Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
443
Che dovevi fare, chiudere gli occhi? Secondo me sarebbe molto meglio che fossero magari un po' meno gnocche ma più professionali, visto anche quanto guadagnano, per giunta tutto all blacks.
Non direi all black: il locale fa pagare alle ragazze giornalmente quanto dovuto allo stato Austriaco per l'esercizio della professione.

Commenta
Reaction score
805
Ho fatto un salto durante le festività e ho fatto una camera con Amalia, bella gnocca niente da dire però niente fk, non toccarmi il viso, fretta di concludere... insomma mi ha smonato per cui dopo di lei mi sono fatto un paio di saune e un bagno turco, ho scambiato quattro chiacchiere con un simpatico orso asburgico e me ne sono andato.
Strano, sicuro si trattasse di Amalia? Non ho mai sentito una lamentela a riguardo.

Commenta
Reaction score
577
Ho fatto un salto durante le festività e ho fatto una camera con Amalia, bella gnocca niente da dire però niente fk, non toccarmi il viso, fretta di concludere... insomma mi ha smonato per cui dopo di lei mi sono fatto un paio di saune e un bagno turco, ho scambiato quattro chiacchiere con un simpatico orso asburgico e me ne sono andato.
la peggiore specie!ti rovinano la vacanza.avresti dovuto riferire al direttore.

Commenta
Reaction score
188
Che dovevi fare, chiudere gli occhi? Secondo me sarebbe molto meglio che fossero magari un po' meno gnocche ma più professionali, visto anche quanto guadagnano, per giunta tutto all blacks.
loro in 1 ora ricavano quello che noi prendiamo lordo in una giornata di lavoro e per di più a noi ne restano netto poco più della meta loro invece mi pare una tassa una tantum giornaliera indipendentemente dal numero di camere che vanno a fare !

Commenta
Reaction score
46
Non direi all black: il locale fa pagare alle ragazze giornalmente quanto dovuto allo stato Austriaco per l'esercizio della professione.
Questo non lo sapevo, chiedo venia... anch'io intendo comunque che in un'ora scarsa (in cui non mettono in atto particolari abilità perché ad aprire le gambe son capaci tutte) guadagnano come una giornata lavorativa normale.

Commenta
Reaction score
428
Salve a tutti, solitamente vado al Wellcum ma la prossima volta (penso metà/fine febbraio) vorrei aggiungere ai miei soliti due giorni al Wellcum anche una giornata all'Andiamo (dove non sono mai stato).

Mi sapete dire che funziona se ci sono cose diverse dal Wellcum?
Affluenza ragazze da martedì a giovedì come è?
Nomi di ragazze consigliate? Preferisco le teens ☺️

A quanto ho capito, apre a mezzogiorno il locale, ma non ha hotel come il Wellcum, giusto? Dove consigliate di alloggiare nel tratto che va dall'Andiamo al Wellcum?

Grazie a chi risponderà 😉

Commenta
Reaction score
884
Salve a tutti, solitamente vado al Wellcum ma la prossima volta (penso metà/fine febbraio) vorrei aggiungere ai miei soliti due giorni al Wellcum anche una giornata all'Andiamo (dove non sono mai stato).

Mi sapete dire che funziona se ci sono cose diverse dal Wellcum?
Affluenza ragazze da martedì a giovedì come è?
Nomi di ragazze consigliate? Preferisco le teens ☺️

A quanto ho capito, apre a mezzogiorno il locale, ma non ha hotel come il Wellcum, giusto? Dove consigliate di alloggiare nel tratto che va dall'Andiamo al Wellcum?

Grazie a chi risponderà 😉
Andiamo ha qualche stanza per gli ospiti che costa 50 euro a notte. Sono poche per cui prenota con anticipo
Durante la settimana poca gente e poche ragazze. Saranno una 20. Rapporto 1:1
Holly per me la numero, poi dipende che importanza dai a FK ed al seno naturale, ad esempio.

Commenta
Reaction score
428
Andiamo ha qualche stanza per gli ospiti che costa 50 euro a notte. Sono poche per cui prenota con anticipo
Durante la settimana poca gente e poche ragazze. Saranno una 20. Rapporto 1:1
Holly per me la numero, poi dipende che importanza dai a FK ed al seno naturale, ad esempio.
Seno naturale quasi fondamentale, FK posso pure evitare. Holly ha seno naturale o fake?

Commenta
Reaction score
3.816
Bene. Altre teens ce ne sono all'Andiamo? Valide intendo ovviamente, anche per prestazione
Teen presenti ne ho viste un paio quando sono salito. Non le ho provate quindi non so dirti se sono prestazionali. Holly molto carina naturale ma non è proprio teen, anche se ha un fisico da ventenne. Ragazze carine ci sono e anche simpatiche.

Commenta
Reaction score
884
Domani, sabato 27, ingresso in promo a 49 euro mostrando in cassa il banner che trovate nel loro sito.

Allegati

• IMG_0484.jpeg
    IMG_0484.jpeg
    162,4 KB · Visite: 39
Commenta
Reaction score
2.007
Scoraggiato dalle ultime recensioni sul Wellcum, decido di allungare fino a Villach. E mai scelta fu più azzeccata. ho trovato un locale in ordine, ben organizzato e pulito, tranquillo, rilessante con un ottima cucina. Ragazze sul 25/30, molto tranquille e sorridenti. Con alcune mi sono divertito molto nel social. Orsi al pari delle ragazze, nell’arco della giornata dai 30 ai 50. Nessuna difficoltà a portare in camera tutte le ragazze. Inna bellissima, un angelo. Una delle ragazze più belle mai viste. Bellissima anche Ella, mora che sembra una modella, ed Iris stangona bionda. Miglior seno quello di Freya, naturale 2/3 con una forma da beve alla bocca. Il livello comunque molto alto. Simpaticissima Channel, Cubana che in camera mi dicono essere un uragano. Romina molto bella e provocante che la prossima volta sarei tentato di provare. Denise un martello. Ho avuto anche il piacere di conoscere Cristiano che mi ha raccontato come procedono i lavori. Un grande in bocca al lupo ma la strada sembra quella giusta. Conosciuto poi più di qualche collega, alcuni all prime armi altri invece maestri di vita che mi hanno dato delle dritte fantastiche.
Fatto 3 camere:

Kaia, giovane stangona bulgara.
Chiede supplente per fk di 30 euro che all’inizio non voglio darle ma poi in camera cedo. Ne esce una mezz’ora buona ma suo coinvolgimento praticamente nullo. Voto 6-

Eva, una dea, italiana di passaporto ma in verità è scesa in terra dall’Olimpo. La migliore camera mai fatta in un bordello, tutto quello che potevo desiderare lo ho avuto.
Voto: 10

Holly, bellissima e pazzerella rumena con piercing ovunque. In camera parla molto, si distrae, beve tequila ma poi quando ci si mette e’ bravissima. Alla fine mi sono divertito e sono stato bene. Per chi non cerca una camera ordinaria. Soprannome “Disatro 1” meritatissimo.
Voto: 8,5

Non vedo l’ora di tornarci. Per un po’ tirerò dritto al posto di svoltare a sinistra ad Arnoldstein….
Ciao, ma Eva l’italiana tromba?

Commenta
Alto