Sono stato all'Andiamo sabato scorso, per evitare il bordello del WLC. Era la prima volta per me.....
Locale bello per i miei gusti. Assomiglia un po' al Circolo Passion come struttura, ma è molto più curato e affascinante, tutto rosso, luci soffuse...
Peccato per il resto.....
Appena entro vedo che le star sono Naomi e Serena (entrambe ex WLC) .... con diversi orsi a fare la fila....
La prima se la tira da paura....
Poche ragazze, non le ho contate, ma non penso più di 25/30.. livello basso, belle 4/5 trombabili una decina...
il resto con la professione non c'azzeccano nulla... probabilmente novizie, lì per un'iniziazione... ma ci vuole coraggio a portarle sù....
L'altra di colore è Mimì del gabon.. niente di che.....
Oltretutto alle 22.30/23 una metà sono andate via.. e sono restate le peggiori... Probabilmente l'afflusso è maggiore il pomeriggio che la sera.
Ho stanziato Maria e Freya. Non TOP ma trombabili.
La prima - giovane mora con begli occhi e bella soda - ha esercitato in UK, e ne esce una buona camera.
La seconda skinny teen mora carina è risultata un po' impacciata e timida, ma pian piano si è sciolta e anche lei non mi è dispiaciuta.
Poi in sala ho giocherellato molto con loro, sono molto GFE e friendly.
Per poco non salivo anche con Mihaela.. bianca alta con lineamenti più serbi che rumeni. Simpatica e tonica...
L'ha trombata il mio compare con buoni risultati.
Peccato davvero la poca qualità delle ragazze, altrimenti l'ambiente merita davvero, perché alla fine sono molto più tranquille e disponibili a divertirsi e ballare rispetto alle colleghe del WLC.
L'attrazione principale della serata è stato un tizio tedesco sù con l'età, che ha ballato per ore fino quasi a chiusura, facendo spola tra palo e bancone... simpaticissimo.. era lui che animava.. Le ragazze dicono che è un abitué.... Non ho non potuto socializzare con lui... ama ballare, era un mito dei full moon party quando era giovane... e si mantiene ancora in forma ballando (e dovreste vederlo!! ).
Sono arrivati anche un gruppo di strani personaggi barbuti e tatuati.. circola voce che fossero una "gang".. si muovevano sempre in maniera strategica, con pali, guardie del corpo e boss nel mezzo...... Hanno preso possesso dello Jacuzzi e bevuto alla grande senza fare stanze...
Ristorante mediocre, se non pessimo. Oltretutto per il caffe' bisogna andare fuori sotto una tettoia, e se piove ci si bagna.
Si dice che il direttore sia ultimamente
molto poco presente......