Siccome sono appena tornato dal locale mi rispondo da solo: il 5 Dicembre dovrebbero tornare.Ciao Punter, ma Amalia e Belen sono rosse tutto Novembre sono in ferie o partite?
Siccome sono appena tornato dal locale mi rispondo da solo: il 5 Dicembre dovrebbero tornare.Ciao Punter, ma Amalia e Belen sono rosse tutto Novembre sono in ferie o partite?
Siccome sono appena tornato dal locale mi rispondo da solo: il 5 Dicembre dovrebbero tornare.
È tornata Claudia?La rossa in pista !
Per noi friulani e triestini non se ne era mai andataÈ tornata Claudia?
Era in appartamento?Per noi friulani e triestini non se ne era mai andata
Si, ha provato a fare la loft ma sembra che torni.... Me lo aveva detto anche Cristiano.Era in appartamento?
Basta non dare bada. Divertirsi con nulla, però !Ancora sta roba del 2020 gira?
Per forza , il locale nonostante le promozioni è in caduta libera ...meglio soprassedereSono anch’io sorpreso che non ci siano più tante recensioni,ok però una mia esperienza posso condividerla,sono stato all’Andiamo mercoledì 23 novembre,era pubblicizzato come total naked ma qualcuna aveva il pezzo sopra altre il pezzo sotto vabbè Prima stanza Angela ,devo dire ok molto gfe nesssuna richiesta extra ,direi un ottima ora ,poi ,purtroppo avevo gli orari che mi toglievano il respiro …..tutto in fretta ,comunque incrocio Simona ,molto bella per i miei gusti,saliamo ….professionista,ma fredda,distaccata,stava in un altro mondo ,comunque nessun appunto,anzi ,dolce …ragazzi recensite di più c’è n’è bisogno
se ne fregano ma poi piangono.Daria ex Valeria del Marina è super top: imparassero da lei come si lavora che fa belle camere anche con 70€ se si è puliti e gentili. Tante la invidiano perché lavora ma sono così stupide da non vedere che si porta in camera i clienti che loro hanno fatto scappare.
Che Daria sia tra le più brave in camera non ci piove ☔️Daria ex Valeria del Marina è super top: imparassero da lei come si lavora che fa belle camere anche con 70€ se si è puliti e gentili. Tante la invidiano perché lavora ma sono così stupide da non vedere che si porta in camera i clienti che loro hanno fatto scappare.