dirmi nulla e la chiudo in fretta stile sveltina, proprio perchè questo cercavo. Non ripeterò, non amo le cose frettolose, meno che mai i pompini coperti....grrrrrr
Scendo e spilucco qualcosa ma il buffet è scarno e mangio giusto perchè ho fame a causa del lungo viaggio, sul punto confido che col tempo ste cose miglioreranno! Il locale è bello grande, la parte esterna ben strutturata e carinissima, la piscina è piccola ma ben fatta ed anche l'idro all'interno non è male, peccato che l'acqua sia fredda!
Nella pausa sigaretta incontro una tettona burrosa dagli occhi verdi e dagli ampi sorrisi, è Thaisa, al WLC fino a pochi gg prima! Decido di stanzarla subito! Peccato che sia taciturna, ma il fisicone da quadro di Botero colpisce assai!! In camera non una tigre però, nel complesso bbj appena sufficiente, baci a stampo e due posizioni condotte con fretta, sufficienza risicatissima!
Ne voglio altre però, e dopo lunghe chiaccherate con colleghi già abituali frequentatori del WLC ed amici di Cristiano, vengo ripetutamente salutato da Miruna, che, intervistata, si dimostra sincera su no FK , ma simpatica nel social!! Vado di daty, aggiungerei finalmente ben accetto, gran BBJ con piercing alla lingua a titillare, trombo sufficiente con chiusura a pecorina!! Fino a quel momento la migliore, anche se non indimenticabile!
Spettacolo di lap dance a fine serata di una ragazzina giovane che dice di essere metà rumena e metà colombiana, mi faccio quasi coinvolgere nel ballo lap dance, ma il collega (che nel frattempo aveva stanzato Simona ma non soddisfattissimo) appena scende la ragazza la manda subito da me e lo sguardo da maialina mi convince!! E via, avevamo poco tempo perchè in 15 min il locale chiudeva, ma Saira fa BBJ con Deep come si deve, bacio con lingua e ampia partecipazione nella trombata! La miglior camera della serata, proprio sul gong, brava davvero a 20 anni o poco più!
Scendo e velocemente saluto il locale, 4 trombate più per voglia di figa che mi assale che per altro!
Sono certo che il locale con la nuova gestione migliorerà, sarà stato scegliere un giovedì qualunque, oppure arrivare già tardi, ma 25 ragazze è un range che non fa per me, che amo la possibilità di girare tanto ed incontrare visi nuovi, oltre che adoro le camere fatte con partecipazioni e calma dalle ragazze!! Magari riproverò un weekend, dove, mi hanno detto, si arriva a 50 ragazze. Se cercate tranquillità e poca concorrenza di orsi, sicuro fa per voi, a patto che le prestazioni "medie" migliorino ed in fretta!!
Da Villach è tutto, segue nuova puntata al WLC
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.401
Reaction score
2.675
Mi hanno detto che è arrivata Nicol (ex Rebecca del Marina): è una piccola pazza mora con gli occhi azzurri che girerà sicuramente nuda. Me la ricordo molto prestazionale e tutti quelli a cui la consigliavo ne rimanevano soddisfatti. Fa FK senza extra come dovrebbe essere la normalità. Bene Carmen che si dichiara spagnola: DFK senza problemi con due miei amici che cercano zozzone.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
Mi hanno detto che è arrivata Nicol (ex Rebecca del Marina): è una piccola pazza mora con gli occhi azzurri che girerà sicuramente nuda. Me la ricordo molto prestazionale e tutti quelli a cui la consigliavo ne rimanevano soddisfatti. Fa FK senza extra come dovrebbe essere la normalità. Bene Carmen che si dichiara spagnola: DFK senza problemi con due miei amici che cercano zozzone.

Dalla tua descrizione Nicol già mi piace 🤩😋
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.864
Reaction score
8.692
Secondo me bisogna portare all’Andiamo ragazze come Bruna, Antonia, Evelina (no Evelin), Gloria, Ilona e alzare il prezzo del Wellcum ad almeno 100€ da lunedì e poi a 120€: Wellcum locale spennapolli e Andiamo per i punter veri.
Io i prezzi li farei calare ovunque, non diamo suggerimento di aumentarli! Dai!!😉
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
Con lei ci ho fatto solo una camera per curiosità: mentre ero in doccia mi giro e la vedo che mi guarda facendo movimenti zozzi con la lingua e masturbandosi. Poi mi è saltata addosso.

Ah bene ... onesta 🤣😂🤣
Mi attizzano le tipe sfacciate 😋
La prossima salita ... che sarà molto presto ... non mancherò di conoscerla da vicino
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
Ma é la Nicole della recensione precedente oppure un altra?
A plan vedo che ci sono solo una Nicole e una Nicoletta
 
Commenta
Alto