Ma lascia perdere,ormai l'andiamo è questo....fermati prima@caruson praticamente non è una recensione,e un esperienza vissuta male...mi dispiace per te veramente.E speriamo che quando io vado domani sia meglio!!!
Quelle 2-3 belle non fanno niente. Ho rischiato anch'io di fare zero camere. Per fortuna ho fatto reset e ho salvato la giornata.Sono salito nel fine settimana, a circa 5 mesi dalla mia ultima incursione estiva.
Locale: arrivato alle 13 lo trovo abbastanza ordinato ma non impeccabile, parecchi armadietti come al solito non andavano, un pisciatoio era fuori uso, delle due docce in zona wellness quella piu a sx usciva pochissima acqua, temperatura nel locale che un paio di gradi in piu non avrebbe fatto male.
Ristorante: ho scelto spaghetti al ragu e pollo impanato niente di che e tiepide entrambe le portate. Non ho assaggiato il resto, poca scelta.
Fumatori: bisogna forzatamente passare per il ristorante, anche durante l'orario di chiusura, e lo trovo scomodo. Faceva molto freddo, nonostante un fungo o simile. Non potrebbero organizzare un gazebo appena fuori dall'uscita principale che da sulla piscina?
Clientela: ci saranno state una ventina di orsi, probabilmente affezionati e non di passaggio. Visto salire pochissima gente in 3 ore di permanenza al club.
Line-up: erano previste circa 40 ragazze dal plan sul sito del locale, al mio arrivo una ventina erano gia schierate, poi ne saranno arrivate altre 15-18 per cui il totale non devia tanto dalla previsione. Ho notato qualche assenza rispetto al previsto tipo Kelly (a quanto pare era gia stata ri-cacciata) e Celine. Mi soffermo pero sul livello estetico: consapevole degli effetti miracolosi del PS, qui siamo a livelli estremi di PS. Preferisco non risultare sgradevole, ma la massa corporea aveva una sproporzione di quella grassa (evidente la crescita). Non sbaglio a dire che, su 35-38 ragazze, una trentina erano in sovrappeso. Le altre 3-4 normali e proporzionate, ed altre 3-4 discretamente belle. Peccato quest'ultime fossero come frigoriferi vuoti (svuotati dalle altre 30 presumo ). Parlato con diverse ragazze, non ho notato maleducazione, certo che offrono veramente pochi servizi alla tariffa base di 70 euro. "Dai facciamo un'ora che ci divertiamo, dai qualche extra, dai saliamo in 3": beh insomma, decido io visto che pago.
Camere: ZERO in 3 ore.
Alla (non) prossima salita.
Ciao, mi spieghi cortesemente in cosa consiste il tuo "RESET"?Quelle 2-3 belle non fanno niente. Ho rischiato anch'io di fare zero camere. Per fortuna ho fatto reset e ho salvato la giornata.
Nel senso che non riuscivo a trovare ragazze (quelle che avevo in programma erano assenti) mentalmente sono andato in tilt e quindi mi sono detto: ferma tutto azzera i pensieri e così ho fatto. Ho capito un po' le dinamiche delle ragazze e infatti poi mi sono anche divertito. Una seconda salita sarebbe sicuramente utile, l'ho già messa in preventivo 🤣Ciao, mi spieghi cortesemente in cosa consiste il tuo "RESET"?
Celine andataBreve visita domenicale della settimana scorsa all’Andiamo.
Arrivato verso l’ora di pranzo ho salutato il Direttore e Diana.
Locale in salute sia come pulizia che come ordine, poca gente quindi vivibile.
Pranzo e cena più che sufficienti sopratutto nella parte dei dolci.
Ritrovati amici come Eustachio e colleghi con cui scambiare qualche chiacchiera in allegria. Stanze fatte con Celine (suggerita da Cristiano ) sempre impegnata tutta la giornata. Se rimane al locale è un ottimo acquisto.
tutte le sigle senza extra. Seconda camera con Siana anche qui senza lamentele e tutte le sigle.
Peccato per l’assenza della massaggiatrice storica Ena o Ala non ricordo, con la quale ho avuto sempre un ottimo feeling per le sedute di relax. Chiesto per capodanno e le camere sono da tempo Out comprese quelle di servizio, dopo la chiusura del locale.
Sarà a numero chiuso e visto il menù Ci farei un pensierino. Alternare con il weelcum non è una cattiva idea.
Troppo magra, abbassava la media 😂Noto che evelin non c'è più dal calendario dell"andiamo?
forse mi sono espresso male.Non c'è più nel plan ragazze!non lavora più lì?Troppo magra, abbassava la media 😂
Cavolo hai ragione, avrebbe dovuto esserci questa settimana: speriamo solo che abbia allungato le ferie senza comunicare una data certa di rientro...forse mi sono espresso male.Non c'è più nel plan ragazze!non lavora più lì?
Si, intendevo che non lavorava più lì perché troppo magra. In risposta ironica al post di chi si lamentava di troppe ragazze sovrappeso.forse mi sono espresso male.Non c'è più nel plan ragazze!non lavora più lì?
Non è andata un granche bene a legger tra le righe, nonostante i suggerimenti. Maria diciamo appartiene alla "massa" delle ragazze che avevo descritto e penso pure io avrei fatto faticare a concludere, mente Serena invece alle 4-5 frigorifero che me lo avrebbe "freezato" con lo stesso risultatoBuona sera a voi tutti vorrei rilasciare la mia recensione,e la mia prima visita in vita mia qui.
Intanto vorrei ringraziare @Gattaccio70 e @Topgun1 per i suggerimenti dati(grazie).
Allora veniamo a noi:Il locale e quello che e,si può migliorare area fumatori che faceva veramente freddo lì fuori.Area Ristoro non era male tutto sommato,la cena e andata bene,e ho fatto conoscenze di vario tipo con alcuni clienti.
Ora le recensioni con sole due camere in attivo:
1) Maria Damen-Detail - Andiamo danno 70,con lei che ci ha provato ma alla fine per colpa mia diciamo non è andata a buon fine.buon BJJ tutto sommato.
2)Serena Damen-Detail - Andiamo danno 140 un ora di camera, diciamo che ci siamo divertiti e anche qui non è che sia scattato la scintilla per delle emozioni particolari.
Pero qualche rammarico c'è stato perché volevo provare una ragazza di cui non ricordo il nome ,ma ci siamo messi a parlare del più o meno tra metà inglese e metà rumeno,e mi sembra anche dolce e gentile nei modi.
Grazie a voi tutti e buona serata a domani per la recensione invece al WELLCUM.
Non sei stato particolarmente fortunato con la scelte. Maria e Serena sono due cacciatrici, probabilmente sei caduto nella loro insistenza.Buona sera a voi tutti vorrei rilasciare la mia recensione,e la mia prima visita in vita mia qui.
Intanto vorrei ringraziare @Gattaccio70 e @Topgun1 per i suggerimenti dati(grazie).
Allora veniamo a noi:Il locale e quello che e,si può migliorare area fumatori che faceva veramente freddo lì fuori.Area Ristoro non era male tutto sommato,la cena e andata bene,e ho fatto conoscenze di vario tipo con alcuni clienti.
1) Maria Damen-Detail - Andiamo danno 70,con lei che ci ha provato ma alla fine per colpa mia diciamo non è andata a buon fine.buon BJJ tutto sommato.
2)Serena Damen-Detail - Andiamo danno 140 un ora di camera, diciamo che ci siamo divertiti e anche qui non è che sia scattato la scintilla per delle emozioni particolari.
Pero qualche rammarico c'è stato perché volevo provare una ragazza di cui non ricordo il nome ,ma ci siamo messi a parlare del più o meno tra metà inglese e metà rumeno,e mi sembra anche dolce e gentile nei modi.
Diciamo che hai scelto molto male o i tuoi consiglieri si sono rivelati inaffidabili...Buona sera a voi tutti vorrei rilasciare la mia recensione,e la mia prima visita in vita mia qui.
Diciamo che ha fatto il contrario 🤣 va bè ci sta, non è facile. Ha scelto secondo i suoi gusti che secondo i nostri consigli.Diciamo che hai scelto molto male o i tuoi consiglieri si sono rivelati inaffidabili...
Magari le considerazioni sul locale e L’ atmosfera sarebbero state significative e sempre interessanti da leggere. Certo la totale assenza di ciò è esplicita come significato.Buona sera a voi tutti vorrei rilasciare la mia recensione,e la mia prima visita in vita mia qui.
Intanto vorrei ringraziare