Giornata sottotono oggi, poche ragazze (una ventina al massimo)e pochi clienti. I postumi del capodanno evidentemente si fanno sentirei
Giornata “salvata” dalla conoscenza di alcuni orsi con cui mi sono divertito e dall’utilizzo della spa sempre funzionale e pulita. Dopotutto in un fkk non si va solo per trombare. Ecco, se invece si va solo per quello secondo me nascono alcuni problemi. Tra le ragazze ce ne sono ben poche che fanno questo mestiere per vocazione, se si cerca la prestazione pura si rischia di rimanere delusi. Per prestazione pura intendo chi vuole soddisfare le esigenze e i desideri del cliente. FK, daty, 69, fingering, varie posizioni, quello che cerca chi paga. Ed invece sono un miraggio. Anche il solo FK è ormai un miraggio. Ragazza giovane, naturale e prestazionale e’ ormai estinta. Opinione mia personale ovviamente.
Capitolo girls:
Prima stanza con Amba, giovane e carina ragazza rumena (ma va?!). Buona camera, no fk, si lascia fare e non prende iniziativa. Daty concesso con suo piacere. Non mette fretta e non chiede extra. Sono stato bene.
Seconda stanza con Mia. Concesso FK in precedente occasione ma oggi no. Era quasi tentanto a scendere dopo il diniego ma rimango e ne esce comunque una buona camera. Anche qui alla fine sono stato bene. Peccato per il FK
Volevo farne una terza ma tra musi lunghi affossati nei divanetti e molte che si proponevano in copia non ho trovato l’ispirazione. Anzi, la avevo trovata con Ella. Bellissima, le vedo distesa nel divanetto e mi butto di fianco. Faccio veramente fatica ad intavolare un discorso. Lei dice di essere stanca.
Stanca per cosa?
Del capodanno, ho fatto le sei.
Ed ieri cosa hai fatto?
Mi sono riposata.
20 anni e ti ci vogliono 2 giorni per riprenderti da una festa?!
Vuoi che saliamo, le chiedo.
Si vabbè.
Se hai voglia sai, altrimenti non c’è problema. Le dico io.
Si ok, ma cosa vuoi fare? (lei)
Mezz’ora tranquilla (io).
Si ok ma niente leccare.
Come niente leccare, e cosa facciamo?
Pompino e penetrazione.
Vabbene dai, faremo un’altra volta.