Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
48
Buongiorno a tutti,questa è una recensione che si riferisce a mercoledì 23 novembre.Ho Deciso di approfittare della opportunità di fruire dello sconto a 49 € e del total naked,il problema era che avevo a malapena 3 ore…… Comunque all’entrata ho potuto e vedere che non tutte erano total naked alcune avevano il reggiseno altre le mutandine alcune devo dire erano il linea con quello che il club offriva,total naked,avendo poco tempo c’era un misto di arrapamento e ansia.Primo approccio ,che poi si rivelerà il migliore,con Angela,dolce,con un fisico tornito come piace a me,camera ottima ,nessuna richiesta extra,divertimento e grande feeling erotico ,molto eccitante,promossa.Ovviamente avendo poco tempo a disposizione e volendo fare ancora qualcosa mi rilassavo, In quel momento incontro Simona una ragazza con la quale ero stato già un paio di volte nei mesi precedenti.Ragazza Molto bella ma un po’ fredda e e distaccata cosa che avevo notato anche nelle volte precedenti.La Stanza è Stata normale standard lei è una professionista,si vede nell’atteggiamento ,è perfetta in camera niente extra chiesi,ma è come se stesse in un altro mondo,sembra che la sua testa sia altrove,comunque non male,tra l’altro ho notato che qualche giorno non solo è scomparso il suo planning ma anche la Sua foto sul sito che abbia abbandonato l’attività mah.Comunque viste le ristrettezze temporali Tre ore di relax le ho ho trascorse,questo è l’importante,a presto,ho notato che recensioni ,commenti e quant’ altro latitano un po’ ultimamente

Commenta
Reaction score
402
Breve recensione di qualche giorno fa ..

S'entra alle 12 c.a. E vado a letto verso le 23 c.a. .
Nel mezzo due bei momenti ( anzi due mezzorette liete ) Angela e Isabella
volevo far la terza ma ahimè rinunciai per mancanza figa

indi mi ritirai . buonanotte
Certo vedere l'andiamo a tratti (sempre piu' ) deserto fa tristezza , spero migliori !!

Ultima modifica:
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
IMG-20221208-WA0001.jpg

Commenta
Reaction score
48
Sono anch’io sorpreso che non ci siano più tante recensioni,ok però una mia esperienza posso condividerla,sono stato all’Andiamo mercoledì 23 novembre,era pubblicizzato come total naked ma qualcuna aveva il pezzo sopra altre il pezzo sotto vabbè Prima stanza Angela ,devo dire ok molto gfe nesssuna richiesta extra ,direi un ottima ora ,poi ,purtroppo avevo gli orari che mi toglievano il respiro …..tutto in fretta ,comunque incrocio Simona ,molto bella per i miei gusti,saliamo ….professionista,ma fredda,distaccata,stava in un altro mondo ,comunque nessun appunto,anzi ,dolce …ragazzi recensite di più c’è n’è bisogno

Commenta
Reaction score
1.997
Sono anch’io sorpreso che non ci siano più tante recensioni,ok però una mia esperienza posso condividerla,sono stato all’Andiamo mercoledì 23 novembre,era pubblicizzato come total naked ma qualcuna aveva il pezzo sopra altre il pezzo sotto vabbè Prima stanza Angela ,devo dire ok molto gfe nesssuna richiesta extra ,direi un ottima ora ,poi ,purtroppo avevo gli orari che mi toglievano il respiro …..tutto in fretta ,comunque incrocio Simona ,molto bella per i miei gusti,saliamo ….professionista,ma fredda,distaccata,stava in un altro mondo ,comunque nessun appunto,anzi ,dolce …ragazzi recensite di più c’è n’è bisogno
Per forza , il locale nonostante le promozioni è in caduta libera ...meglio soprassedere

Commenta
Reaction score
543
Hola compay, ho fatto un WE a fine Novembre ed ho trovato la cucina sempre buona e varia con offerta di vino a pranzo, pulizia ottima del locale e zona SPA , gentilezza e professionalità dello STAFF. Ho incontrato l'affezionata Ella che mi ha messo fretta e fatto arrabbiare e quindi messa in blacklist, ho trovato un intesa perfetta con Daria che vi consiglio per serietà, pulizia e professionalità. Ho parlato con la New entry Erika, molto molto carina con telaio spaziale però concede, per ora, solo Bj ed ho soprasseduto così come Anke con Miky. Blondie mi ha detto che aveva il ciclo, Belen, Amalia, Inna e Claudia erano purtroppo assenti. Confido molto nelle new entry. Good Hunt.

Commenta
Reaction score
836
Daria ex Valeria del Marina è super top: imparassero da lei come si lavora che fa belle camere anche con 70€ se si è puliti e gentili. Tante la invidiano perché lavora ma sono così stupide da non vedere che si porta in camera i clienti che loro hanno fatto scappare.
se ne fregano ma poi piangono.
Vediamo domenica che clima ci sarà.

Commenta
Reaction score
871
Daria ex Valeria del Marina è super top: imparassero da lei come si lavora che fa belle camere anche con 70€ se si è puliti e gentili. Tante la invidiano perché lavora ma sono così stupide da non vedere che si porta in camera i clienti che loro hanno fatto scappare.
Che Daria sia tra le più brave in camera non ci piove ☔️
Ma credo che camere da 70 ne faccia ben poche 😜🤣😂🤣😂
A meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente visto che é da un pò che manco dell'Andiamo
L'invidia specialmente nell'universo femminile é una cosa frequente
E in questi ambienti é un sentimento che viene senz'altro amplificato
Anche se non credo che in questo caso sia proprio dovuta al fatto che si porta in camera I clienti che le altre si sono fatte scappare
Ma non basta la buona volontà per fare questo lavoro
Bisogna essere anche un pò portate 😁

Ultima modifica:
Commenta
Alto