Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.790
Davvero missili ed insistenti, oltre che l 80 per cento o forse più fuori forma.. ma davvero tanto insistenti ti prendono per sfinimento e maleducate… non me l aspettavo cosi.. vi assicuro che con il wellcum non è nemmeno minimamente paragonabile. Ma poi sono pochissime , ci si annoia dopo poche ore

Commenta
Reaction score
160
In diretta dall andiamo. Non ci siamo. Poche ragazze saranno al massimo una ventina scarse e scarse anche di estetica e di simpatia. Alcune sono improponibili, grasse, pressano per andare in camera più e più volte sempre le stesse è davvero quelle che possono vedersi si contano su una mano. Sembra lo scarto del wellcum. Bocciato totalmente. Una valle di lacrime. Tornerò al wellcum strisciando
Ho trovato una situazione simile un mese fa, poco dopo Ferragosto; confermo che più di qualcuna era vistosamente sovrappeso e con cellulite, nel mio caso gli approcci non erano insistenti ma c'era una sorta di accordo (spero scomparso) nel non concedere neppure baci a stampo (non tutte facevano così, ma più di qualcuna).
Altre ragazze preferivano invece stare sedute tra di loro a parlare ed a fumare, come se non avessero voglia/bisogno di lavorare quel giorno.

Commenta
Reaction score
1.790
Sono stato con Liv, baci appena a stampo e durante la scopata metteva spesso la manina … mediocre.. per fortuna la salvezza Silvia ed wellcum che invece limona bene e duro. Comunque situazione pietosa, ragazze fuori forma ed insistenti, ad alcune le ho mandate via anche una decina di volte, in generale situazione brutta ! Mai più all andiamo! Ho provato, delusione totale

Commenta
Reaction score
1.721
Sono stato con Liv, baci appena a stampo e durante la scopata metteva spesso la manina … mediocre.. per fortuna la salvezza Silvia ed wellcum che invece limona bene e duro. Comunque situazione pietosa, ragazze fuori forma ed insistenti, ad alcune le ho mandate via anche una decina di volte, in generale situazione brutta ! Mai più all andiamo! Ho provato, delusione totale
Da quello che leggo e recensite voi, ormai e rimasto solo il nome "leggendario" del locale.Ecco perché ho scritto condoglianze,ma non per te ma perché ormai c'è da organizzare solo il funerale e la scritta sulla tomba con le frasi di rito.A meno che nel giro di un paio mesi cambiano radicalmente le cose nel senso positivo.

Commenta
Reaction score
1.790
Da quello che leggo e recensite voi, ormai e rimasto solo il nome "leggendario" del locale.Ecco perché ho scritto condoglianze,ma non per te ma perché ormai c'è da organizzare solo il funerale e la scritta sulla tomba con le frasi di rito.A meno che nel giro di un paio mesi cambiano radicalmente le cose nel senso positivo.
La vedo dura per quanto riguarda un cambio radicale. Su una ventina Max 25 ragazze almeno 18 o 19 non si potevano guardare, solo un paio erano decenti.. Con il risultato che essendo poche, e pochi clienti, venivano sempre le stesse ed in continuazione a molestare. “ ciao andiamo a scopare” era la frase che andava per la maggiore, e al rifiuto si incazzavano pure. Credetemi il livello di estetica è medio basso, di comportamento sotto zero. Tolta Claudia, e quelle altre due o tre il resto sarebbe da mandar via subito. Racconto giusto un episodio, si avvicina una milf tette grandissime e pancia non mi ricordo manco come si chiama, si ferma e si siede di fianco a me, mi chiede come mi chiamo, quanti anni ho e mi dice andiamo in camera. Io declino gentilmente dicendo che sto aspettando un altra ragazza e lei mi fa “ che cazzo ci parli a fare con me se stai aspettando un altra?” Ma se ti sei fermata e seduta tu, le rispondo. E va via porconando in rumeno. E questo è solo uno di tanti altri episodi simili.
Reputo che il wellcum in questi mesi abbia fatto 10 passi avanti, anche ragazze molto più simpatiche e a modo, merito sicuramente del nuovo direttore, ma l andiamo sicuramente 20 passi indietro. Diciamo le cose come stanno, all andiamo ormai sembrano tutte OTR. Silvia ex wellcum è stata un ancora di salvezza. Ps ho sentito gli stessi malumori anche da altri clienti, quindi non sono l unico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
949
Sabato vado all andiamo! Voglia di cambiare dopo tanto e tanto wellcum. Chiedo a chi c è stato negli ultimi tempi , com e la situazione? Perché ci sono stato nel giugno 2022 , dopo pochi giorni dall apertura, e mi sono annoiato non poco, spero sia cambiato un po’ l andazzo, o meglio spero che ci siano più ragazze… qualcuno che ha frequentato costantemente il locale sa qualcosa in merito?
Magari per tirarti un po’ su potresti fare ……. una putatina al Circolo Passion.😅
Non c’è limite al peggio ma soprattutto… chi lascia la strada vecchia per la nuova sa che cosa lascia ma non cosa trova

Comunque io ci ero stato prima dell’estate e mi ero trovato bene con Claudia e Simona. 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Commenta
Reaction score
3.611
Si guarda mi ha tenuto un ora Cristiano per spiegarmi la situazione , ma va bene ci sta non è sempre domenica , poi andando al Well ho compensato , come detto ho detto anche una bella camera con la Kelly , ci saranno stati tutti i pianeti allineati :ROFLMAO: :ROFLMAO: o stava raschiando il barile :cautious::ROFLMAO: chissà .
Kelly e bella camera non possono stare nella stessa frase a meno che non sganci tonnellate di soldi.

Commenta
Reaction score
3.611
a me risulta che Liv fa fk senza problemi e senza extra

Commenta
Reaction score
884
La vedo dura per quanto riguarda un cambio radicale. Su una ventina Max 25 ragazze almeno 18 o 19 non si potevano guardare, solo un paio erano decenti.. Con il risultato che essendo poche, e pochi clienti, venivano sempre le stesse ed in continuazione a molestare. “ ciao andiamo a scopare” era la frase che andava per la maggiore, e al rifiuto si incazzavano pure. Credetemi il livello di estetica è medio basso, di comportamento sotto zero. Tolta Claudia, e quelle altre due o tre il resto sarebbe da mandar via subito. Racconto giusto un episodio, si avvicina una milf tette grandissime e pancia non mi ricordo manco come si chiama, si ferma e si siede di fianco a me, mi chiede come mi chiamo, quanti anni ho e mi dice andiamo in camera. Io declino gentilmente dicendo che sto aspettando un altra ragazza e lei mi fa “ che cazzo ci parli a fare con me se stai aspettando un altra?” Ma se ti sei fermata e seduta tu, le rispondo. E va via porconando in rumeno. E questo è solo uno di tanti altri episodi simili.
Reputo che il wellcum in questi mesi abbia fatto 10 passi avanti, anche ragazze molto più simpatiche e a modo, merito sicuramente del nuovo direttore, ma l andiamo sicuramente 20 passi indietro. Diciamo le cose come stanno, all andiamo ormai sembrano tutte OTR. Silvia ex wellcum è stata un ancora di salvezza. Ps ho sentito gli stessi malumori anche da altri clienti, quindi non sono l unico
È una fotografia della situazione attuale. Io sono salito per mesi con immensa soddisfazione ma da un mese non ci vado più in attesa di tempi migliori. Il plan attualmente è veramente triste. Con la scarsità di uomini le ragazze si fanno più audaci per salvare la giornata ma così ottengono il risultato opposto.

Commenta
Reaction score
814
È una fotografia della situazione attuale. Io sono salito per mesi con immensa soddisfazione ma da un mese non ci vado più in attesa di tempi migliori. Il plan attualmente è veramente triste. Con la scarsità di uomini le ragazze si fanno più audaci per salvare la giornata ma così ottengono il risultato opposto.
Tutto vero, concordo in pieno. E poi sentirsi dire: perché non mi porti mai su me? Fattene una ragione.
L ultima volta ho fatto una stanza con una per la disperazione, esperienza pessima ma già sapevo che sarebbe stata così.
Neanche sanno cos’è il sesso, non è spogliarsi e metterti a ciucciarlo senza fare nulla. E queste dopo 10 minuti che scopi sono già che si lamentano perché non sei venuto. E vogliono farti una sega.

Imparate da certe con le quali si può fare anche un ora di scopata con tutte le posizioni possibili immaginarie. A me è capitato che una mi fermasse perché non era più di marmo dopo 30 minuti di sesso e cosa ha fatto? Tolto il preservativo, fatto un bbj magistrale, rimesso un preservativo ed abbiamo continuato. Questo vuol dire essere professioniste vere.

E secondo me siamo in molti così.

Commenta
Reaction score
1.790
Ci fossero state prima recensioni così , non sarei andato sabato a perdere tempo… per fortuna sabato prox si ritorna al wellcum. Pensate che già sabato scorso dopo alcune ore volevo ritornare al well, ma mi seccava pagare un doppio ingresso, e ho pensato.. “vabbè vediamo come va” sempre peggio. Si ma all andiamo ci si rilassa di più! Tutto FALSO! Le ragazze ti assillano in continuazione data la scarsità di clienti e vengono a chiederti di salire più e più volte sempre le stesse. Quindi evitate di raccontare la fiaba che ci si rilassa, ti si girano i coglioni piuttosto. Anche il pranzo e cena poca varietà

Commenta
Reaction score
1.721
Ci fossero state prima recensioni così , non sarei andato sabato a perdere tempo… per fortuna sabato prox si ritorna al wellcum. Pensate che già sabato scorso dopo alcune ore volevo ritornare al well, ma mi seccava pagare un doppio ingresso, e ho pensato.. “vabbè vediamo come va” sempre peggio. Si ma all andiamo ci si rilassa di più! Tutto FALSO! Le ragazze ti assillano in continuazione data la scarsità di clienti e vengono a chiederti di salire più e più volte sempre le stesse. Quindi evitate di raccontare la fiaba che ci si rilassa, ti si girano i coglioni piuttosto. Anche il pranzo e cena poca varietà
Mi dispiace tantissimo per te(Perche i soldi sono soldi).Pero se fossi stato nei tuoi panni dicevo tra me e me stica dei soldi buttati nell'ingresso,mangio una cosa decente Li dentro e li mando tutti a fare in c... compreso il famoso manager che gestisce.

Commenta
Reaction score
1.790
Mi dispiace tantissimo per te(Perche i soldi sono soldi).Pero se fossi stato nei tuoi panni dicevo tra me e me stica dei soldi buttati nell'ingresso,mangio una cosa decente Li dentro e li mando tutti a fare in c... compreso il famoso manager che gestisce.
Si vero con il senno di poi sarebbe stato meglio ritornare al wellcum. Ricapitolando attualmente all andiamo:
1. POCHE RAGAZZE
2. POCHI CLIENTI
3. 90 % RAGAZZE FUORI FORMA ( grasse , cellulite ecc ecc).
4. RAGAZZE SUPER INSISTENTI E FASTIDIOSE OLTRE LA TOLLERANZA
5. LA MAGGIORANZA NON BACIA
6. SE DECLINI LA CAMERA, CHE TI PROPONGONO DOPO UN NANOSECONDO, SI INCAZZANO
Questa è ahimè la situazione attuale.

Commenta
Reaction score
986
E pensare che 2 settimane fà voleva fare tappa proprio x liv,poi appena varcato il confine l'auto a virato 10km prima :bye:

Commenta
Alto