Mai dire mai 😂Da quello che so non dovrebbe più tornare, infatti manca da un po'.
Mai dire mai 😂Da quello che so non dovrebbe più tornare, infatti manca da un po'.
Peggio per me...Da quello che so non dovrebbe più tornare, infatti manca da un po'.
Qualcuno sa se naomi tornera, oppure definitvamente e’ out?Naomi da plan non è presente
Ciao, da quello ke so non dovrebbe più tornare, ma come dice qlc, never say never...Qualcuno sa se naomi tornera, oppure definitvamente e’ out?
Un peccato, qualcuno puo sapere se continuera la professione da qualche parte?Ciao, da quello ke so non dovrebbe più tornare, ma come dice qlc, never say never...
Quante donne c'erano? E quanti uomini? La qualità è decente?breve recensione di qualche tempo fa ,
Arrivo circa alle 13.00 e mi trattengo fino alle 21.00
subito vado in mensa , (stavolta peggiorata )
e tra momenti d'ozio e idro
faccio 3 camerette , la prima e la terza con Oana poi con Seline
e poi via a casa.....
bella giornata , ragazze bene , sopratutto Oana , Seline bene ma potrebbe far meglio !!
(plan ragazze abbastanza inattendibile !!)
quella domenica non molte , direi 25-30 circa e altrettanti uominiQuante donne c'erano? E quanti uomini? La qualità è decente?
Strano, perché le notizie in merito erano decisamente contrastanti.Eva purtroppo non c’è più. Comunque si, trombava. Ed alla grande anche .
Nel senso che non combinava proprio niente, nada de nada. Mi sa che qui c’è qualcuno che ha romanzato sulle sue recensioni. A proposito di recensioni…tu fai tante domande ma non hai ancora postato nulla di tuo…attendiamo trepidanti…In che senso contrastanti?
Nell'orale era brava? cim?
Ciao, sicuramente ti invito ad escludere Noelle e Flavia: le altre non le ho incontrate.Graziella
Bella
Lora
Teona
Noelle
Flavia
Chi tra queste fa una buona prestazione e concede qualche sigla (FK, DATY e COB) nella tariffa base?
Graziella sicuro, Flavia lascia perdereGraziella
Bella
Lora
Teona
Noelle
Flavia
Chi tra queste fa una buona prestazione e concede qualche sigla (FK, DATY e COB) nella tariffa base?
Ciao, sicuramente ti invito ad escludere Noelle e Flavia: le altre non le ho incontrate.
Flavia era prima nella mia wishlist (vedendo le foto), ma siccome la state sconsigliando tutti, la depenno subito.Graziella sicuro, Flavia lascia perdere
Teona, FK negato a parte, ne vale la pena come prestazione?Teona no fk