Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
428
Vuoi che saliamo, le chiedo.
Si vabbè.
Se hai voglia sai, altrimenti non c’è problema. Le dico io.
Si ok, ma cosa vuoi fare? (lei)
Mezz’ora tranquilla (io).
Si ok ma niente leccare.
Come niente leccare, e cosa facciamo?
Pompino e penetrazione.
Vabbene dai, faremo un’altra volta.
Praticamente le hai detto come James Gandolfini nel film Pelham 123, quando, interpretando il sindaco di NY, gli chiedono se vuole essere merce di scambio con gli ostaggi... "È un'ottima offerta, ma purtroppo devo rifiutare" 😄🤦🏻‍♂️

Commenta
Reaction score
3.816
Giornata sottotono oggi, poche ragazze (una ventina al massimo)e pochi clienti. I postumi del capodanno evidentemente si fanno sentirei

Giornata “salvata” dalla conoscenza di alcuni orsi con cui mi sono divertito e dall’utilizzo della spa sempre funzionale e pulita. Dopotutto in un fkk non si va solo per trombare. Ecco, se invece si va solo per quello secondo me nascono alcuni problemi. Tra le ragazze ce ne sono ben poche che fanno questo mestiere per vocazione, se si cerca la prestazione pura si rischia di rimanere delusi. Per prestazione pura intendo chi vuole soddisfare le esigenze e i desideri del cliente. FK, daty, 69, fingering, varie posizioni, quello che cerca chi paga. Ed invece sono un miraggio. Anche il solo FK è ormai un miraggio. Ragazza giovane, naturale e prestazionale e’ ormai estinta. Opinione mia personale ovviamente.

Capitolo girls:

Prima stanza con Amba, giovane e carina ragazza rumena (ma va?!). Buona camera, no fk, si lascia fare e non prende iniziativa. Daty concesso con suo piacere. Non mette fretta e non chiede extra. Sono stato bene.

Seconda stanza con Mia. Concesso FK in precedente occasione ma oggi no. Era quasi tentanto a scendere dopo il diniego ma rimango e ne esce comunque una buona camera. Anche qui alla fine sono stato bene. Peccato per il FK

Volevo farne una terza ma tra musi lunghi affossati nei divanetti e molte che si proponevano in copia non ho trovato l’ispirazione. Anzi, la avevo trovata con Ella. Bellissima, le vedo distesa nel divanetto e mi butto di fianco. Faccio veramente fatica ad intavolare un discorso. Lei dice di essere stanca.
Stanca per cosa?
Del capodanno, ho fatto le sei.
Ed ieri cosa hai fatto?
Mi sono riposata.
20 anni e ti ci vogliono 2 giorni per riprenderti da una festa?!
Si vabbè.
Si ok ma niente leccare.
Pompino e penetrazione.
Confermo questa è la situazione delle ragazze. Il cartello no fk sta dilagando. Poi salire o non salire in camera per loro è lo stesso. Boh non ci capisco più niente. Pompino, scopata e basta questo è l'orientamento.

Infatti se salivi in camera con quest'ultima, visti i presupposti, ti saresti rovinato solo la giornata.

Io ormai ho ridotto drasticamente le mie salite, purtroppo, l'atteggiamento di queste ragazze mi fa venire il sangue verde. 🤣

Commenta
Reaction score
3.816
Altro problema.
Mi ero fatto una wishing list: amba, Mia, Ella, Holly, Claudia, Liv. Le ultime 3 nonostante in plan fino alle 13 poi non si sono viste.
Holly secondo me è una delle migliori come bellezza, simpatia, prestazione e con quel pizzico di pazzia che non guasta mai. Tutta naturale bel fisico. Peccato per troppi tatuaggi e piercing ma questo è il suo personaggio. Anche "Mia" sinceramente pensavo meglio. Vabbè dai... l'avevo messo in lista anch'io.

Commenta
Reaction score
873
Giornata sottotono oggi, poche ragazze (una ventina al massimo)e pochi clienti. I postumi del capodanno evidentemente si fanno sentirei

Giornata “salvata” dalla conoscenza di alcuni orsi con cui mi sono divertito e dall’utilizzo della spa sempre funzionale e pulita. Dopotutto in un fkk non si va solo per trombare. Ecco, se invece si va solo per quello secondo me nascono alcuni problemi. Tra le ragazze ce ne sono ben poche che fanno questo mestiere per vocazione, se si cerca la prestazione pura si rischia di rimanere delusi. Per prestazione pura intendo chi vuole soddisfare le esigenze e i desideri del cliente. FK, daty, 69, fingering, varie posizioni, quello che cerca chi paga. Ed invece sono un miraggio. Anche il solo FK è ormai un miraggio. Ragazza giovane, naturale e prestazionale e’ ormai estinta. Opinione mia personale ovviamente.

Capitolo girls:

Prima stanza con Amba, giovane e carina ragazza rumena (ma va?!). Buona camera, no fk, si lascia fare e non prende iniziativa. Daty concesso con suo piacere. Non mette fretta e non chiede extra. Sono stato bene.

Seconda stanza con Mia. Concesso FK in precedente occasione ma oggi no. Era quasi tentanto a scendere dopo il diniego ma rimango e ne esce comunque una buona camera. Anche qui alla fine sono stato bene. Peccato per il FK

Volevo farne una terza ma tra musi lunghi affossati nei divanetti e molte che si proponevano in copia non ho trovato l’ispirazione. Anzi, la avevo trovata con Ella. Bellissima, le vedo distesa nel divanetto e mi butto di fianco. Faccio veramente fatica ad intavolare un discorso. Lei dice di essere stanca.
Stanca per cosa?
Ed ieri cosa hai fatto?
Mi sono riposata.
Si vabbè.
Si ok ma niente leccare.
Pompino e penetrazione.
Quando ho conosciuto Amba a natale concedeva fk si vede che il cartello l'ha fatta desistere pd

Commenta
Reaction score
317
Ma gli 80 non erano di rialzo solo al Wlc ? Quindi anche all'Andiamo 80 euro la mezzora o se lo sono inventate le ragazze , così a caso ? Anche perchè se i presupposti sono questi , visto la attitudine zero delle girls , ha voglia Cristiano a fare ingressi promo a 49 euro . Tra l'altro solo un giorno a settimana , ma vabbè .

Commenta
Reaction score
317

Capitolo girls:

Stanca per cosa?
Ed ieri cosa hai fatto?
Mi sono riposata.
Si vabbè.
Si ok ma niente leccare.
Pompino e penetrazione.
Secondo me 100 euro sulla fiducia a questa ragazza ci stavano ;)
giusto perchè si riprenda dai bagordi di fine anno , poi la scopi un'altro giorno .
Che fine che ha fatto il mio bel Andiamo ! Solo bei ricordi .

Commenta
Reaction score
884
Ma gli 80 non erano di rialzo solo al Wlc ? Quindi anche all'Andiamo 80 euro la mezzora o se lo sono inventate le ragazze , così a caso ? Anche perchè se i presupposti sono questi , visto la attitudine zero delle girls , ha voglia Cristiano a fare ingressi promo a 49 euro . Tra l'altro solo un giorno a settimana , ma vabbè .
Tengo a precisare che a me hanno sempre e solo chiesto 70. Degli 80 chiesti da Alexia mi ha raccontato un orso conosciuto lì. Era successo poco prima di cenare assieme.

Commenta
Reaction score
3.816
Il locale lo fanno le ragazze, purtroppo. Il no fk così diffuso e una prestazione sottotono non mi mettono certo in condizione di fare la camera. Poi si capisce subito il cambio di atteggiamento una volta in camera, ma già nel salire la scalinata si può intuire l'esito della stessa. Io mi sono sentito a disagio, giù tutto un ridere e scherzare e poi in camera era calato un velo serioso quasi imbarazzante. Non vedevo l'ora di scendere per togliermi da tale disagio, con il danno dei 70 euro. Mai più

Non possono lavorare così ci vuole serietà e onestà da parte delle ragazze. Altrimenti si creano situazioni sgradevoli e tutto a danno del locale.

Commenta
Reaction score
443
Il locale lo fanno le ragazze, purtroppo. Il no fk così diffuso e una prestazione sottotono non mi mettono certo in condizione di fare la camera. Poi si capisce subito il cambio di atteggiamento una volta in camera, ma già nel salire la scalinata si può intuire l'esito della stessa. Io mi sono sentito a disagio, giù tutto un ridere e scherzare e poi in camera era calato un velo serioso quasi imbarazzante. Non vedevo l'ora di scendere per togliermi da tale disagio, con il danno dei 70 euro. Mai più

Non possono lavorare così ci vuole serietà e onestà da parte delle ragazze. Altrimenti si creano situazioni sgradevoli e tutto a danno del locale.
Ciao, rendici partecipi della situazione: a chi ti riferivi?

Commenta
Reaction score
577
Ciao, rendici partecipi della situazione: a chi ti rif

Non possono lavorare così ci vuole serietà e onestà da parte delle ragazze. Altrimenti si creano situazioni sgradevoli e tutto a danno del localecustome

Ciao, rendici partecipi della situazione: a chi ti riferivi?
customer satisfaction!😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
30
Buonasera,
Mercoledí salirò per la prima volta all'Andiamo dopo averne tanto letto sul forum. Sapete mica se ci sono ragazze di colore a parte Mimi che figura nel plan? Grazie e buon sesso a tutti i colleghi

Commenta
Reaction score
46
Ho fatto un salto durante le festività e ho fatto una camera con Amalia, bella gnocca niente da dire però niente fk, non toccarmi il viso, fretta di concludere... insomma mi ha smonato per cui dopo di lei mi sono fatto un paio di saune e un bagno turco, ho scambiato quattro chiacchiere con un simpatico orso asburgico e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
823
Ho fatto un salto durante le festività e ho fatto una camera con Amalia, bella gnocca niente da dire però niente fk, non toccarmi il viso, fretta di concludere... insomma mi ha smonato per cui dopo di lei mi sono fatto un paio di saune e un bagno turco, ho scambiato quattro chiacchiere con un simpatico orso asburgico e me ne sono andato.
Terribile, mi spiace. Una volta con me una ragazza si lamentò perché le toccavo i capelli e la GUARDAVO mentre mi cavalcava. Pazzesco.

Commenta
Reaction score
46
Terribile, mi spiace. Una volta con me una ragazza si lamentò perché le toccavo i capelli e la GUARDAVO mentre mi cavalcava. Pazzesco.
Che dovevi fare, chiudere gli occhi? Secondo me sarebbe molto meglio che fossero magari un po' meno gnocche ma più professionali, visto anche quanto guadagnano, per giunta tutto all blacks.

Commenta
Alto