Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
3.843
Come sta andando Kelly?
La ho sempre trovata la più bella di tutte ma l’attitudine che aveva al WLC mi ha sempre fatto desistere.
Per me era valida anche al WLC. Sempre soggettiva la cosa. Le potenzialità le ha, vedremo con il tempo. Sicuramente è un bel innesto per il locale. Non può essere peggio di alcune la dentro.

Però devo dire la verità che le ragazze sulle tariffe sono molto oneste e non stressano per fare extra. Diciamo che si possono fare tutte camere da 70 tranquillamente. Questo è un punto a favore del locale.

Commenta
Reaction score
3
Buonasera ,
Volevo sapere se Eva italiana sarà presente la prossima settimana?Se si da quando?
Qualcuno ha notizie in mertio?
Grazie

Commenta
Reaction score
2.007
Non lavora più nel locale
Esattamente, l’avevo già scritto tempo fa.

Buonasera ,
Volevo sapere se Eva italiana sarà presente la prossima settimana?Se si da quando?
Qualcuno ha notizie in mertio?
Grazie
Per avere info sulle ragazze, puoi scrivere direttamente su whatsapp al numero dell’Andiamo, reperibile sul sito.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
Anke Kelly da oggi pomeriggio ha abbandonato il locale.

OK, adesso direi che di questa Kelly se ne è parlato più che a sufficienza. Anche considerato il fatto che NON lavora più nel locale.

Quindi ora rientrate di nuovo in argomento, con nuovi racconti sulle ragazze dell'Andiamo. Grazie.
.

Commenta
Reaction score
1.341
Anche a me, sia Holly che Celina, hanno detto che erano amiche dall’infanzia
querelle sulla vera amica di CELINE risolta in extremis, cioè il giorno prima della sua partenza:
HOLLY è sì l'amica d'infanzia ma si tratta di un'amicizia "di vista";
DARIA è l'amica intima, del cuore, quella cui, ribadisce l'interessata, dobbiamo l'immenso piacere di aver potuto fare la sua conoscenza perché l'ha indotta ad intraprendere la "professione"

Commenta
Reaction score
884
querelle sulla vera amica di CELINE risolta in extremis, cioè il giorno prima della sua partenza:
HOLLY è sì l'amica d'infanzia ma si tratta di un'amicizia "di vista";
DARIA è l'amica intima, del cuore, quella cui, ribadisce l'interessata, dobbiamo l'immenso piacere di aver potuto fare la sua conoscenza perché l'ha indotta ad intraprendere la "professionali se e
Sai sa e quando tornerà Celine?

Commenta
Reaction score
354
Andiamo Villaco Breve recensione di qualche giorno fa
Arrivo a mezzogiorno circa e mi trattengo fino alle 21 .
E tra visite in mensa aziendale ( migliorata secondo me ) , idro , e momenti d'ozio
faccio un paio di camere
una vecchia conoscenza Eva ( ex marina ) ora Virginia .buona ,
e Mara , una nuova , x me , può fare meglio ….....molto meglio !

Quindi mi cambio e vado via....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Sai sa e quando tornerà Celine?
Situazione confusa si, 😅 io sapevo che l'amica fosse Mia e non Daria, che tra l'altro ha lasciato l'Andiamo dopo 2 anni con qualche attrito con la direzione ed ora lavora al Wlc sotto il nome di Dalia.

Comunque speriamo che Celine ritorni il prossimo anno. Lasciate che si riposi, non vorrete mca consumarla.
L'ho vista il mese scorso, veramente bella ragazza ed ancora genuina, speriamo non cambi, ma non son riuscito a salirci, sempre impegnata e alla sera 😘 quando finalmente era libera "gli fumava" e ha declinato l'invito a salire perché era morta ( e si vedeva).

Commenta
Reaction score
577
Situazione confusa si, 😅 io sapevo che l'amica fosse Mia e non Daria, che tra l'altro ha lasciato l'Andiamo dopo 2 anni con qualche attrito con la direzione ed ora lavora al Wlc sotto il nome di Dalia.

Comunque speriamo che Celine ritorni il prossimo anno. Lasciate che si riposi, non vorrete mca consumarla.
L'ho vista il mese scorso, veramente bella ragazza ed ancora genuina, speriamo non cambi, ma non son riuscito a salirci, sempre impegnata e alla sera 😘 quando finalmente era libera "gli fumava" e ha declinato l'invito a salire perché era morta ( e si vedeva).
dal "rimbalzo "di ragazze dal wellcum all'andiamo ,e dalla fuga o ,se vogliamo,dalla loro cacciate ,di ragazze anche storiche dei locali,si intravvede la famosa e tanto acclamata politica di epurazione preannunciata dalle direzioni dei locali,andiamo e wellcum!BENE COSì!
Se non ci si attiene alle regole del locale,che non sono le loro regole o richieste,è meglio perdere ragazze!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.293
Sono salito nel fine settimana, a circa 5 mesi dalla mia ultima incursione estiva.
Locale: arrivato alle 13 lo trovo abbastanza ordinato ma non impeccabile, parecchi armadietti come al solito non andavano, un pisciatoio era fuori uso, delle due docce in zona wellness quella piu a sx usciva pochissima acqua, temperatura nel locale che un paio di gradi in piu non avrebbe fatto male.
Ristorante: ho scelto spaghetti al ragu e pollo impanato niente di che e tiepide entrambe le portate. Non ho assaggiato il resto, poca scelta.
Fumatori: bisogna forzatamente passare per il ristorante, anche durante l'orario di chiusura, e lo trovo scomodo. Faceva molto freddo, nonostante un fungo o simile. Non potrebbero organizzare un gazebo appena fuori dall'uscita principale che da sulla piscina?
Clientela: ci saranno state una ventina di orsi, probabilmente affezionati e non di passaggio. Visto salire pochissima gente in 3 ore di permanenza al club.
Line-up: erano previste circa 40 ragazze dal plan sul sito del locale, al mio arrivo una ventina erano gia schierate, poi ne saranno arrivate altre 15-18 per cui il totale non devia tanto dalla previsione. Ho notato qualche assenza rispetto al previsto tipo Kelly (a quanto pare era gia stata ri-cacciata) e Celine. Mi soffermo pero sul livello estetico: consapevole degli effetti miracolosi del PS, qui siamo a livelli estremi di PS. Preferisco non risultare sgradevole, ma la massa corporea aveva una sproporzione di quella grassa (evidente la crescita). Non sbaglio a dire che, su 35-38 ragazze, una trentina erano in sovrappeso. Le altre 3-4 normali e proporzionate, ed altre 3-4 discretamente belle. Peccato quest'ultime fossero come frigoriferi vuoti (svuotati dalle altre 30 presumo :ROFLMAO: ). Parlato con diverse ragazze, non ho notato maleducazione, certo che offrono veramente pochi servizi alla tariffa base di 70 euro. "Dai facciamo un'ora che ci divertiamo, dai qualche extra, dai saliamo in 3": beh insomma, decido io visto che pago.
Camere: ZERO in 3 ore.
Alla (non) prossima salita.

Ultima modifica:
Commenta
Alto