Si, è rientrata in Italia ora ma torna all'incirca la seconda settimana di ottobre,Ma l'italiana Ade c'è ancora ?
Che desolazione… ed alcune settimane fa quando l ho detto io qualcuno non mi ha creduto 🤷♂️ davvero ora come ora il wellcum gli da 100 punti. Ci si annoia davvero all Andiamofatto un giretto nei giorni scorsi. La situazione è desolante, non c'è nessuno, non sai cosa fare. Il prezzo non è giustificato, andrebbe bene un 40euro così da poter entrare una/due ore giusto per una scopata.
Una sola scopata con una ragazza abbastanza carina (credo di non avergli nemmeno chiesto il nome) siede in fondo al bancone, ma tutto abbastanza banale, niente bacio e pure cbj, mai successo qui. La cosa buona è che qui non rompono con gli extra. Non c'era nessuna degna di nota a parte una nera davvero bella se vi piacciono le nere.
A parte le tue lamentele (costanti e continue) e quelle di un utente con 6 post posso dire che PERSONALMENTE non ho visto questa "desolazione", anzi.Che desolazione… ed alcune settimane fa quando l ho detto io qualcuno non mi ha creduto 🤷♂️ davvero ora come ora il wellcum gli da 100 punti. Ci si annoia davvero all Andiamo
Immaginate questi loschi individui appoggiati al bancone del bar, pieni di whisky e Margaritas.. Seriamente ragazzi, finita la stagione i locali si riempiono di gente che vuole spendere soldi faticosamente guadagnati..Decisamente inquietante l’episodio della gang con bodygards ecc sono venuti solo per bere e per ostentare chissà cosa ….non capisco è un modo di vivere è un mondo che non conosco……
E dopo..
Possiamo sperare che ci sia un dopo
Da “Ruby ruba cuori” a “Ruby serve liquori” è un attimo 🤣Notizia per gli estimatori di Ruby e non solo: dopo anni di onorata carriera ha appeso il perizoma al chiodo ed è balzata dietro il bancone del bar.
Ruby non è quella aveva tirato un missile pazzesco ad un cliente, poi si era fatta fare un massaggio ed alla fine si era fatta pagare pure per quello?Notizia per gli estimatori di Ruby e non solo: dopo anni di onorata carriera ha appeso il perizoma al chiodo ed è balzata dietro il bancone del bar.
Un affarone...un'altra con zero professionalità nel meretricio, speriamo abbia finalmente trovato la sua vera vocazione, la barista, o, che so, la commessa...Ruby non è quella aveva tirato un missile pazzesco ad un cliente, poi si era fatta fare un massaggio ed alla fine si era fatta pagare pure per quello?
Oserei dire geniale...solo che la prima va rettificata "Ruby ruba...", e basta, visti i precedenti...😅Da “Ruby ruba cuori” a “Ruby serve liquori” è un attimo 🤣