Scoraggiato dalle ultime recensioni sul Wellcum, decido di allungare fino a Villach. E mai scelta fu più azzeccata. ho trovato un locale in ordine, ben organizzato e pulito, tranquillo, rilessante con un ottima cucina. Ragazze sul 25/30, molto tranquille e sorridenti. Con alcune mi sono divertito molto nel social. Orsi al pari delle ragazze, nell’arco della giornata dai 30 ai 50. Nessuna difficoltà a portare in camera tutte le ragazze. Inna bellissima, un angelo. Una delle ragazze più belle mai viste. Bellissima anche Ella, mora che sembra una modella, ed Iris stangona bionda. Miglior seno quello di Freya, naturale 2/3 con una forma da beve alla bocca. Il livello comunque molto alto. Simpaticissima Channel, Cubana che in camera mi dicono essere un uragano. Romina molto bella e provocante che la prossima volta sarei tentato di provare. Denise un martello. Ho avuto anche il piacere di conoscere Cristiano che mi ha raccontato come procedono i lavori. Un grande in bocca al lupo ma la strada sembra quella giusta. Conosciuto poi più di qualche collega, alcuni all prime armi altri invece maestri di vita che mi hanno dato delle dritte fantastiche.
Fatto 3 camere:
Kaia, giovane stangona bulgara.
Chiede supplente per fk di 30 euro che all’inizio non voglio darle ma poi in camera cedo. Ne esce una mezz’ora buona ma suo coinvolgimento praticamente nullo. Voto 6-
Eva, una dea, italiana di passaporto ma in verità è scesa in terra dall’Olimpo. La migliore camera mai fatta in un bordello, tutto quello che potevo desiderare lo ho avuto.
Voto: 10
Holly, bellissima e pazzerella rumena con piercing ovunque. In camera parla molto, si distrae, beve tequila ma poi quando ci si mette e’ bravissima. Alla fine mi sono divertito e sono stato bene. Per chi non cerca una camera ordinaria. Soprannome “Disatro 1” meritatissimo.
Voto: 8,5
Non vedo l’ora di tornarci. Per un po’ tirerò dritto al posto di svoltare a sinistra ad Arnoldstein….