- Reaction score
- 13
tempo fa qualcuno chiedeva se ci fossero delle ragazze dell'Andiamo su FB, dopo astiosa ricerca ho scoperto che praticamente tutta la falange Rumena è presente.... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favola73 ha scritto:Immagino con nomi diversi peró
E il kit pronto soccorso obbligatorio in Austria. Lo trovi se prendi la vignetta in Italia negli autogrill dopo Udine all'andatafavola73 ha scritto:uscendo dal locale ti conviene seguire le indicazioni per Udine e prendere l' autostrada A2
p.s. ricordati della vignetta altrimenti sono cazzi.
Gli albergatori sanno perché sei li' percui ti danno anche la chiave della porta principale in modo che puoi tornare quando vuoi....WonderPunter ha scritto:ragazzi grazie a tutti delle dritte!
quello che però chiedo infine riguarda una questione di orario, penso di carattere molto generale sugli hotel; ovvero noi vorremmo uscire dal locale alla chiusura (h4.00).. ma possiamo poi entrare arrivando così tardi? scusate ma non son abituato a far così tardi e dovermi albergare, per quello avrei bisogno di delucidazioni?
p.s. noi saremo dei giovani ragazzi; sicuramente ci riconosceranno perchè 2 di noi sembrano molto piccoli anche se già 25enni;; voi? dai facciamo l'appello e descrivetevi un pò!
conte tu ci sei? tu idolo locale che potresti illuminare la nostra presenza in quel di villach
p.s. 2 X novellino: mi daresti indicazioni stradali per prendere la via corretta per il ritorno in italia?? uscendo dal locale, quale strada è meglio percorrere?? graaziee
se alludi a me, GRAZIE della considerazione. Non ci sarò, ora che ho conosciuto il posto, diciamo che mi piacerebbe essere lì tutti i giorni, mi devo imporre di attendere almeno sei mesi prima di tornare. Tassativo.WonderPunter ha scritto:conte tu ci sei? tu idolo locale che potresti illuminare la nostra presenza in quel di villach![]()
Auguricontemax1962 ha scritto:mi devo imporre di attendere almeno sei mesi prima di tornare. Tassativo.
VAI SENZA ULTERIORI INDUGI; SARAI RIPAGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paolofilo ha scritto:io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare??????![]()
cheftony ha scritto:sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
"Mi chiamo Tony, faccio lo chef e sono 2 settimane che non mi faccio più (le fighette andiamine)"![]()
A chi lo dici io vorrei già ritornare ma devo aspettare fino a Sabato.cheftony ha scritto:sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
"Mi chiamo Tony, faccio lo chef e sono 2 settimane che non mi faccio più (le fighette andiamine)"![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.