Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
33
Appena rientrato/i dall'Andiamo, vi scrivo direttamente dal letto dell'hotel...
Arriviamo al pomeriggio del lunedì di pentecoste, che per gli austriaci è festa tipo per noi la Pasquetta... questa info si rivelerà fondamentale per il traffico in sala, difatti molte ragazze confermano che molti uomini stanno con le famiglie... in totale una decina di clienti e una ventina di ragazze che ovviamente si propongono subito.
Al bancone veniamo avvicinati dalla coppia mora/bionda che per tutto il resto della serata si proporrà sempre così: prendi 2 paghi 2. La cosa la scarto subito perché sono appena arrivato e un double mi farebbe capitolare non appena chiusa la porta.
Segue intervista con  Amira, pelle ambrata e capelli neri, gran fisico, giovane, mi conquista e mi porta in camera. Massaggio ben fatto alla schiena (anche se avrei preferito sentire più energia) e poi si passa alla parte anteriore.
Non approfondisco ulteriormente, ma non si tira indietro su nulla, l'ho trovata simpatica e onesta nello spiegare costi e prestazioni. Mezz'ora con un extra che ad oggi mi mancava e si torna da basso.
Nel frattempo il mio compagno di merende si intrattenere con Siana parlando in inglese (non parla italiano), entrano nel cinema dove la ragazza tira la tenda e iniziano le danze. La sua recensione è buona ed infatti più tardi capiteró "per caso" a vedere cosa trasmettono. Siana si presenta 2 minuti dopo e andremo a chiudere le tende nuovamente. Ad essere sincero, la ragazza non è una fotomodella, ha un bel viso, 2 belle bocce e un corpo con quel poco di "carne in più" che io preferisco. Per il resto posso solo dire che se vi piace il tipo e la lasciate fare vi accende come un fuoco. Peccato che ero stanco e la mia prestazione non è stata all'altezza di una situazione che meritava assolutamente. Ci tornerei? SI, ma con la sicurezza di godermela al 100% e concludere, la porcaggine che mi ha messo addosso merita di essere approfondita.

Per il resto, locale nuovo e si vede, l'idromassaggio all'interno non siamo riusciti a farlo funzionare (niente bolle), ma l'acqua era calda. Docce, saune, bagno turno dentro sulla destra. All'esterno piscina non gigante, ma va bene per un paio di bracciale e per rinfrescarsi. Sdraio, ombrelloni tutto perfetto per un ambiente esterno rilassante, dove mi pare le ragazze non tentano approcci.

Cibo: alle 18 siamo andati a mangiare e ci siamo mangiati dell'ottima pasta al ragú, ma erano presenti anche spaghetti con pomodorini, riso, braciole di maiale, verdure al vapore, e almeno 4 tipi diversi di dolci. Ad inizio cena, nonostante il giorno festivo, il menù era vario e la quantitá abbondante.

Questo è quanto, spero di non avervi tediato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
@babar
Non credo tu abbia annoiato nessuno
Anzi credo che siamo tutti quanti "affamati" di impressioni su locale e soprattutto sulle ragazze
A me personalmente hai fatto venire voglia di fare al più presto la seconda visita della nuova gestione
Amira la conoscevo già ragazza bella e corretta
Siana già mi attizza
Penso che andrò anche io a vedere che film danno 😜
Anche se il mio inglese é disastroso penso che comunicheremo in altro modo 😁
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
378
Reaction score
123
Non sono bravo con le recensioni e rimango piacevolmente sorpreso quando leggo alcune vostre recensioni che manco Tolkien fa delle descrizioni così precise. Io non ricordo neanche i nomi….
Partiamo col fatto che ho fatto due giorni di ferie, il primo passato all’Andiamo e il secondo al Wellcum quindi farò mezza rece qui e mezza rece nella sezione Wellcum.
Però posso dire che mi è piaciuto di più l’Andiamo e parlo dell’ambiente, non solo delle camere.
All’Andiamo c’ero andato anni fa, non ricordavo come fosse e quindi non ho potuto apprezzare le differenze di ristrutturazione.
Ingresso 69€ compreso di soft drinks, buffet e 2 birre o 2 spritz.
Mi sono bevuto 2 gin tonic pagando extra di 18 € (se mi ricordo bene)
Ambiente pulito, come tipologia di posto mi ricorda un po’ il Passion di Innsbruk: bancone centrale divanetti introno, zona divani rialzata, piscina esterna con gazebo bar-bbq e giardino (il passion non ha giardino)
Solo che l’ambiente è più caldo e accogliente del Passion
Adesso le note dolenti per voi e che rendono inutile la mia recensione:
non mi ricordo i nomi delle ragazze….
Ho fatto la prima camera con una ragazza rumena, alta, mediamente tatuata, non skinny; la complicità è nata perché anni fa, prima di iniziare il mestiere, abitava in Italia nella mia città e ci siamo messi a parlare di locali e conoscenti in comune… il mondo è piccolo.
Senza infamia e senza lode ma positiva proprio perché si era instaurata una certa “intimità” baci non cercati, BBJ e scopazzo in varie posizioni, classico.
Seconda e terza camera con una ragazza con nome tipo Elisabetta o Lisabetta o Manuela o Emanuela: mi ricordo di averglielo chiesto 2 volte perché è uno di quei nomi simili ma con la vocale davanti che può esserci o no. Bulgara piccolina, trenta anni che non dimostra, capelli castano chiari, mento leggermente sporgente, seno naturale, nessun tatuaggio, parla pochissimo italiano, siamo andati avanti in inglese.
E’ stata una di quelle poche donne (sia escort che “normali”) che cambiano lo sguardo da gattina ad assatanata/maiala quando la situazione si scalda. L’ho portata su convinto fosse una specie di GFE in quanto al bar mi dava quella sensazione (anche se già al bar mi proponeva il culo) per poi trasformarsi in una piacevole maialina.

Quindi prima camera con lei con prestazione standard (baci bbj fucks dita che scivolavano un po’ ovunque (sia mie che sue…ops).
Vedendo che c’era feeling e piacendomi assai, durante la prima camera ho deciso, fra me e me, di non giocarmi l’anal subito ma di fare la seconda camera solo anal con lei.
Del tipo: prima mi svuoto, mi riposo mezzora e poi ti sudi la mia terza camera only anal. E così è stato. Esperienza molto positiva.
Durante la giornata ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Cristiano che si è dimostrato molto cordiale e col buttafuori siciliano di cui non ricordo il nome.
Tutte ma proprio le ragazze con cui ho parlato mi hanno chiesto del Wellcum e se preferivo qui o Wellcum, stanno sicuramente facendo indagini per decidere su dove lavorare.
Buffet ok con cotolette, alette di pollo, fritto misto, formaggi e contorni vari.
Io mi sono mangiato una cotoletta con patate, non proprio una wiener schnitzel ma andava bene lo stesso.
La mia sensazione, confermata poi da Cristiano, è che vogliono dare all’Andiamo una impronta più da FKK-relax che FKK-scannatoio come al Wellcum.
Onestamente ci sono più donne e più fighe al Wellcum ma a volte scoccia anche dover rimbalzare ogni 5 minuti quella che ti propone “un bel pompino profondo e poi mi scopi la mia bella patatina”
Morale: nei due giorni ho fatto prima andiamo poi wellcum.
La prossima volta faccio il contrario: il primo giorno mi svuoto al wellcum con un paio di super fighe in camera in 10 minuti netti (ahahahahahah) e poi il giorno dopo mi rilasso in camera con la bulgara all’andiamo (sempre se la ritrovo…)
continua tra un po’ nella sezione wellcum
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
378
Reaction score
123
e allora vada per Larissa, bingo, grazie (sono un disastro)
io l'ho trovata qui (foto da instagram)

[EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Pre chiusura:
Larissa non era castana chiara.
Isabella castana chiara.
Nessuna delle due chiedevano extra per il bacio.
Entrambe anal.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
@presidpresid
Leggendo la tua descrizione mi sento anche io di dirti che si tratta di Larissa
Già salito 2 volte con lei pre covid ma non sapevo che concedeva anche anal
La prossima volta glielo propongo io 😜
L'ho vista per poco tempo alla riapertura ma poi é sparita altrimenti una camera con lei l'avrei condivisa e devo dire che mi é parsa un po' cambiata fisicamente ... in meglio 😋
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
768
Pre chiusura:
Larissa non era castana chiara.
Isabella castana chiara.
Nessuna delle due chiedevano extra per il bacio.
Entrambe anal.

Alla riapertura Larissa era castana chiara ... o almeno mi sembra ... sai non ho fatto molto caso al colore dei capelli perché ero distratto da altro 😜😂🤣🤣
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Allora tocca salire a vedere come sta il suo culo, lo ricordo bello aperto. Quindi altro che non lo concede 🤣
Comunque allora è lei, non avevo letto esclusivamente inglese.
 
Commenta
Alto