Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
468
Ci fossero state prima recensioni così , non sarei andato sabato a perdere tempo… per fortuna sabato prox si ritorna al wellcum. Pensate che già sabato scorso dopo alcune ore volevo ritornare al well, ma mi seccava pagare un doppio ingresso, e ho pensato.. “vabbè vediamo come va” sempre peggio. Si ma all andiamo ci si rilassa di più! Tutto FALSO! Le ragazze ti assillano in continuazione data la scarsità di clienti e vengono a chiederti di salire più e più volte sempre le stesse. Quindi evitate di raccontare la fiaba che ci si rilassa, ti si girano i coglioni piuttosto. Anche il pranzo e cena poca varietà
Milan scusa, ma le tue continue rece negative mi fanno sorgere alcuni dubbi...

Commenta
Reaction score
1.790
Pensa quello che vuoi. Se vedi ho sempre fatto recensioni ogni volta che sono salito al wellcum. E comunque se non ci credi puoi salire e vedere con i tuoi occhi

Tra l altro anche altro utenti hanno confermato quello che ho visto… se mi sbaglio qualcuno può commentare eh. Sono aperto al confronto e allo scambio di opinioni

Commenta
Reaction score
468
Pensa quello che vuoi. Se vedi ho sempre fatto recensioni ogni volta che sono salito al wellcum. E comunque se non ci credi puoi salire e vedere con i tuoi occhi
Salgo abbastanza spesso ma non ho visto mai gli scenari apocalittici da te descritti.... Cmq a breve sarò su e ti saprò dire...

Commenta
Reaction score
3.617
La stessa cosa si può dire dei recensori sempre ego-soddisfatti. Anzi.

Per quello che riguarda la mia esperienza non è stata positiva e sottoscrivo le considerazioni di Milan.
Risale oltre un anno fa e al tempo feci la rece.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
468
cos'ha di particolare? sembra giovane e carina.. Forse viso strano?
Esatto, ha un viso da bambina che non a tutti piace...

La stessa cosa si può dire dei recensori sempre ego-soddisfatti. Anzi.

Per quello che riguarda la mia esperienza non è stata positiva e sottoscrivo le considerazioni di Milan.
Risale oltre un anno fa e al tempo feci la rece.
Allora il club era aperto da poco e doveva avviarsi : io stesso attesi 3 mesi dall'apertura per fare la prima visita.

Commenta
Reaction score
48
La mia recensione risale all’ 11 settembre ma è relativa a fine agosto.Mi pongo nel mezzo nella valutazione del club e soprattutto delle ragazze ,in un panorama di non grandissima anzi scarsa presenza del tipo ho trovato ragazze dolci e che non ti fanno problemi
se finisci al minuto 15 io ho fatto stanze da un’ora e dopo mezz’ora di….continuo l’altra diciamo 20 minuti è stata dedicata piacevolmente spesa a parlare di noi e io sono bravo in questo ,si sono lasciate andare mi hanno raccontato particolari delle loro vite…..tutto finto?può assolutamente darsi
però in quei momenti mi sembravano sincere,fragili,da abbracciare io riesco a farle parlrare con la mia dolcezza non finta,morale è
che in questa situazione di stallo non contrattate sulle prestazioni,guardatevi negli occhi,sono donne non pupazzi trattiamole da principesse e le stanze saranno gratificanti

Dimenticavo se finisci prima e le proponi un massaggio……fatto da me ovviamente…….si sciolgono….piccoli trucchi….

Commenta
Reaction score
884
Esatto, ha un viso da bambina che non a tutti piace….
Ho ancora in mente la scena di un tipo che le dice che assomigliava a Micheal Jackson. Volevo profondare dall’imbarazzo.
Io non la ho mai testata perché sembra quasi un’adolescente, sia nel viso che nel fisico, e la cosa mi mette un po’ a disagio.

Commenta
Reaction score
1.721
Dimenticavo se finisci prima e le proponi un massaggio……fatto da me ovviamente…….si sciolgono….piccoli trucchi….
Intanto complimenti per la recensione...se sei bravo a fare i massaggi ti si aprono dei risvolti intimi molto particolari durante il rapporto (anche io lo faccio,e me lo dicono le ragazze che dovrei cambiare lavoro perché sono bravo 😂😂😂😂)

Commenta
Reaction score
468
Nemmeno io li ho mai visti ma non faccio fatica a credere che in questo periodo la situazione sia quella descritta da @milan2
Partiamo dal presupposto che questo è il periodo peggiore dell'anno: le ragazze vanno in ferie in massa dopo il grande lavoro estivo, ma non credo che il locale sia senza ragazze: in più di una occasione sono arrivate in soccorso le colleghe del WC. D'altronde Anke i maschietti, dopo le ferie estive si prendono un Settembre Sabbatico per poi ritornare in Ottobre...

Commenta
Reaction score
5.555
... D'altronde Anke i maschietti, dopo le ferie estive si prendono un Settembre Sabbatico per poi ritornare in Ottobre...
In realtà , tanti habituè , saltano Agosto e ritornano a Settembre , dove sicuramente la Line up sarà di livello inferiore , ma almeno , non ci sono i PunterMinkia occasionali e si apprezza maggiormente la tranquillità che dovrebbe farla da padrona in questi luoghi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.611
Ho ancora in mente la scena di un tipo che le dice che assomigliava a Micheal Jackson. Volevo profondare dall’imbarazzo.
Io non la ho mai testata perché sembra quasi un’adolescente, sia nel viso che nel fisico, e la cosa mi mette un po’ a disagio.

Le piace il sesso anale. L’ho analizzata l’unica volta che ci sono stato. Non è né insistente né rompiscatole. Non è una che va dai clienti e anche se ci vai una volta non ti rompe le scatole perché ci torni. È molto sulle sue.

Commenta
Reaction score
3.859
Intanto complimenti per la recensione...se sei bravo a fare i massaggi ti si aprono dei risvolti intimi molto particolari durante il rapporto (anche io lo faccio,e me lo dicono le ragazze che dovrei cambiare lavoro perché sono bravo 😂😂😂😂)
Anche a me dicono che sono bravo a fare massaggi. Mah coincidenze? 🤣
Comunque speravo in una situazione migliore del club, volevo provare qualche ragazza nuova e cambiare aria. Il locale mi è sempre piaciuto, anche se ormai sono anni che non salgo. Giusto per curiosità. Magari vale la pena lo stesso. Per spezzare la monotonia un giro lo farò. Vedremo

Commenta
Reaction score
11.441
Anche a me dicono che sono bravo a fare massaggi. Mah coincidenze? 🤣
Comunque speravo in una situazione migliore del club, volevo provare qualche ragazza nuova e cambiare aria. Il locale mi è sempre piaciuto, anche se ormai sono anni che non salgo. Giusto per curiosità. Magari vale la pena lo stesso. Per spezzare la monotonia un giro lo farò. Vedremo
Alla peggio farai dei massaggi, che tu pagherai a loro...un affarone...😂😂😂

Commenta
Alto