Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
31
fatto un giretto nei giorni scorsi. La situazione è desolante, non c'è nessuno, non sai cosa fare. Il prezzo non è giustificato, andrebbe bene un 40euro così da poter entrare una/due ore giusto per una scopata.
Una sola scopata con una ragazza abbastanza carina (credo di non avergli nemmeno chiesto il nome) siede in fondo al bancone, ma tutto abbastanza banale, niente bacio e pure cbj, mai successo qui. La cosa buona è che qui non rompono con gli extra. Non c'era nessuna degna di nota a parte una nera davvero bella se vi piacciono le nere.

Commenta
Reaction score
1.850
fatto un giretto nei giorni scorsi. La situazione è desolante, non c'è nessuno, non sai cosa fare. Il prezzo non è giustificato, andrebbe bene un 40euro così da poter entrare una/due ore giusto per una scopata.
Una sola scopata con una ragazza abbastanza carina (credo di non avergli nemmeno chiesto il nome) siede in fondo al bancone, ma tutto abbastanza banale, niente bacio e pure cbj, mai successo qui. La cosa buona è che qui non rompono con gli extra. Non c'era nessuna degna di nota a parte una nera davvero bella se vi piacciono le nere.
Che desolazione… ed alcune settimane fa quando l ho detto io qualcuno non mi ha creduto 🤷‍♂️ davvero ora come ora il wellcum gli da 100 punti. Ci si annoia davvero all Andiamo

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Che desolazione… ed alcune settimane fa quando l ho detto io qualcuno non mi ha creduto 🤷‍♂️ davvero ora come ora il wellcum gli da 100 punti. Ci si annoia davvero all Andiamo
A parte le tue lamentele (costanti e continue) e quelle di un utente con 6 post posso dire che PERSONALMENTE non ho visto questa "desolazione", anzi.
Io potrei andare al Wellcum tranquillamente ed essere trattato benissimo ma personalmente prediligo l'ambiente che trovo a Villach e allungarmi fino a lì.
Il locale è perfetto per chi lo intende come dovrebbe essere.
Atmosfera, approcci, servizi, sottofondo.
Ragazze ce ne sono, certo in numero inferiore del Wellcum, ma valide professioniste se ne trovano.
Tra le altre Amalia, Ade, Freya, Ella, Naomi, Amira, Alisa, Antonia, Iza, Larissa, Perla, Roberta.
Senza contare altre in riposo dopo il superlavoro estivo, come è fisiologico post-Bikers.
A tacer del fatto che a volte bisognerebbe capire cosa va storto con certe ragazze (ho letto di uno che ha avuto problemi con Larissa, e per quel che posso dire personalmente o da amici è impossibile averne) e come si pongono certi clienti, ma su quello ho aperto da poco un thread.
E a leggere certe cose che scrivono non mi stupisce che si creino problemi.
Devo ancora recensire le salite estive ma sto stillicidio di lamentele, da parte di un solito e molto sparuto numero di clienti, fa sanguinare gli occhi.
Vai (anzi, Andate!) al Wellcum, per cortesia.
Se non altro non ti leggeremo qui.

Commenta
Reaction score
1.685
Io onestamente più di una o due camere non faccio ormai, sarà l'abitudine, sarà l'età ma è parecchio che non faccio più giornate da 3 o 4 camere. In quest'ottica, da un punto di vista ragazze, è vero che il WLC è molto più popolato ed è pieno di fighe ma all'Andiamo, da cui manco da un pò, per quante poche ragazze possano esserci, una o due meritevoli di una camera penso si possano sempre trovare. Però l'ambiente è più affine a come intendo io un FKK almeno allo stato attuale. Le ultime volte che sono stato al WLC (ormai molto tempo fa) ho sempre trovato un clima da trombodiscoteca che sicuramente piace ai più ma ultimamente non è nelle mie corde. Bisogna prendere atto che al momento sono due locali diversi ed ognuno va dove si trova meglio

Commenta
Reaction score
393
Sono stato all'Andiamo sabato scorso, per evitare il bordello del WLC. Era la prima volta per me.....
Locale bello per i miei gusti. Assomiglia un po' al Circolo Passion come struttura, ma è molto più curato e affascinante, tutto rosso, luci soffuse...
Peccato per il resto.....
Appena entro vedo che le star sono Naomi e Serena (entrambe ex WLC) .... con diversi orsi a fare la fila....
La prima se la tira da paura....
Poche ragazze, non le ho contate, ma non penso più di 25/30.. livello basso, belle 4/5 trombabili una decina...
il resto con la professione non c'azzeccano nulla... probabilmente novizie, lì per un'iniziazione... ma ci vuole coraggio a portarle sù....
L'altra di colore è Mimì del gabon.. niente di che.....
Oltretutto alle 22.30/23 una metà sono andate via.. e sono restate le peggiori... Probabilmente l'afflusso è maggiore il pomeriggio che la sera.

Ho stanziato Maria e Freya. Non TOP ma trombabili.
La prima - giovane mora con begli occhi e bella soda - ha esercitato in UK, e ne esce una buona camera.
La seconda skinny teen mora carina è risultata un po' impacciata e timida, ma pian piano si è sciolta e anche lei non mi è dispiaciuta.
Poi in sala ho giocherellato molto con loro, sono molto GFE e friendly.
Per poco non salivo anche con Mihaela.. bianca alta con lineamenti più serbi che rumeni. Simpatica e tonica...
L'ha trombata il mio compare con buoni risultati.
Peccato davvero la poca qualità delle ragazze, altrimenti l'ambiente merita davvero, perché alla fine sono molto più tranquille e disponibili a divertirsi e ballare rispetto alle colleghe del WLC.

L'attrazione principale della serata è stato un tizio tedesco sù con l'età, che ha ballato per ore fino quasi a chiusura, facendo spola tra palo e bancone... simpaticissimo.. era lui che animava.. Le ragazze dicono che è un abitué.... Non ho non potuto socializzare con lui... ama ballare, era un mito dei full moon party quando era giovane... e si mantiene ancora in forma ballando (e dovreste vederlo!! ).
Sono arrivati anche un gruppo di strani personaggi barbuti e tatuati.. circola voce che fossero una "gang".. si muovevano sempre in maniera strategica, con pali, guardie del corpo e boss nel mezzo...... Hanno preso possesso dello Jacuzzi e bevuto alla grande senza fare stanze...

Ristorante mediocre, se non pessimo. Oltretutto per il caffe' bisogna andare fuori sotto una tettoia, e se piove ci si bagna.
Si dice che il direttore sia ultimamente molto poco presente......

:hi:

Commenta
Reaction score
728
Bella recensione 😁👍 Maria non la conosco ma Freya e' molto bella, per il caffe' conviene chiederlo al bar, lo fanno piu' buono di quello fuori..
Peccato essermi perso la gang..
Con l'atmosfera elegante e retro' dell'Andiamo una gang come l'hai descritta dev'essere stata uno spettacolo

Commenta
Reaction score
728
Decisamente inquietante l’episodio della gang con bodygards ecc sono venuti solo per bere e per ostentare chissà cosa ….non capisco è un modo di vivere è un mondo che non conosco……
Immaginate questi loschi individui appoggiati al bancone del bar, pieni di whisky e Margaritas.. Seriamente ragazzi, finita la stagione i locali si riempiono di gente che vuole spendere soldi faticosamente guadagnati..
Che una combriccola, nel nostro caso Moldavi si dia alla pazza gioia e' una cosa abbastanza comune..
La mia opinione? Fino a che' non chiamano Dragana, possiamo stare tranquilli 😁👍
E dopo..
Possiamo sperare che ci sia un dopo 😱😱😱😱

Commenta
Reaction score
303
Notizia per gli estimatori di Ruby e non solo: dopo anni di onorata carriera ha appeso il perizoma al chiodo ed è balzata dietro il bancone del bar.
Ruby non è quella aveva tirato un missile pazzesco ad un cliente, poi si era fatta fare un massaggio ed alla fine si era fatta pagare pure per quello? :LOL:

Commenta
Reaction score
11.866
Ruby non è quella aveva tirato un missile pazzesco ad un cliente, poi si era fatta fare un massaggio ed alla fine si era fatta pagare pure per quello? :LOL:
Un affarone...un'altra con zero professionalità nel meretricio, speriamo abbia finalmente trovato la sua vera vocazione, la barista, o, che so, la commessa...

L'ennesima che a fine carriera si reinventa in un lavoro normale, da capire se per necessità o se per ristabilire i rapporti con una esistenza pseudo-normale.
Auguriamole buona fortuna, valà...

Commenta
Reaction score
22
Salve a tutti dopo un po di anni tra pandemia e sortite al wlc la prossima settimana ho deciso di ritornare all'andiamo dove tutto iniziò nel lontano 2009. Ho deciso di ritornarci nonostante non sia più quel locale che ho frequentato molte volte ma un pizzico di nostalgia mi porta a farlo. Ho letto che le ragazze non sono di alto livello ma spero che almeno ce ne siano 4 o 5 non dico di altissimo livello ma abbastanza carine per poter trascorrere una bella serata tanto al massimo piu' di 2/3 stanze non riuscirò a fare. Se magari qualcuno che ci è stato di recente può darmi qualche dritta in proposito lo ringrazio anticipatamente.

Commenta
Reaction score
1.685
Ciao collega, come avrai letto nelle pagine immediatamente precedenti, sicuramente la line up non è il punto di forza dell'Andiamo in questo periodo, soprattutto se usi come termine di paragone il WLC. L'atmosfera è sicuramente diversa e nello scriverlo faccio riferimento alla mia ultima visita ormai datata. Pertanto se ti piace l'idea di ritornare in un luogo della memoria, dove magari hai mosso i tuoi primi passi nel mondo FKK, il mio consiglio è di andare e goderti il gradito ritorno. Non troverai 10 strafighe ma comunque qualche bella ragazza non mancherà e potrai goderti una bella giornata.
Sarà quasi inevitabile fare paragoni rispetto al locale vicino ma cerca di non farti condizionare, il vero viaggio consiste nell'avere nuovi occhi (cit.)
Ed al ritorno scrivi qualche riga qui.

Commenta
Alto