Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Dopo svariate volte che salgo per andare al Wellcum, la prossima volta (tra qualche settimana) vorrei unire una giornata per visitare l'Andiamo.

Ho guardato un po' le ragazze dal sito, letto qualche recensione e mi sono fatto una lista di nomi.

Qualcuno saprebbe dirmi dove siedono queste ragazze?

Teona
Flavia
Ginevra
Julia
Noelle
Simona
Roberta


Grazie ☺️
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
breve recensione di qualche tempo fa ,
Arrivo circa alle 13.00 e mi trattengo fino alle 21.00
subito vado in mensa , (stavolta peggiorata )
e tra momenti d'ozio e idro
faccio 3 camerette , la prima e la terza con Oana poi con Seline

e poi via a casa.....

bella giornata , ragazze bene , sopratutto Oana , Seline bene ma potrebbe far meglio !!

(plan ragazze abbastanza inattendibile !!)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
183
Reaction score
520
breve recensione di qualche tempo fa ,
Arrivo circa alle 13.00 e mi trattengo fino alle 21.00
subito vado in mensa , (stavolta peggiorata )
e tra momenti d'ozio e idro
faccio 3 camerette , la prima e la terza con Oana poi con Seline

e poi via a casa.....

bella giornata , ragazze bene , sopratutto Oana , Seline bene ma potrebbe far meglio !!

(plan ragazze abbastanza inattendibile !!)
Quante donne c'erano? E quanti uomini? La qualità è decente?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
211
Reaction score
566
In che senso contrastanti?
Nell'orale era brava? cim?
Nel senso che non combinava proprio niente, nada de nada. Mi sa che qui c’è qualcuno che ha romanzato sulle sue recensioni. A proposito di recensioni…tu fai tante domande ma non hai ancora postato nulla di tuo…attendiamo trepidanti…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
135
Reaction score
447
Età
53
Mi permetto di aggiungere anche la mia esperienza

Buongiorno gente
Cosa fare dopo una notte di bagordi e festa?
Ma certo, una giornata rilassante a Villach 😁👍
Appena entrato incontro il barone, non ho capito se fosse appena arrivato o fosse li da ieri e non riuscisse a trovare l'uscita..
Un oretta abbondante di sauna e idromassaggio chiacchierando amabilmente con i soliti quattro gatti che vengono presto per godersi il club in tranquillita'..
Si ovvio parlavamo delle ragazze e di cos'altro 🤣😂🤣😂🤣😂
Rivedo con piacere il mitico "il mister" che mi aggiorna sulle ultime novita'..
Grazie amico 😁👍
Giornata tranquilla rilassante con un sole splendido, alcuni arditi hanno rinvigorito la tintarella a bordo piscina, locale sempre pulito ed efficente, cucina sottotono, un buon numero di clienti e un adeguato numero di ragazze..
Proporzione quasi perfetta..
L'imperatore Cristiano sempre gentile ed efficente come il suo staff 😁👍
L'ideale per rilassarsi prima di riprendere la tediosa routine quotidiana 🤗🤗🤗
Si infame gattaccio abbiamo capito, hai fatto le tre, meglio che non si sappia cos'hai bevuto se no ti mettono a pane e acqua, sei andato in cuccia all'Andiamo per ripigliarti un po'!!!
Ma con tutte quelle donne possibile che nessuna e' venuta a tirarti la coda???
Le ragazze!! Parla delle ragazze se no sta recensione non serve a nulla!!!
Ah le ragazze, si mi stavo quasi dimenticando sapete a una certa eta' 🤗🤗🤗
Micahela, bar in punta lato spogliatoio, magrolina bel viso bei capelli occhi azzurri, parla italiano
Social, preliminari fk, bbj, daty, 69, cowgirl missio
Una brava ragazza, dolce e tranquilla almeno nel settantello mi sono trovato bene
Flavia, sull'aspetto fisico mi limito a dire che e' molto bella, ( abbiamo visto le foto, grazie graziella gr### va avanti!!! ) Angolino a sinistra lato scale accanto ai frighi,
parla solo inglese e rumeno, si vede che ha appena iniziato la professione ma resto fiducioso che diventi tanto brava quanto e' bella 😁👍 bbj daty cow girl missio
Teona, alta bionda belle tette occhi azzurri bar lato ristorante.
Parla bene italiano buon social
Bbj, 69, daty, cow girl missio
Oana, ex casa carinthia, magrolina occhi azzurri buon social bar lato spogliatoi accanto a Micahela.
La signora ha esperienza e si vede, confermo la mia impressione positiva del primo novembre scorso..
Fk bj 69 daty pecorina cow girl missio ottima partecipazione e degna conclusione della mia due giorni Carinziana..
Felino infame!! Prima che ti butti in tangenziale dicci almeno com'erano le altre ragazze!!
Basta chiedere 😁👍
Liv in gran forma, Isabella splendida, purtroppo ero completamente scarico ma alla prossima non me la faccio scappare, Ginevra simpaticissima con il suo accento romano, Robertina sempre molto carina..
Aveva delle calze a rete con un buco sul suo delizioso culetto, Denise sempre effervescente, Mimi sdraiata di pancia si metteva in bella mostra il suo bel culo, Helena ci ho scambiato due parole, carina e simpatica ma non ho approfondito, Jennifer molto interessante, anche Bianca, Lorette con capelli lunghi e modi dolci e tante altre..
Ah se fossi ancora un vigoroso quarantenne o fossi ancora nella perfetta forma fisica dei miei trentanni..
Sarei in cucina a lavare piatti per pagare i debiti sicuro 🥺🥺🥺🥺
Piu' o meno ho detto tutto
Grazie a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia e reso speciale questo weekend
Alla prossima 😁👍
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Graziella
Bella
Lora
Teona
Noelle
Flavia

Chi tra queste fa una buona prestazione e concede qualche sigla (FK, DATY e COB) nella tariffa base?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Commenta
Alto