Buongiorno a tutti,questa è una recensione che si riferisce a mercoledì 23 novembre.Ho Deciso di approfittare della opportunità di fruire dello sconto a 49 € e del total naked,il problema era che avevo a malapena 3 ore…… Comunque all’entrata ho potuto e vedere che non tutte erano total naked alcune avevano il reggiseno altre le mutandine alcune devo dire erano il linea con quello che il club offriva,total naked,avendo poco tempo c’era un misto di arrapamento e ansia.Primo approccio ,che poi si rivelerà il migliore,con Angela,dolce,con un fisico tornito come piace a me,camera ottima ,nessuna richiesta extra,divertimento e grande feeling erotico ,molto eccitante,promossa.Ovviamente avendo poco tempo a disposizione e volendo fare ancora qualcosa mi rilassavo, In quel momento incontro Simona una ragazza con la quale ero stato già un paio di volte nei mesi precedenti.Ragazza Molto bella ma un po’ fredda e e distaccata cosa che avevo notato anche nelle volte precedenti.La Stanza è Stata normale standard lei è una professionista,si vede nell’atteggiamento ,è perfetta in camera niente extra chiesi,ma è come se stesse in un altro mondo,sembra che la sua testa sia altrove,comunque non male,tra l’altro ho notato che qualche giorno non solo è scomparso il suo planning ma anche la Sua foto sul sito che abbia abbandonato l’attività mah.Comunque viste le ristrettezze temporali Tre ore di relax le ho ho trascorse,questo è l’importante,a presto,ho notato che recensioni ,commenti e quant’ altro latitano un po’ ultimamente