Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
253
Breve recensione 24/11 Andiamo club
Diretto verso la Germania, toccata e fuga all’andiamo nel pomeriggio.
Giornata tranquilla, non troppo affollata soprattutto nel primo pomeriggio,
Ragazze presenti attorno alla trentina, bellezza maggior parte nella media con qualche eccezione di buon livello
Fatto più di qualche chiacchierata con le ragazze tendenzialmente disponibili, Holly chiacchierona molto simpatica, qualcuna leggermente pressante.
Stanze: prima con Mimi, gran fisico, simpaticissima in Arena, portata su perché sembrava esuberante, in stanza non mi ha convinto, un po’ distaccata e con qualche paletto di troppo
Seconda stanza Oana,non la più bella del locale, ma molto elegante nei modi e disponibile, limonava già in Arena, in stanza impeccabile.
Ultima stanza Sara, fisico e occhiale da segretaria sexy ispiravano, buona stanza ma senza spunti particolari.
Ero con un amico che è salito con Celine, super promossa, e Serena, bocciata perché molto insistente su extra.
Tutte stanze da mezz’ora a 70.

Commenta
Reaction score
884
Breve recensione 24/11 Andiamo club
Diretto verso la Germania, toccata e fuga all’andiamo nel pomeriggio.
Giornata tranquilla, non troppo affollata soprattutto nel primo pomeriggio,
Ragazze presenti attorno alla trentina, bellezza maggior parte nella media con qualche eccezione di buon livello
Fatto più di qualche chiacchierata con le ragazze tendenzialmente disponibili, Holly chiacchierona molto simpatica, qualcuna leggermente pressante.
Stanze: prima con Mimi, gran fisico, simpaticissima in Arena, portata su perché sembrava esuberante, in stanza non mi ha convinto, un po’ distaccata e con qualche paletto di troppo
Seconda stanza Oana,non la più bella del locale, ma molto elegante nei modi e disponibile, limonava già in Arena, in stanza impeccabile.
Ultima stanza Sara, fisico e occhiale da segretaria sexy ispiravano, buona stanza ma senza spunti particolari.
Ero con un amico che è salito con Celine, super promossa, e Serena, bocciata perché molto insistente su extra.
Tutte stanze da mezz’ora a 70.
Bravo, condivido praticamente tutto. Non ho ancora avuto il piacere di conoscere Oana ma ne parlano molto bene.
Ma quanto bella è Celine? 😍
Peccato per Holly, potevi portartela in camera e ti saresti divertito molto..

Ps ho letto che Daria e Inna ora sono al Wlc…

Commenta
Reaction score
884
Non vi annoierò con i soliti complimenti al club (in netta risalita dopo la flessione post estate) ed i racconti su ragazze plurirecensite. Vi racconterò di una ragazza nuova.
Dopo una giornata intensa ma di grande soddisfazione dove avevo ampiamente sforato il mio budget e finito ogni energia fisica e mentale vedo questa nuova ragazza che cammina e va a sedersi. Rimango letteralmente ammaliato. Mi alzo e vedo a sedermi di fianco a lei. Mi accoglie con un sorriso che già mi scioglie. È’ bellissima, bionda con occhi chiari, emana dolcezza e spontaneità. Facciamo due parole ed io non capisco più niente. La guardo e dentro di me qualcosa mi spinge a portarla in camera. Le chiedo, in inglese, se le avrebbe fatto piacere trascorrere mezz’ora con me e lei quasi sorpresa mi risponde di sì. Saliamo, e’ impacciata ma spontanea, premurosa e gentile. Nuda e” una visione meravigliosa. Seno naturale incredibilmente sodo, un piccolo tatu nel basso ventre non potrebbe essere più veritiero: “lucky you” riporta. Una profezia. Nonostante l’evidente poca esperienza tecnicamente e’ molto brava, fin dall’’orale con leccate ed affondi profondi di DT. Vederla cavalcare su di me mi mettete i brividi tanto che mi scendono le lacrima. “Don’t cry” dira’ lei sorridendo.
Mezz’ora raffinata e vera che non sarà facile dimenticare.
A presto Celine.

Commenta
Reaction score
577
Non vi annoierò con i soliti complimenti al club (in netta risalita dopo la flessione post estate) ed i racconti su ragazze plurirecensite. Vi racconterò di una ragazza nuova.
Dopo una giornata intensa ma di grande soddisfazione dove avevo ampiamente sforato il mio budget e finito ogni energia fisica e mentale vedo questa nuova ragazza che cammina e va a sedersi. Rimango letteralmente ammaliato. Mi alzo e vedo a sedermi di fianco a lei. Mi accoglie con un sorriso che già mi scioglie. È’ bellissima, bionda con occhi chiari, emana dolcezza e spontaneità. Facciamo due parole ed io non capisco più niente. La guardo e dentro di me qualcosa mi spinge a portarla in camera. Le chiedo, in inglese, se le avrebbe fatto piacere trascorrere mezz’ora con me e lei quasi sorpresa mi risponde di sì. Saliamo, e’ impacciata ma spontanea, premurosa e gentile. Nuda e” una visione meravigliosa. Seno naturale incredibilmente sodo, un piccolo tatu nel basso ventre non potrebbe essere più veritiero: “lucky you” riporta. Una profezia. Nonostante l’evidente poca esperienza tecnicamente e’ molto brava, fin dall’’orale con leccate ed affondi profondi di DT. Vederla cavalcare su di me mi mettete i brividi tanto che mi scendono le lacrima. “Don’t cry” dira’ lei sorridendo.
A presto Celine.
True love!😀

Commenta
Reaction score
1.341
A presto Celine.
confermo,
il più bel regalo che la sua amica DARIA potesse lasciare al club prima di andarsene definitivamente al WLC; peccato che sembra non sia destinata a restare perché è molto impegnata nello studio (oltre ad essere molto bella e molto brava è anche molto intelligente);
magari durante i periodi di vacanza... chissà, la speranza è l'ultima a morire

Commenta
Reaction score
462
confermo,
il più bel regalo che la sua amica DARIA potesse lasciare al club prima di andarsene definitivamente al WLC; peccato che sembra non sia destinata a restare perché è molto impegnata nello studio (oltre ad essere molto bella e molto brava è anche molto intelligente);
magari durante i periodi di vacanza... chissà, la speranza è l'ultima a morire
Guarda che la sua amica d'infanzia è HOLLY, non Daria.

Commenta
Reaction score
3.843
Questo è il mio breve report spero possa essere utile a qualcuno.

Spinto dalle buone recensioni, dalle foto del plan e dalla curiosità decido di fare i 20 km in più che dividono i 2 club. Al primo impatto l'ambiente mi sembra molto tranquillo e rilassante buona presenza di girls (considerando il giorno infrasettimanale) e pochi clienti come piace a me. Per quanto riguarda le ragazze il club andrebbe diviso in 2. Le ragazze del bancone bar lato camere sono prestazionali mentre le ragazze zona bancone bar lato giardino sono meno prestazionali. Queste ultime sono quelle dei 70 euro che sono troppo pochi, del non fk e che chiedono 100 euro per stare bene ma sempre senza fk (e sarebbe star bene!?). La line up non è il massimo di carine carine ne avrò viste 2-3. Ho avuto il piacere di portare in camera holly ragazza super simpatica molto carina fisico tutto natural come piace a me. Tette spaziali belle sode e con 2 piercing. Secondo me la migliore la dentro come bellezza simpatia e prestazione. Una vera top. La seconda camera l'ho fatta con oana (ragazza super anche lei) occhiali da professoressa, seno rifatto bene, simpatica e super esperta. Una professionista. Anche qui camera completissima. Ti fa venire come un canguro (che poi come viene un canguro? Boh non lo so ma spero abbia reso l'idea). Ah dimenticavo ci sono anche le esiliate del wellcum che servono a fare numero con prestazioni e richieste economiche folli come sempre. Servono anche loro. Staff e struttura al top come la pulizia dei bagni ottima.
Capisco anche quanto sia difficile reclutare ragazze (e purtroppo si vede) in un momento storico come questo con il fenomeno dilagante dei social e piattaforme tipo onlyfans che stanno spopolando. Si paga per farsi le seghe. Ma da una parta li capisco perché dopo essere salito con freya sinceramente una sega sarebbe stata molto meglio e più economica. Ai posteri le ardue sentenze.

Alla fine sono le ragazze che fanno il locale e non il contrario. Non ho trovato nessuna che mi abbia trasmesso qualcosa. Quindi difficilmente farò visita al locale una seconda volta.

Ultima modifica:
Commenta
Alto