La vedo dura per quanto riguarda un cambio radicale. Su una ventina Max 25 ragazze almeno 18 o 19 non si potevano guardare, solo un paio erano decenti.. Con il risultato che essendo poche, e pochi clienti, venivano sempre le stesse ed in continuazione a molestare. “ ciao andiamo a scopare” era la frase che andava per la maggiore, e al rifiuto si incazzavano pure. Credetemi il livello di estetica è medio basso, di comportamento sotto zero. Tolta Claudia, e quelle altre due o tre il resto sarebbe da mandar via subito. Racconto giusto un episodio, si avvicina una milf tette grandissime e pancia non mi ricordo manco come si chiama, si ferma e si siede di fianco a me, mi chiede come mi chiamo, quanti anni ho e mi dice andiamo in camera. Io declino gentilmente dicendo che sto aspettando un altra ragazza e lei mi fa “ che cazzo ci parli a fare con me se stai aspettando un altra?” Ma se ti sei fermata e seduta tu, le rispondo. E va via porconando in rumeno. E questo è solo uno di tanti altri episodi simili.
Reputo che il wellcum in questi mesi abbia fatto 10 passi avanti, anche ragazze molto più simpatiche e a modo, merito sicuramente del nuovo direttore, ma l andiamo sicuramente 20 passi indietro. Diciamo le cose come stanno, all andiamo ormai sembrano tutte OTR. Silvia ex wellcum è stata un ancora di salvezza. Ps ho sentito gli stessi malumori anche da altri clienti, quindi non sono l unico